Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: E poi si viene qui a lamentarsi di uno che ha il cazzone ma è rincoglionito 8 pagine di thread per dire che la colpa è sempre dell'altro e alla fine: 😂 Rido per non bestemmiare Ma ce la fate a scopare i cessi? Contenti voi... Poi per carità, de gustibus. Magari è vero che sto qua è "figo e pieno di gnocca". Ma è rincoglionito. Quindi la selezione si basa su: estetica + cervello (e qui il discorso è ampio). I livelli li scegliete voi realisticamente in base a chi siete. Basta non lamentarsi dell'altro / altra poi, nel momento in cui ci si trova col culo a terra. 🙃 Ma che correlazione c'è tra la frase che hai postato e lamentarsi del cazzone rinconglionito? Non ti seguo😅 Il discorso del pariestetico non ha senso proprio. Edo, Alexis2 e alessandra9594 ha reagito a questo 3
alessandra9594 [Banned] 112 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Inviato 8 Settembre 2020 (modificato) 7 minutes ago, Giraluna said: Beeeee ... me lo immaginavo sinceramente se non argomenti un minimo si riesce difficile capire questa tua convinzione .. nel senso, @Giraluna, io apprezzo tu voglia aiutarmi ma fallo davvero allora, così mi confondi solo le idee e basta ahahahah Modificato 8 Settembre 2020 da alessandra9594
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 1 minuto fa, Orph ha scritto: Ma che correlazione c'è tra la frase che hai postato e lamentarsi del cazzone rinconglionito? Non ti seguo😅 Il discorso del pariestetico non ha senso proprio. Rileggi dall'inizio del thread Comunque non avrà senso per voi 💁♂️ Peace
alessandra9594 [Banned] 112 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Inviato 8 Settembre 2020 2 minutes ago, Orph said: Ma che correlazione c'è tra la frase che hai postato e lamentarsi del cazzone rinconglionito? ma infatti non ho capito assolutamente nulla di ciò che ha scritto ahah
alessandra9594 [Banned] 112 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Inviato 8 Settembre 2020 (modificato) 16 minutes ago, Orph said: cosa aveva messo di preciso nella storia? Modificato 8 Settembre 2020 da alessandra9594
Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 Adesso, RAWolf ha scritto: Rileggi dall'inizio del thread Comunque non avrà senso per voi 💁♂️ Peace Secondo te ha senso dire che si possa "matchare" in base a cose del tipo la pariesteticità???? una donna dovrebbe: 1 valutare cosa sia un suo "pariestetico". 2 capire effettivamente che si si sta attivando per la componente bellezza E BASTA e non magari per altre cose tipo status money carattere ecc ecc... 3 avere una rigida scaletta di comparazione e "seguirla" tipo algoritmo.... una donna.... seri??? 4 la cosa piu buffa e poterlo comunque desumere da dei post senza aver visto i soggetti in gioco (ma vabbe ormai è diventata una barzelletta mi stupisco solo che non tutti lo vedano) The architect e Alexis2 ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 3 minuti fa, alessandra9594 ha scritto: sinceramente se non argomenti un minimo si riesce difficile capire questa tua convinzione .. Lascio per ora spazio ai tuoi cavalieri serventi. Non ti preoccupare che più presto di quanto tu creda tornerai qui e capirai il resto che ti devo spiegare. A presto.
Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 (modificato) 18 minuti fa, RAWolf ha scritto: Rileggi dall'inizio del thread Comunque non avrà senso per voi 💁♂️ Raw non stavo discutendo sull'inizio della faccenda ma sul discorso successivo quindi non so a cosa ti riferisci con avrà senso per voi, io parlo del modo in cui una dovrebbe "scegliere con chi scopare". Parlare di scopare e citare la pariesteticità come parametro ho detto che non ha NESSUN senso, se non concordi spiegami perchè se ti va. Modificato 8 Settembre 2020 da Orph alessandra9594 e Edo ha reagito a questo 2
alessandra9594 [Banned] 112 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Inviato 8 Settembre 2020 (modificato) 4 minutes ago, Giraluna said: Non ti preoccupare che più presto di quanto tu creda tornerai qui e capirai il resto che ti devo spiegare. probabilmente ho capito secondo te se si è pariestetici (che vallo a cpire secondo quale criterio poi) si può andare in LTR , mentre invece se uno sta sul 6 e l'altro sul 7 o viceversa sei uno sborratioio/dildo vivente, corretto? Modificato 8 Settembre 2020 da alessandra9594
Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 Ok ho letto ora togli che ci sono riferimenti alla persona e non si può. Cancella il link @alessandra9594 bruni ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati