Giacomo1 [Lurker] 6 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 Ciao sono un giovane ragazzo con poche esperienze, non sono bello ma semplicemente carino ed oggi soprattutto sui social la concorrenza è spietata, quello che mi chiedo un normale ragazzo può avere esperienze ons perché a me non è mai successo, voi normali non belli ci siete mai riusciti con una ragazza praticamente sconosciuta? Vi è capitato alla prima uscita magari dopo essere stati in un bel locale a bare un drink?
Jenap [Partecipante] 16 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 (modificato) 6 ore fa, Giacomo1 ha scritto: Ciao sono un giovane ragazzo con poche esperienze, non sono bello ma semplicemente carino ed oggi soprattutto sui social la concorrenza è spietata, quello che mi chiedo un normale ragazzo può avere esperienze ons perché a me non è mai successo, voi normali non belli ci siete mai riusciti con una ragazza praticamente sconosciuta? Vi è capitato alla prima uscita magari dopo essere stati in un bel locale a bare un drink? Ciao Giacomo, certo che è possibile, ovviamente fare ons è più difficile che arrivare a fare sex in un classico appuntamento, in ogni caso non è certo la bellezza estetica che te lo preclude nel caso, ma ben altro. Modificato 8 Settembre 2020 da Jenap
Giacomo1 [Lurker] 6 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 Il 8/9/2020 alle 08:25 , Jenap ha scritto: Ciao Giacomo, certo che è possibile, ovviamente fare ons è più difficile che arrivare a fare sex in un classico appuntamento, in ogni caso non è certo la bellezza estetica che te lo preclude nel caso, ma ben altro. Cosa preclude ciò? Per arrivare al sex al primo appuntamento cosa bisogna migliorare?
Jenap [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 12 minuti fa, Giacomo1 ha scritto: Cosa preclude ciò? Per arrivare al sex al primo appuntamento cosa bisogna migliorare? Come organizzi di solito un primo appuntamento?
Giacomo1 [Lurker] 6 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 7 ore fa, Jenap ha scritto: Come organizzi di solito un primo appuntamento? Ultima volta (a marzo da allora non sono riuscito ad uscire con nessuna) ci siamo dati un punto dove vederci, siamo andati a bere un drink in una champagneria, dopo siamo stati in auto a parlare in un posto tranquillo senza fare nulla! Età giovane può influire?
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 Il 8/9/2020 alle 01:45 , Giacomo1 ha scritto: Ciao sono un giovane ragazzo con poche esperienze, non sono bello ma semplicemente carino ed oggi soprattutto sui social la concorrenza è spietata, quello che mi chiedo un normale ragazzo può avere esperienze ons perché a me non è mai successo, voi normali non belli ci siete mai riusciti con una ragazza praticamente sconosciuta? Vi è capitato alla prima uscita magari dopo essere stati in un bel locale a bare un drink? Cita Essendo iscritto a questo forum ormai da 7 anni, di topic e discussioni ne ho viste parecchie, si può dire che io sia qui quasi da metà della vita del forum stesso. Nel corso di questo tempo ho potuto, purtroppo, notare come un leitmotiv legasse molte discussioni e thread sull'argomento appuntamenti. Questo continuum era dettato dal fatto che la maggior parte dei date (se non quasi la totalità) iniziasse sempre con situazioni assolutamente anti sessuali. Queste situazioni sono (in ordine sparso) : vedersi per un caffè, un aperitivo, portare la ragazza al cinema, portare la ragazza a cena fuori, o peggio, vedere la ragazza in contesti come discoteche o eventi dove le variabili esterne possono sabotare, de facto, qualsiasi appuntamento. Oltre le variabili esterne, che costituiscono sicuramente uno dei fattori che maggiormente pesano sulla buona riuscita di un appuntamento, le altre situazioni che ho elencato sono spesso e volentieri deleterie affinché un appuntamento riesca perché impediscono il contatto fisico o meglio lo limitano terribilmente. A mio parere in un buon date, invece, la componente fisica è fondamentale. Se in alcuni casi sarà inevitabile fare una breve tappa in un luogo di ristoro (es. mangiare qualcosa al volo è nettamente diverso che andare a cena al ristorante assieme), in altri io tendenzialmente cercherò il più possibile di evitare situazioni in cui il contatto fisico è ridotto al minimo. In statistica nessun mio appuntamento iniziato "con un caffè" o "con un aperitivo" è terminato con un Fclose. E' piuttosto successo che durante situazioni come apericena o aperitivi conoscessi ragazze con cui poi concludessi e facessi ONS, ma che un appuntamento iniziato così finisse con del sesso..beh quello mai. Mai perché semplicemente se una spinge per un incontro del genere spesso lo intende come uscita conoscitiva e non come vero e proprio appuntamento (partendo già da casa con l'idea che non succederà nulla) e per lo stesso motivo, pure io, negli anni, ho imparato a considerare tali tutte le uscite avvenute con un tavolino tra me e la mia interlocutrice, per poi ritenere veri e propri appuntamenti quelli in cui le cose sono andate come da programma. Ma allora Zema, come dovrei impostare un appuntamento che mi assicuri la chiusura? Innanzitutto si presuppone che se tu stai uscendo con una ragazza, salvo situazioni come instant date, tu abbia chattato con lei. Questo apre la strada a due opzioni. La prima è che tu in chat abbia già steso un programma (es. io spesso le invoglio con la scusa che casa mia è grande e particolare a venire direttamente da me), la seconda è che le hai già accennato che hai intenzione di essere anti convenzionale e che la porterai in una location mozzafiato. In entrambi i casi, comunque, non è mai male capire quali siano le sue intenzioni, anche se molte le celeranno e difficilmente diranno che vogliono fare sesso con te in chat (per questo il Mindufucking può aiutare). In ogni caso si parte dal presupposto che per la buona riuscita di un appuntamento occorrono 3 cose: 1) Una conoscenza logistica&temporale della zona in cui si svolgerà l'appuntamento, cioè sapere dove e quando fare eventuali bounce di location, avere delle location testate in cui c'è qualcosa di bello da far vedere alla ragazza, es. un paesaggio naturale. Logistica temporale perché ancora molti sbagliano e fissano appuntamenti con scadenze impossibili senza avere le capacità tecniche di poter concludere con tempi ristretti, cercare sempre di fissare un appuntamento quando si hanno dalle 3 alle 5 ore di tempo, soprattutto se si è alle prime armi. L'appuntamento perfetto non ha una durata standard, ma di media, un buon date, dura sulle 3 ore; 2) Una profonda capacità transizionale sul lato verbale e fisico nel corso dell'appuntamento, cioè il sapere passare, magari, da una passeggiata in cui non c'è stato nessun contatto fisico ad essere seduti su una panchina e fare Kclose dopo 1 secondo, a finire nella macchina parcheggiata a poca distanza e fare sesso dopo 5 minuti. Questa è un'estremizzazione ma il concetto è che bisogna essere fluidi nelle varie fasi del date, non risultare meccanici e saper cogliere i momenti buoni per riuscire a transizionare da un momento all'altro, anche repentinamente; 3) Una fuck location, ultima ma non per importanza. Puoi saper fare tutto bene ma se poi sei senza fuck location o non hai alte capacità di adattamento non concluderai mai nulla. La fuck location non è necessario che sia per forza la macchina o il letto di casa tua, ma con la maggior parte delle ragazze, senza esperienza da vendere, non si riuscirà a fare sesso in esterni. Soprattutto ora che l'inverno si avvicina e fa sempre più freddo. L'unico vantaggio è dato dal fatto che l'oscurità avvolge sempre di più le giornate fin dal pomeriggio ma, senza una profonda abilità nel sapere eccitare sessualmente una ragazza a tal punto da farle perdere la concezione di pudore, non farai comunque mai sesso per strada o in qualche bosco. Mi auto cito per dirti che con quello che potresti spendere in 1 mese di uscite fallimentari, essenzialmente a vuoto, lo puoi investire per capire tutto quello che ti serve sui date: 1) Terzo Capitolo di "The Hurricane" Cita 3 ore e un quarto in cui ti spiego come impostare l'appuntamento perfetto: Dopo aver visto questo webinar dirai basta ad appuntamenti intesi come “prendersi un caffè” o “vedersi per un aperitivo” e potrai direttamente portare le ragazze in fuck location come se fosse la cosa più normale del mondo. Durante questo webinar apprenderai: - Come organizzare al meglio un appuntamento e le variabili da tenere in considerazione a riguardo; - Come sviluppare una visione preliminare delle location adatte ad un appuntamento in caso non si abbia una casa dove portare la ragazza o la macchina: logistica spaziale; - Come impostare al meglio gli orari di un appuntamento e di conseguenza l’organizzazione temporale dello stesso; - Le varie tipologie di appuntamento che mi sono capitate nella mia esperienza e quali sono le più comuni che potrebbero capitarti; - Cos’è il “Bounce di location” e come gestirlo; - Come scegliere una buona fuck location a partire dagli elementi precedentemente appresi. 2) Questo andrebbe fatto vedere in tutte le scuole perché senza di questo al primo appuntamento non scopi manco per sbaglio. Cita Qui un po' di feedback di quelli che hanno compreso che sono stati i 77€ meglio spesi della loro vita. Per quanto riguarda il discorso di fare ONS/Fclose in day1 senza essere assolutamente Brad Pitt o (belli e famosi) Leggiti questo: Solo il mio primo intervento. Mi raccomando, leggilo. TheLastNinja ha reagito a questo 1
Giacomo1 [Lurker] 6 Inviato 10 Settembre 2020 Autore Inviato 10 Settembre 2020 Una ragazza di 20 anni ma anche 30 anni guarda in un uomo solo viso oppure anche altro? Oggi è più difficile fare colpo su una donna, c'è più concorrenza?
Messaggi raccomandati