Skaikrulion [Lurker] 4 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 Ciao a tutti, Forse alcuni di voi hanno letto i miei post precedenti (qui la prima parte e qui la seconda). Perché vi scrivo? Beh, perché è successo quello che desideravo da quando ho rivisto il mio "ex" appena finita la quarantena: qualche giorno fa mi ha detto che ci tiene a me e si sente pronto ad avere una relazione. Il problema è che io me ne sono andata e, vuoi o non vuoi, quello che provo non è quello che sentivo fino a un po' di tempo fa. Ma facciamo un passo indietro. Che cosa è successo nel corso di questa estate? Eravamo rimasti che mi aveva chiesto di andare una settimana con lui al mare e, dal momento che tra di noi non c'era nulla e io non ero in grado di affrontare una settimana insieme in amicizia, ho rifiutato. Ci siamo continuati a vedere nel corso dell'estate: un aperitivo fuori, al cinema estivo, cene con i suoi amici (me li ha presentati praticamente tutti), feste di laurea, compleanni, gite in montagna. Mai un contatto fisico, mai un abbraccio (neanche al cinema, e faceva un freddo cane). Una sera di fine luglio, però, mi invita a casa sua a cena e accetto... e l'abbiamo fatto. Da lì in poi, calma piatta: ci siamo continuati a vedere per le due settimane successive ma non c'è mai stato modo di parlare di quello che era successo né di rifarlo ancora.. dentro di me non capivo e pensavo che questo fosse il suo ennesimo rifiuto nei miei confronti. L'ultima sera prima delle ferie lo affronto e gli dico che non mi aspettavo che mi ignorasse così e che il suo silenzio, per così dire, mi umiliava e dava fastidio. Risponde che mi salterebbe addosso sempre, ma si frena perché non è ancora sicuro di quello che prova per me. Mi incazzo e lo mando a cagare, e me ne vado. Preciso che nel corso dell'estate ho chattato su IG con un ragazzo; all'inizio rimanevo molto sulle mie, forse per i sensi di colpa perchè pensavo quasi di "tradire" l'altro ragazzo, poi mi sono lasciata andare.. dopo questo episodio che vi ho descritto ho deciso che era ora di lasciare andare chi non mi voleva in nessun modo. Comunque il ragazzo indeciso fa le ferie di 2 settimane e al ritorno eccolo lì, che mi scrive che la lontananza lo ha aiutato a pensare e ora si sente pronto a iniziare una storia con me. Il problema è che dopo l'ultima discussione qualcosa in me è scattato e non riesco a provare più niente, non ho nessun tipo di pulsione nei suoi confronti e non me lo so spiegare. La rabbia e l'umiliazione sicuramente fanno la loro parte. Sa anche che mi scrivo e mi vedo con un altro ed è geloso, ma in cuor suo spera di avere una chance. Ora lui è lì che aspetta una risposta da me, anche se gli ho già detto che al momento una relazione con lui non la voglio. Mi sento una merda... da esterni, cosa pensate di questa situazione? Al momento comunque sono intenzionata a portare avanti la frequentazione con l'altro ragazzo, però sono una stronza perché non gli ho raccontato niente di tutto ciò, e gli sto mancando di rispetto. ^'V'^ ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 2 minuti fa, Skaikrulion ha scritto: cosa pensate di questa situazione? Dunque, hehehe: 2 minuti fa, Skaikrulion ha scritto: Mai un contatto fisico, mai un abbraccio Ti presenta agli amici, ti scarrozza di qua e di la e neanche ti sfiora. Male. 2 minuti fa, Skaikrulion ha scritto: l'abbiamo fatto. Da lì in poi, calma piatta Avrà avuto bisogno di starsene per le sue. Non sto scherzando. Prendi la cosa in considerazione 3 minuti fa, Skaikrulion ha scritto: mi scrive che la lontananza lo ha aiutato a pensare e ora si sente pronto a iniziare una storia con me Porca puttana ma sei sicura sia un uomo? Di solito ste minchiate le dicono le donne dopo aver provato N cazzi ed essere state brutalmente abbandonate. 4 minuti fa, Skaikrulion ha scritto: Sa anche che mi scrivo e mi vedo con un altro ed è geloso, ma in cuor suo spera di avere una chance. Ora lui è lì che aspetta una risposta da me, anche se gli ho già detto che al momento una relazione con lui non la voglio. Geloso de che? La risposta a tutti i tuoi quesiti è scritta in grassetto. Non farti prendere dai sensi di colpa. Fine. -Alex-, Skaikrulion e principemassa ha reagito a questo 3
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 15 minuti fa, Skaikrulion ha scritto: Mi sento una merda... Perché? 15 minuti fa, Skaikrulion ha scritto: Al momento comunque sono intenzionata a portare avanti la frequentazione con l'altro ragazzo, però sono una stronza perché non gli ho raccontato niente di tutto ciò, e gli sto mancando di rispetto. Perché? ( e due). Lui le sue occasioni le ha avute e non una soltanto. Adesso è il turno dell'altro ragazzo. RAWolf e Skaikrulion ha reagito a questo 2
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 Io nn ci ho capito niente. Ci sei uscita qlche volta, zero contatto fisico, poi una volta avete scopato poi lui è scomparso e tu hai iniziato a frequentare un altro. Giusto? E ti senti in colpa perché lui non lo sa? E perché? Scusa sono lento. Perché a me da esterno (se ciò che dici corrisponde al vero) lui dopo averti scopato ha perso interesse. Poi tu gli hai detto che c'è un altro, il suo ego è subentrato e rosica. EdivadMIR, Skaikrulion, principemassa e 1 altro ha reagito a questo 4
EdivadMIR [Partecipante] 213 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 25 minuti fa, roberto5552 ha scritto: Io nn ci ho capito niente. Ci sei uscita qlche volta, zero contatto fisico, poi una volta avete scopato poi lui è scomparso e tu hai iniziato a frequentare un altro. Giusto? E ti senti in colpa perché lui non lo sa? E perché? Scusa sono lento. Perché a me da esterno (se ciò che dici corrisponde al vero) lui dopo averti scopato ha perso interesse. Poi tu gli hai detto che c'è un altro, il suo ego è subentrato e rosica. Quando hai un giocattolo che non ti piace lo butti in un angolo e te ne dimentichi, ma quando un altro bambino lo prende e ci gioca, ti rode eccome... ^'V'^, Skaikrulion, Ro-Ga e 3 altri ha reagito a questo 6
Skaikrulion [Lurker] 4 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Inviato 8 Settembre 2020 1 ora fa, alexg80 ha scritto: Perché? Perché? ( e due). Lui le sue occasioni le ha avute e non una soltanto. Adesso è il turno dell'altro ragazzo. 1 ora fa, roberto5552 ha scritto: Io nn ci ho capito niente. Ci sei uscita qlche volta, zero contatto fisico, poi una volta avete scopato poi lui è scomparso e tu hai iniziato a frequentare un altro. Giusto? E ti senti in colpa perché lui non lo sa? E perché? Scusa sono lento. Perché a me da esterno (se ciò che dici corrisponde al vero) lui dopo averti scopato ha perso interesse. Poi tu gli hai detto che c'è un altro, il suo ego è subentrato e rosica. 1 ora fa, alexg80 ha scritto: Perché? Perché? ( e due). Lui le sue occasioni le ha avute e non una soltanto. Adesso è il turno dell'altro ragazzo. Mi sento in colpa nei confronti di entrambi: per il primo ragazzo perché sembra che ci stia male ed è lì che aspetta, per il secondo ragazzo perché non gli ho mai raccontato di questa situazione (non volevo creare inutili allarmismi e mi sto godendo la nuova relazione giorno per giorno, senza voler correre - cosa che invece ho fatto a febbraio con il ragazzo con cui poi è andato tutto in vacca).
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 Piccola premessa: mi stupisce sempre più di leggere di storie di uomini che si comportano come donne mestruate e riescono a conquistare a destra e a manca mentre quelli che hanno un comportamento lineare vengono facilmente snobbati... Premessa n. 2: questo qui ti porta in giro a destra e a sinistra e manco ti sfiora? Non dico infilarti la lingua in bocca alla prima occasione, ma un mezzo abbraccio, una carezza, un tocco sul corpo...zero di zero? Mi sembra una cosa veramente singolare.... Per il resto ti posso dire, da esterno, di lasciare andare per la sua strada questo ex che, come già altri prima di me hanno ben detto, ti rivuole solo perchè ha perso il suo giocattolino che ora è nelle mani di un altro. Ultima cosa: non capisco il problema relativamente al nuovo ragazzo? Ti stai frequentando adesso, quindi - da quanto mi pare di aver capito - quando sei andata a letto con il tuo ex non esisteva ancora questo tizio, pertanto non mi pare ci siano mancanze di rispetto o similari... Kuntakinte e FlavioMB17 ha reagito a questo 2
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 15 minuti fa, Skaikrulion ha scritto: Mi sento in colpa nei confronti di entrambi: per il primo ragazzo perché sembra che ci stia male ed è lì che aspetta, Sì ma se dici che non ti interessa vedi di essere chiara. Lo saluti e finita lì, no? 33 minuti fa, Skaikrulion ha scritto: per il secondo ragazzo perché non gli ho mai raccontato di questa situazione (non volevo creare inutili allarmismi e mi sto godendo la nuova relazione giorno per giorno, senza voler correre Qui ti sei già data la risposta. Evitiamo inutili allarmismi, appunto. Magari gliene potrai parlare a tempo debito, se vorrai, o evitare del tutto. Non ci vedo grandi problemi... Kuntakinte ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 8 Settembre 2020 Inviato 8 Settembre 2020 2 ore fa, Skaikrulion ha scritto: Ciao a tutti, Forse alcuni di voi hanno letto i miei post precedenti (qui la prima parte e qui la seconda). Perché vi scrivo? Beh, perché è successo quello che desideravo da quando ho rivisto il mio "ex" appena finita la quarantena: qualche giorno fa mi ha detto che ci tiene a me e si sente pronto ad avere una relazione. Il problema è che io me ne sono andata e, vuoi o non vuoi, quello che provo non è quello che sentivo fino a un po' di tempo fa. Ma facciamo un passo indietro. Che cosa è successo nel corso di questa estate? Eravamo rimasti che mi aveva chiesto di andare una settimana con lui al mare e, dal momento che tra di noi non c'era nulla e io non ero in grado di affrontare una settimana insieme in amicizia, ho rifiutato. Ci siamo continuati a vedere nel corso dell'estate: un aperitivo fuori, al cinema estivo, cene con i suoi amici (me li ha presentati praticamente tutti), feste di laurea, compleanni, gite in montagna. Mai un contatto fisico, mai un abbraccio (neanche al cinema, e faceva un freddo cane). Una sera di fine luglio, però, mi invita a casa sua a cena e accetto... e l'abbiamo fatto. Da lì in poi, calma piatta: ci siamo continuati a vedere per le due settimane successive ma non c'è mai stato modo di parlare di quello che era successo né di rifarlo ancora.. dentro di me non capivo e pensavo che questo fosse il suo ennesimo rifiuto nei miei confronti. L'ultima sera prima delle ferie lo affronto e gli dico che non mi aspettavo che mi ignorasse così e che il suo silenzio, per così dire, mi umiliava e dava fastidio. Risponde che mi salterebbe addosso sempre, ma si frena perché non è ancora sicuro di quello che prova per me. Mi incazzo e lo mando a cagare, e me ne vado. Preciso che nel corso dell'estate ho chattato su IG con un ragazzo; all'inizio rimanevo molto sulle mie, forse per i sensi di colpa perchè pensavo quasi di "tradire" l'altro ragazzo, poi mi sono lasciata andare.. dopo questo episodio che vi ho descritto ho deciso che era ora di lasciare andare chi non mi voleva in nessun modo. Comunque il ragazzo indeciso fa le ferie di 2 settimane e al ritorno eccolo lì, che mi scrive che la lontananza lo ha aiutato a pensare e ora si sente pronto a iniziare una storia con me. Il problema è che dopo l'ultima discussione qualcosa in me è scattato e non riesco a provare più niente, non ho nessun tipo di pulsione nei suoi confronti e non me lo so spiegare. La rabbia e l'umiliazione sicuramente fanno la loro parte. Sa anche che mi scrivo e mi vedo con un altro ed è geloso, ma in cuor suo spera di avere una chance. Ora lui è lì che aspetta una risposta da me, anche se gli ho già detto che al momento una relazione con lui non la voglio. Mi sento una merda... da esterni, cosa pensate di questa situazione? Al momento comunque sono intenzionata a portare avanti la frequentazione con l'altro ragazzo, però sono una stronza perché non gli ho raccontato niente di tutto ciò, e gli sto mancando di rispetto. Stai con un altro. Punto. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Skaikrulion [Lurker] 4 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Inviato 8 Settembre 2020 13 minuti fa, principemassa ha scritto: Sì ma se dici che non ti interessa vedi di essere chiara. Lo saluti e finita lì, no? Qui ti sei già data la risposta. Evitiamo inutili allarmismi, appunto. Magari gliene potrai parlare a tempo debito, se vorrai, o evitare del tutto. Non ci vedo grandi problemi... Giusto, posso tranquillamente evitare discussioni inutili ed evitare di toccare l'argomento. E poi sì, visto che non mi interessa, devo farmi coraggio e chiudere tutto. In generale faccio fatica a lasciare andare le persone (sia nelle relazioni che nelle amicizie) ma sono consapevole che non è un atteggiamento sano. Ragion per cui, anche se mi sento in colpa, devo salutarlo e bon. 34 minuti fa, principemassa ha scritto: Piccola premessa: mi stupisce sempre più di leggere di storie di uomini che si comportano come donne mestruate e riescono a conquistare a destra e a manca mentre quelli che hanno un comportamento lineare vengono facilmente snobbati... Premessa n. 2: questo qui ti porta in giro a destra e a sinistra e manco ti sfiora? Non dico infilarti la lingua in bocca alla prima occasione, ma un mezzo abbraccio, una carezza, un tocco sul corpo...zero di zero? Mi sembra una cosa veramente singolare.... Per il resto ti posso dire, da esterno, di lasciare andare per la sua strada questo ex che, come già altri prima di me hanno ben detto, ti rivuole solo perchè ha perso il suo giocattolino che ora è nelle mani di un altro. Ultima cosa: non capisco il problema relativamente al nuovo ragazzo? Ti stai frequentando adesso, quindi - da quanto mi pare di aver capito - quando sei andata a letto con il tuo ex non esisteva ancora questo tizio, pertanto non mi pare ci siano mancanze di rispetto o similari... In realtà nì, sono in contatto con il ragazzo con cui mi frequento ora da un po' di tempo. Prima di andare a letto con l'ex con l'altro sono uscita un paio di volte dopo cena per bere qualcosa, contatto fisico limitato a qualche abbraccio.
Messaggi raccomandati