Vai al contenuto

D1 finito "male" ma D2 fissato, cosa faccio?


monsoon

Messaggi raccomandati

monsoon

Ho conosciuto una ragazza di 28 anni (come me) su Tinder e dopo un paio di giorni di chat propongo l'uscita che lei accetta.

Avevo un po' di remore perché lei dista 40 km da me e in termini di praticità potete immaginare non sia proprio il massimo, ma decido di soprassedere.

Dunque arrivo nel suo paese, stiamo qualche ora insieme in cui  mi racconta molto di sè, del suo lavoro, parliamo e scherziamo/ridiamo. Dopo cena la riaccompagno a casa e lei mi chiede di non entrare con la macchina nella stradina senza uscita in cui abita ("così ti evito di uscire in retro") così accosto poco prima. Qui, dopo che cerco di rompere gli indugi e il ghiaccio per provare ad affondare (le chiedo di mostrarmi i tacchi per capire quanto fosse alta) e le faccio una proposta relativa ad una seconda uscita per vedere come reagisse. Non so perché ma ho avuto la netta percezione che volesse fiondarsi fuori dalla macchina. Mi ringrazia per l'uscita e mi dice che pensa siamo un po' troppo distanti (ripeto, 40km) per continuare a frequentarci. Interpreto questa risposta inaspettata come un palo evidente e non replico a tono, limitandomi a congedarla, del tutto spiazzato.

Anche perché, ho pensato, che fossimo distanti lo sapeva bene anche prima che uscissimo, per cui mi è sembrata la solita scusa (come mille altre possibili) giusto per non dire che non le piaccio/interesso.

Per togliermi questo dubbio, dopo qualche ora le scrivo che, pur prendendo atto che le sue parole di congedo non lasciassero intendere nessuna aspettativa futura, secondo me se c'è interesse reciproco, la distanza è un problema secondario. Con mia sorpresa lei replica che da parte sua l'interesse c'è.

Poi abbiamo continuato a chattare nei giorni seguenti, spesso è anche lei a scrivermi e abbiamo già fissato il d2.

Ovviamente sono molto confuso perché alla luce di tutto questo non comprendo il termine del nostro d1. Forse mi ha messo alla prova o semplicemente si è impanicata nella situazione "scontata" in cui avrei creato contatto fisico per il kiss?

Per me 40 km non sono sicuramente pochi, ma lei mi piace molto sia caratterialmente (per quanto visto finora) che fisicamente... se mi devo schioppare di nuovo 80 km totali tra andata e ritorno però questa volta ho intenzione di non andarmene senza aver provato kino e kiss, anche a costo di bruciarmela.

Pareri? Farei un cazzata o devo avere pazienza in più?

Modificato da monsoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa avete parlato in quel "paio di giorni in chat" prima del date?

Perchè comunque se devo farmi 40 km di strada, l'importante è che sia chiaro a lei cosa voglio a fronte del mio investimento. Fammi indovinare, la cena l'hai offerta tu?

I kilometri, la cena, il tempo a parlare... le hai dato tutto quello che lei poteva sperare senza nulla in cambio.

Se vuoi fare un day2 lascia perdere la cena e il resto, trovatevi a metà strada e fai in modo di farle capire in chat che non ti va di fare l'amichetto. Sii chiaro a costo di essere sfanculato.

Aggiungo: ne stai sentendo altre? Quanta esperienza di date hai?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Per chat di cose molto generali (lavoro mio e suo, covid, mi ha parlato un po' del suo carattere e esperienza con l'ex).

Mi ha detto che è imbranata con la guida e non le piace molto (da qui la mia preoccupazione per la distanza se dovesse dimostrare anche poca propensione a spostarsi con i mezzi).

La cena non l'ho offerta io, ma lei (ho preso solo acqua) e comunque si è opposta categoricamente anche a fare a metà. 😅

Per chat pre d1 abbiamo parlato anche dell'aspetto fisico e lei diceva che il suo lato B non la soddisfa e io le ho risposto che le avrei dato personalmente un feedback. Poi al d1 mi sono dimenticato, salvo ricordarglielo per chat tipo ieri e mi ha risposto che "ci rifaremo". Quindi già questo può essere l'apripista perfetto per impostare il d2 su una certa linea.

Certo è che se riuscissi ad ottenere di farla venire a metà strada sarebbe già una chiara conferma che ci potrebbe stare.

Per quanto riguarda altre esperienze, sono uscito 3 giorni prima con un'altra e nelle due settimane precedenti rispettivamente con due altre ragazze sempre conosciute su app. Con due non c'è stata nessuna seconda uscita (con una kino al d1) e con una quarta mi sto ancora sentendo dopo il d1. Anche questo d1 tragico perché si è presentata con la mascherina che ha mantenuto per TUTTO il tempo. A mia precisa domanda ha risposto che la teneva per me e precisato che rimarrà così almeno per le prossime uscite (plurale). Già questo comunque mi ha molto fatto perdere interesse per lei viste le premesse, anche se questa pure non vicinissima (30 km) per il d2 mi ha già detto che verrebbe a metà strada. Il problema è che con le mascherina che minghia ci faccio? 🤣

La tipa oggetto del thread invece la preferisco fisicamente e non rompe le balle con le mascherine

Modificato da monsoon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

A me sembra interessata...non dare a mente a ciò che dicono le donne perché quasi sempre pensano l’ esatto contrario. Vai con il secondo date e affonda il colpo 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se ti piace, riprova. Cerca di essere più convincente nell’approccio, organizza qualcosa di più coinvolgente rispetto a una cena

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon
Cita

organizza qualcosa di più coinvolgente rispetto a una cena

Avevo pensato ad un tramonto in qualche posto carino in modo da isolarci un po' e favorire k-close.

Inoltre, visto che si parlava di

Cita

farle capire in chat che non ti va di fare l'amichetto

cosa suggerite a tal fine? Non è che sia proprio facile senza essere esplicito.... il rischio sfanculamento è altino imho considerando che mi ha detto che dopo essere stata un anno male per l'ex adesso non si fida più, piedi di piombo etc

Modificato da monsoon
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, monsoon ha scritto:

cosa suggerite a tal fine? Non è che sia proprio facile senza essere esplicito.... il rischio sfanculamento è altino imho considerando che mi ha detto che dopo essere stata un anno male per l'ex adesso non si fida più, piedi di piombo etc

Vuole scopare quanto te probabilmente 

Come fai a non fare l'amichevole amichetto? 

Sessualizza, provaci. La perdi? Amen. 

Risparmi tempo e denaro. Mica è l'unica su tinder

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Ok, penso proverò deciso a baciarla sul posto. Se mi rifiuta giuro che saluto e me ne vado.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
36 minuti fa, monsoon ha scritto:

Ok, penso proverò deciso a baciarla sul posto. Se mi rifiuta giuro che saluto e me ne vado.

giusto, però eviterei di fare l'offeso incazzoso che la molla lì e se va. Alla fine lei ha tutto il diritto di prendersi i tempi che vuole per conoscore una persona, non è che se non fanno quello che vogliamo noi quando lo vogliamo noi allora sono automaticamente stronze. Fossi in te se vedi che neanche al d2 ha intenzione di concludere, terminerei la serata tranquillamente, magari accelerando i tempi. Il fatto di vederti indifferente alla cosa unito al non farti più sentire dopo, potrebbe portarla magari a cercarti lei e farsi lei la strada la prossima volta. Perchè secondo me dell'interesse da parte su a c'è. Ti vedi con altre e intanto lasci una porta aperta. Ma secondo me nel d2 qualcosa farete, vedrai!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon
Cita

non è che se non fanno quello che vogliamo noi quando lo vogliamo noi allora sono automaticamente stronze.

Sì ma bisogna pure tenere in conto che per vederla 2 volte mi sarò fatto in tutto 160 km per cui se è davvero interessata un incentivo dovrebbe darlo

Modificato da monsoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...