yena [Partecipante] 95 Inviato 6 Ottobre 2020 Inviato 6 Ottobre 2020 13 minuti fa, monsoon ha scritto: Sì sicuramente, ma dubito fosse questo il caso, riprendendo anche il tuo post precedente nella mia situazione finire come "amico" era praticamente impossibile, anche perché da parte sua c'è stata verbalizzazione di interesse ("mi sento completamente a mio agio con te etc"), cosa che una interessata solo a scopare/divertirsi/distrarsi da altro certamente non fa. Anzi, avrebbe certamente mandato segnali fisici molto evidenti e non si sarebbe tirata indietro nel momento in cui avremmo tranquillamente potuto fare sesso quella sera. Non rimane da escludere l'ipotesi che sia l'ennesima fuori di testa che non sa nemmeno lei ciò che va cercando... non dimentichiamoci il blocco su whatsapp/instagram/fb e chi più ne ha più ne metta, a quasi 30 anni. Guarda, a luglio sono uscito un paio di volte con una mia coetanea (26 anni) beccata su Tinder un paio di giorni prima, una ragazza molto carina, interessante e alla mano. Da quanto mi aveva detto se l'era appena fatto ed ero il primo con cui usciva. Primo appuntamento andato molto bene, discorsi fluidi, tante cose in comune, k-close anche un po' romantico. Tira fuori discorsi del tipo "con te mi sento molto a mio agio", "mi sa che mi tolgo Tinder, mi piaci, però non corriamo troppo, ho bisogno dei miei spazi" e bla bla. Secondo date, uscita a cena con concerto (forse una cosa un po' troppo impegnativa ma rispecchiava alcune nostre passioni in comune), serata tranquilla, ogni tanto ci baciamo, le faccio carezze ecc, quasi come se fossimo fidanzati. Ce ne andiamo dal locale per andare alla macchina e dal nulla se ne esce che "la vedo più come un'amicizia". Mi casca tutto, casco dalle nuvole e ci rimango di merda (tra l'altro avevo appena pagato qualche decina di euro per la cena), provo a chiarire la situazione in maniera tranquilla e scherzando un po' per sdrammatizzare. Faccio per accompagnarla sotto casa e salutarla convinto che ormai fosse bruciata. Parte di nuovo il limone duro, allungo le mani finchè non mi invita su da lei per scopare dicendo che le era venuta voglia. Scopiamo, entrambi poco coinvolti dato che fino a pochi minuti pareva che dovessimo chiuderla lì e io ero rimasto spiazzato, si era spenta quella complicità e leggerezza. Il giorno dopo, dopo un paio di messaggi mi scrive che mi trova un tipo interessante, abbiamo diverse cose in comune ecc ma non si sente coinvolta e uscirebbe solo in amicizia. Io, rimastoci male, sentitomi preso per il culo e colpito nell'orgoglio, ho fatto una mezza scenata via messaggio cercando di analizzare la cosa razionalmente. Lei mi risponde, tra le altre cose, che si era fatta Tinder pensando di trovare leggerezza e spensieratezza mentre io stavo facendo una scenata. Alla mia affermazione che non potesse capire in soli due appuntamenti se fosse coinvolta senza conoscersi e che forse stava cercando il colpo di fulmine, risponde che forse è così ma non lo sa bene neanche lei, non sa cosa vuole, forse ha sbagliato ad iscriversi all'app. Al primo appuntamento mi aveva raccontato che diversi mesi prima era uscita malamente da una relazione di 3 anni, con periodi a distanza, in cui lui aveva finito per tradirla. Più volte aveva tirato fuori il discorso che cercava i suoi spazi e la sua indipendenza. A parte un'evidente mancanza di coerenza da parte sua, confusione ecc probabilmente ho sbagliato nel pensare che fosse già conclusa la cosa dopo il primo appuntamento, ho smesso di giocare e mi sono fatto prendere troppo, risultando quindi un po' troppo appiccicoso e needy -> "amico; non mi sento coinvolta". Non ti dico quanto ci son rimasto di merda e mi hanno girato i coglioni... Mirkopain89 ha reagito a questo 1
monsoon [Partecipante] 21 Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Inviato 6 Ottobre 2020 Sicuramente una situazione di merda anche la tua... però almeno una scopata te la sei fatta
yena [Partecipante] 95 Inviato 6 Ottobre 2020 Inviato 6 Ottobre 2020 1 ora fa, monsoon ha scritto: Sicuramente una situazione di merda anche la tua... però almeno una scopata te la sei fatta Già... era per dire quante matte indecifrabili ci sono in giro su Tinder (e mica solo lì) e che bisogna fare attenzione, l'inculata potenzialmente è sempre dietro l'angolo anche se non sembra.
Messaggi raccomandati