Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, secondo voi come si può fare a portare una ragazza che fa parte di un gruppo di amici di cui io stesso faccio parte a uscire con me? Ho pensato che approcciare con ragazze che frequentano i miei gruppi o che posso inserire nei miei gruppi sembra più facile che chiedere subito di uscire. Ho almeno la possibilità di farmi conoscere, parlarci e anche avere un contatto fisico. Quando vado direttamente per l'uscita con una ragazza che conosco da poco o con cui non sono mai uscito da solo sembra non funzionare. Soprattutto mi rompo stare dietro a chat di whatsapp e Insta che poi non portano a nulla. 

Bolt
Inviato

Lascia stare le chat se la puoi vedere regolarmente dal vivo 🙂

Cerca di parlarci anche quando siete con gli altri e di conoscerla meglio. Sempre in modo spensierato eh.

Poi solo dopo che l'hai messa a suo agio, vedi se ricambia qualche sguardo o contatti fisici. Puoi anche cercare di isolarla dal resto del gruppo con una scusa dopo che hai acquistato un po' di confidenza con lei, per esempio le puoi chiedere di accompagnarti a bere qualcosa nel frattempo che gli amici girano la cannetta (non so di preciso come avvengano le vostre uscite in gruppo) e magari le chiedi diretto e sicuro di uscire da soli.

• Mi piace! 1
Inviato

aahah mi hai fatto ridere per la cannetta. Ho qualche amico che le fa, io no e solitamente non lo fanno con me presente ahahah 😂😂 comunque concordo con te, ho utilizzato le chat molto in questo periodo, ma mi hanno stancato. Il buono del gruppo appunto è che come dici tu posso conoscere le persone in modo spensierato e tranquillo, sono a mio agio io stesso, più che in altre situazioni. E credo che anche le ragazze lo siano. Si potrei provare la scusa del bere, devo capire in che occasione posso utilizzarla. Dovrei trovare un tempo morto, in modo da non infastidire il resto del gruppo isolandoci. Io cerco di stare in diversi gruppi, voglio avere più amicizie e non fossilizzarmi. In alcuni si parla di calcio, altri di politica, o si gioca o si parla del più e del meno. 

• Mi piace! 1
Bolt
Inviato
20 minuti fa, Meike ha scritto:

aahah mi hai fatto ridere per la cannetta 

😂

21 minuti fa, Meike ha scritto:

Il buono del gruppo appunto è che come dici tu posso conoscere le persone in modo spensierato e tranquillo

Esatto, quello che viene chiamato approccio a caldo 

24 minuti fa, Meike ha scritto:

Si potrei provare la scusa del bere, devo capire in che occasione posso utilizzarla. Dovrei trovare un tempo morto, in modo da non infastidire il resto del gruppo isolandoci

Si, però non concentrarti troppo nel trovare il momento perfetto, appena prevedi un momento in cui ti sembra consono isolarla, fallo, fregatene di infastidire il gruppo perché tanto non si infastidirà. Comunque isolarla non è l'unica via ma è una buona scelta, a meno che nel gruppo tu non debba affrontare la concorrenza degli altri maschi (che magari sono presi dalla stessa ragazza) perché a quel punto meglio affrontare la concorrenza e mostrare quanto vali piuttosto che isolarla, provare ad attrarla e poi magari vedere un tuo compagno del gruppo che fa la stessa cosa ma senza isolarla (prendendo quindi punti ai suoi occhi). A me in passato è successo un po' di volte quando ero una frana completa con le ragazze e il risultato non è stato buono 😂. Adesso che sono in miglioramento alcune di queste cose per fortuna riesco a vederle e comprenderle e quindi ogni volta cerco di adattarmi alla situazione e mi lascio trasportare da ciò che mi dice l'istinto. Quindi rilassati e fai ciò che ti senti di fare 👌

• Mi piace! 1
Inviato
11 ore fa, Bolt ha scritto:

😂

Esatto, quello che viene chiamato approccio a caldo 

Si, però non concentrarti troppo nel trovare il momento perfetto, appena prevedi un momento in cui ti sembra consono isolarla, fallo, fregatene di infastidire il gruppo perché tanto non si infastidirà. Comunque isolarla non è l'unica via ma è una buona scelta, a meno che nel gruppo tu non debba affrontare la concorrenza degli altri maschi (che magari sono presi dalla stessa ragazza) perché a quel punto meglio affrontare la concorrenza e mostrare quanto vali piuttosto che isolarla, provare ad attrarla e poi magari vedere un tuo compagno del gruppo che fa la stessa cosa ma senza isolarla (prendendo quindi punti ai suoi occhi). A me in passato è successo un po' di volte quando ero una frana completa con le ragazze e il risultato non è stato buono 😂. Adesso che sono in miglioramento alcune di queste cose per fortuna riesco a vederle e comprenderle e quindi ogni volta cerco di adattarmi alla situazione e mi lascio trasportare da ciò che mi dice l'istinto. Quindi rilassati e fai ciò che ti senti di fare 👌

si l'importante è poter avere un attimo in cui parliamo tranquillamente e ho modo di chiedere di uscire, anche se non siamo isolati. Penso che come prima uscita sia meglio trovare qualcosa comunque di non "impegnativo" come proposta. Ho la sensazione che quando una ragazza sente che è un appuntamento inizia a incartarsi e a rinviare. Ok nelle situazioni che stavo pensando non c'è concorrenza interna, però ti ringrazio, è un ottimo spunto per situazioni future. In quel caso dici che conviene non isolarla perché affrontare pubblicamente la concorrenza altrui mi da punti ai suoi occhi? Ok, cercherò di seguire l'istinto, anche se non sempre mi ha portato a risultato 😂 forse ci vuole 50/50% tra istinto e conoscenza delle regole del gioco 😄

Bolt
Inviato
2 minuti fa, Meike ha scritto:

si l'importante è poter avere un attimo in cui parliamo tranquillamente e ho modo di chiedere di uscire, anche se non siamo isolati. Penso che come prima uscita sia meglio trovare qualcosa comunque di non "impegnativo" come proposta. Ho la sensazione che quando una ragazza sente che è un appuntamento inizia a incartarsi e a rinviare. Ok nelle situazioni che stavo pensando non c'è concorrenza interna, però ti ringrazio, è un ottimo spunto per situazioni future. In quel caso dici che conviene non isolarla perché affrontare pubblicamente la concorrenza altrui mi da punti ai suoi occhi? Ok, cercherò di seguire l'istinto, anche se non sempre mi ha portato a risultato 😂 forse ci vuole 50/50% tra istinto e conoscenza delle regole del gioco 😄

Per il primo appuntamento ti consiglio anche io qualcosa di non impegnativo, puoi magari puntare su un'uscita breve in un posto in cui ci si diverte. Insomma una cosa easy.

Si, dovrebbe agevolarti nel rimorchio competere direttamente con l'eventuale concorrenza (questa è una delle cose che ho imparato dai miei grossolani errori 😂 ma magari potrei sbagliarmi). Fai uscire il meglio di te e fai spiccare le tue qualità davanti a tutti 👌

• Mi piace! 1