Vai al contenuto

Non riesco a perdonarmi


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Buongiorno ragazzi,

Scrivo qui per cercare di ottenere i migliori consigli, con la speranza di superare quello che sto sentendo.

Sono un ragazzo con molte insicurezze e instabilità, nonostante ciò ho fatto le mie molte uscite (sono molto bravo in chat) e ho dato i miei baci ma ho preso belle bastonate perché mi attacco facilmente.

Vivo un periodo difficile da superare : mi sono "innamorato" di una ragazza che non ho mai visto ma che mi ha tenuto compagnia per 4-5 mesi notte e giorno, raccontandomi di lei, parlando di sesso, fantasticando su quando ci saremmo incontrati, riempiendomi di pensieri, facendo web e presentandomi la sorella, nonchè parlando di me ai suoi amici.

Per i primi due mesi era tutto perfetto, io ero sereno e concentrato molto su me stesso.

Poi il virus a Febbraio, ho paura e decido di non partire, inizio già a destabilizzarmi. Poi arriva il lockdown e ricevo un avviso di natura penale (sono nuovo a queste situazioni e per di piu non c'entro praticamente nulla ma sono accuse pesanti) : crollo su di lei, mi eclisso, vedo lei come la fuoriuscita da quello che mi stava accadendo e inizio ad aver paura di perderla. Mi annullo, lei inizia ad allontanarsi, inizia a darmi del permaloso (diciamo che avevo bisogno di attenzioni in quel momento che non mi dava) e inizia anche a maltrattarmi.

Mando avanti perché ci tenevo a vederla (era di un altra regione), subendomi ogni tipo di giochino pur di ripudiarmi, finchè distrutto non decido di chiudere (mi hanno aiutato i miei amici) e li mi subissa di immaturo, di essere un peso e di non voler aver a che fare con gente come me, bloccandomi un po ovunque.

 

Sono passati 3 mesi dalla litigata, alterno mesi in cui sto bene ed altri no, ho molti rimorsi tra cui aver perso il controllo di me stesso, non essermi fatto trovare pronto dinanzi a tutto questo e soprattutto non esser partito a Febbraio.

Avevo un altro rimorso quella di averla eliminata totalmente dalla mia vita, alchè due giorni fa l'ho cercata (ho cambiato numero), dicendole che ho cercato del buono in quello che mi era accaduto e anche se con un ruolo diverso tenevo facesse parte della mia vita (diciamo che ho cercato di recuperare anche un minimo di rapporto..), ma non ho ricevuto risposta.

L'unica consolazione è la sua bellezza e il fatto di essere stato in grado di attrarre inizialmente una persona intelligente e cosi tanto pretesa.

Vorrei capire come uscirne nella pratica perché non ce la faccio piu 😅

 

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
11 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

che hai combinato?

Ho modificato il post 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
40 minuti fa, giorgio954 ha scritto:

mi sono "innamorato" di una ragazza che non ho mai visto

What?!

Fai esperienze reali sul campo e usa la chat solo come mezzo, altrimenti diventa il luogo perfetto per le idealizzazioni estreme, come è successo nel tuo caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
3 minuti fa, Skyscraper ha scritto:

What?!

Fai esperienze reali sul campo e usa la chat solo come mezzo, altrimenti diventa il luogo perfetto per le idealizzazioni estreme, come è successo nel tuo caso.

Diciamo che dal vivo ho poca esperienza, o meglio ho un po di pippe mentali che mi bloccano le gambe quando vorrei andare vicino a qualcuno per conoscerla.

Tutti i miei appuntamenti infatti sono partiti dalla chat per poi vedersi.

PS : Razionalmente il "what" è piu che giusto, infatti spesso la mia mente pensa viva qui poi in realta razionalizzo meglio e ricordo che abita lontano e mai vista

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste insicurezze... sono quelle su cui dovrai lavorare, possibilmente con un aiuto esterno funzionale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...