Vai al contenuto

Età su tinder penalizzante


zeus499

Messaggi raccomandati

zeus499

Buon pomeriggio ragazzi, ripensando un po' alle mie varie esperienze e alle mie considerazioni sul mondo femminile e relazionale ho realizzato che uno degli schemi fondamentali si ripropone anche su tinder. Solitamente le ragazze/donne guardano con meno interesse gli uomini di età minore alla loro, che sommandolo al fatto che tinder si rivolge a una fascia un po più alta di età, penalizza gli appena ventenni. Ora, io di anni ne ho ventuno, ma, avendo una certa maturità spesso se non sempre, questo crea una certa sorpresa, dandomene tutti di più. Insomma, questa è una delle poche cose su cui non devo lavorare per ottenere risultati migliori. Il problema è che da una parte, alle neodiciottenni questo fa poca presa da solo, un poco io gioco male a mia volta non trovandomici benissimo. Almeno su tinder (che sto cercando di far diventare marginale, al momento con scarsi risultati) vorrei avere la possibilità di matchare con qualcuna in fascia 25/27 ma credo che la mia età reale loro non la impostino nemmeno nel range di ricerca! Ha senso, al prossimo reset dell'account aggiungere qualche anno all'età visualizzata, o è controproducente sia a livello di game vero e proprio che di inner game? Fatemi sapere che ne pensate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

i ventenni penalizzati su tinder?

in quale mondo?

 

Secondo me non ha completamente torto. Le 18-19 enni su Tinder sono poche rispetto a quelle di 20-21 anni ad esempio. Contando che molte la ricerca la mettono di almeno 1-2 anni in più, a quell’etá sei in un range un po’ ‘scomodo’

@zeus499 semplicemente alza la tua età. Metti 22-23 anni. Le 27enni non le matchi di sicuro, mettiti l’anima in pace. Io su Tinder un giorno ho 23 anni, un altro 22 e un altro 24.😂

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
Il 9/9/2020 alle 15:31 , zeus499 ha scritto:

Buon pomeriggio ragazzi, ripensando un po' alle mie varie esperienze e alle mie considerazioni sul mondo femminile e relazionale ho realizzato che uno degli schemi fondamentali si ripropone anche su tinder. Solitamente le ragazze/donne guardano con meno interesse gli uomini di età minore alla loro, che sommandolo al fatto che tinder si rivolge a una fascia un po più alta di età, penalizza gli appena ventenni. Ora, io di anni ne ho ventuno, ma, avendo una certa maturità spesso se non sempre, questo crea una certa sorpresa, dandomene tutti di più. Insomma, questa è una delle poche cose su cui non devo lavorare per ottenere risultati migliori. Il problema è che da una parte, alle neodiciottenni questo fa poca presa da solo, un poco io gioco male a mia volta non trovandomici benissimo. Almeno su tinder (che sto cercando di far diventare marginale, al momento con scarsi risultati) vorrei avere la possibilità di matchare con qualcuna in fascia 25/27 ma credo che la mia età reale loro non la impostino nemmeno nel range di ricerca! Ha senso, al prossimo reset dell'account aggiungere qualche anno all'età visualizzata, o è controproducente sia a livello di game vero e proprio che di inner game? Fatemi sapere che ne pensate 

 

Se vuoi beccare una fascia così alta, si alza l'età, tra i 25 e i 30.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Carol17

Io sono un po’ avanti con l’età, ho 32 anni, quello che dici sul range di età è totalmente sbagliato visto che la maggior parte ha dai 21 ai 27 anni. Ho avuto il problema opposto... e...abbassato la fascia di età nei criteri di ricerca. Sto incontrando tutta gente tra i 25 e i 30, non ho nessun problema ad uscire con qualcuno che ha qualche anno in meno, dipende tutto da come li portano. Non uscirei mai con un 18enne, questo è vero, ma perché dovrei avere problemi ad uscire con un 25enne con cui fisicamente l’età non è visibile? (Se parliamo del 25enne bambino senza barba e con l’apprecchio ai denti il discorso cambia...) 

ma la vera domanda è....perché vorresti conoscere ragazze più grandi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Jupiter

Ciao. Volevo aprire un 3d simile ma siccome c'è questo lo rispolvero. 

Io ho 45 anni ma vorrei conoscere anche ragazze più giovani.  Purtroppo però temo che la stragrande maggioranza delle 30enni metta come filtro di ricerca un numero inferiore al mio. 

Considerando che x forma fisica ed aspetto potrei dimostrare anche 8 anni in meno... Ma siccome non mi piace nemmeno raccontare delle palle pensavo di usare una strategia x eludere il filtro di cui sopra. Pensavo di registrarmi con l'età di 35 anni così da rientrare in quasi tutte le ricerche e poi con un abbonamento gold nasconderla. Ma chi ha l'età oscurata sarà preso in considerazione? 

O sarà meglio non scrivere cazzate e accontentarmi di quelle a cui piacciono gli uomini più adulti? In questo caso però avrei un'alta percentuale di swippate a destra fallite che x l'algoritmo credo voglia dire cesso da mostrare a donne poco apprezzate  

Sottotitolo: Che cazzo di fine che ho fatto! 

Modificato da Jupiter
Causa demenza senile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Levon

Faccio un piccolo bump qui perché mi stavo chiedendo un po' la stessa cosa. Da 31enne che viene sempre, sempre scambiato per un ventenne e non solo per questioni di aspetto fisico.

Non so come funzioni l'algoritmo e se è cambiato nel frattempo, tecnicamente per "aggirarlo" si può sempre fare il reset. Ma non metterei in ogni caso un'età falsa (è sempre un rischio dichiarare il falso, credo), tecnicamente nascondere l'età dovrebbe essere sufficiente e non so quanto davvero incida negativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Levon ha scritto:

Non so come funzioni l'algoritmo e se è cambiato nel frattempo, tecnicamente per "aggirarlo" si può sempre fare il reset. Ma non metterei in ogni caso un'età falsa (è sempre un rischio dichiarare il falso, credo), tecnicamente nascondere l'età dovrebbe essere sufficiente e non so quanto davvero incida negativamente.

Premesso che per me Tinder non vale le energie spese (soprattutto le elucubrazioni che vengono fatte qui su IS riguardo il cercare di capire l'algoritmo e cose del genere).

Ci sono persone a cui Tinder funziona. Fanno bene a usarlo.

A chi non dà buoni risultati ricorderei lo studio fatto dal NY Times tempo fa: al netto delle psicopatiche, di quelle che fanno attention whoring, quelle che cercano followers su ista, le cesse etc, le buone sono una percentuale molto bassa.

10 a 1 o roba simile.

 

Tutto ciò premesso

Non so come funzioni.

Si può impostare il filtro per l'età, e non so che succede col filtro se nascondi l'età.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Premesso che per me Tinder non vale le energie spese (soprattutto le elucubrazioni che vengono fatte qui su IS riguardo il cercare di capire l'algoritmo e cose del genere).

Ci sono persone a cui Tinder funziona. Fanno bene a usarlo.

A chi non dà buoni risultati ricorderei lo studio fatto dal NY Times tempo fa: al netto delle psicopatiche, di quelle che fanno attention whoring, quelle che cercano followers su ista, le cesse etc, le buone sono una percentuale molto bassa.

10 a 1 o roba simile.

 

Tutto ciò premesso

Non so come funzioni.

Si può impostare il filtro per l'età, e non so che succede col filtro se nascondi l'età.

 

Ecco qua:

 

Il 8/11/2021 at 11:25, mrjako ha scritto:

Buongiorno con una scarica di ottimismo ragazzi

In 2020, Statista published these figures. Tinder has 75 million profiles but only 57 million active users, with men accounting for 79% of users and women accounting for 21%. Thus, approximately 11 million female profiles remain for 44 million male profiles spread across 190 countries and 40 languages. Yes, 44 million men for 11 million women. That means that after filtering out attention whores (Instagram), sex workers (OnlyFan), the elderly (37+), and unattractive ladies, Tinder has a pool of approximately 200-300 females for nearly 10,000 men in a given large city.

 

Il 8/11/2021 at 11:34, Back Door Man ha scritto:

Cazzo.

Mi ha sempre dato l'impressione (virtuale) contraria. Che fosse pieno di donne (sciroccate).

200 / 300 donne ogni 10 mila uomini?

Da disinstallare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Premesso che per me Tinder non vale le energie spese (soprattutto le elucubrazioni che vengono fatte qui su IS riguardo il cercare di capire l'algoritmo e cose del genere).

Ci sono persone a cui Tinder funziona. Fanno bene a usarlo.

A chi non dà buoni risultati ricorderei lo studio fatto dal NY Times tempo fa: al netto delle psicopatiche, di quelle che fanno attention whoring, quelle che cercano followers su ista, le cesse etc, le buone sono una percentuale molto bassa.

10 a 1 o roba simile.

Concordo (non vale la pena usare solo Tinder quando ci sono tanti altri mezzi e modi), ed ero pure a conoscenza di questo studio. Abbastanza scioccante come studio, ma se questo è il "campo da gioco" vorrà dire che ci si attrezza di conseguenza.

5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Tutto ciò premesso

Non so come funzioni.

Si può impostare il filtro per l'età, e non so che succede col filtro se nascondi l'età.

Non lo so neanche io purtroppo, sarei pure disposto a provare ma in questo periodo non ci sto molto dietro. Stare troppo tempo dietro allo smartphone mi rincoglionisce, e non mi piaccio quando sono rincoglionito. 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...