Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

Stella123

Ciao a tutti sono stella e sono tornata 😊 non alzate gli occhi al cielo per favore 😂😂 .non sto più cercando ilragazzo che mi ha spezzato il cuore ...sono uscita con un altro con cui ero già uscita qualche volta 4anni fa ... Sono uscita 2 volte a cena ..la prima posto semplice ha pagato lui ...la seconda posto raffinato scelto da lui ho pagato io (mi sono offerta io ,non volevo che si aspettasse io dopocena perchè non ero attratta abbastanza e volevo uscirci qualche volta ancora per vedere se mi sarebbe potuto scattare qualcosa ...) Mi sono negata sessualmente spiegandomi che non me la sentivo che ero già stata ferita e volevo prendermi il mio tempo per conoscerlo . Naturalmente quando sono tornata a casa è sparito . Manco un messaggio da amico per sapere se fossi arrivata visto che mi son fatta 100km per andare da lui e c era il temporale .. Non credo di aver perso niente ... che dite ? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Almeno stavolta non hai regalato sesso.

E' andata molto meglio delle altre volte.

Su con la vita.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
13 ore fa, Stella123 ha scritto:

Ciao a tutti sono stella e sono tornata 😊 non alzate gli occhi al cielo per favore 😂😂 .non sto più cercando ilragazzo che mi ha spezzato il cuore ...sono uscita con un altro con cui ero già uscita qualche volta 4anni fa ... Sono uscita 2 volte a cena ..la prima posto semplice ha pagato lui ...la seconda posto raffinato scelto da lui ho pagato io (mi sono offerta io ,non volevo che si aspettasse io dopocena perchè non ero attratta abbastanza e volevo uscirci qualche volta ancora per vedere se mi sarebbe potuto scattare qualcosa ...) Mi sono negata sessualmente spiegandomi che non me la sentivo che ero già stata ferita e volevo prendermi il mio tempo per conoscerlo . Naturalmente quando sono tornata a casa è sparito . Manco un messaggio da amico per sapere se fossi arrivata visto che mi son fatta 100km per andare da lui e c era il temporale .. Non credo di aver perso niente ... che dite ? 

Mah probabile che si rifarà sentire. 

Hai fatto progressi, stellina. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Stella123 ha scritto:

Sono uscita 2 volte a cena ..la prima posto semplice ha pagato lui

 

13 ore fa, Stella123 ha scritto:

(mi sono offerta io ,non volevo che si aspettasse io dopocena perchè non ero attratta abbastanza

 

13 ore fa, Stella123 ha scritto:

Mi sono negata sessualmente

 

13 ore fa, Stella123 ha scritto:

Naturalmente quando sono tornata a casa è sparito . Manco un messaggio da amico

"da amico" 😂

Siete usciti due volte a cena senza combinare un cazzo. Da stupirsi proprio che sto qua è sparito.

Ma chissà come mai 💁‍♂️ 

Incredibile davvero. Fenomeni paranormali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuntakinte
2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Mi sono negata sessualmente

Cosa buona e giusta se era quello che sentivi.

 

15 ore fa, Stella123 ha scritto:

spiegandomi che non me la sentivo che ero già stata ferita

Ti sei già risposta, ora non sei in equilibrio con te stessa.

 

2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Naturalmente quando sono tornata a casa è sparito .

Naturalmente... è ciò che ti aspettavi, hai esperienza 😉

 

2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Manco un messaggio da amico

Hai accettato di uscirci in 2 appuntamenti, lui ha svolto il suo lavoro, ha ricevuto 2 volte il 2 di picche... conclusione mica vuole essere un amico.

 

2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Non credo di aver perso niente ... che dite ? 

Assolutamente non hai perso nulla.

Se hai bisogno di un amico meglio chiarire SUBITO.

Se cerchi altro, lo sentirai...senza aspettarti msg da amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
3 hours ago, RAWolf said:

 

 

 

"da amico" 😂

Siete usciti due volte a cena senza combinare un cazzo. Da stupirsi proprio che sto qua è sparito.

Ma chissà come mai 💁‍♂️ 

Incredibile davvero. Fenomeni paranormali.

No aspetta ...ci siamo baciati ... E la prima volta non c' era assolutamente la logistica ..la seconda si ma io gli ho spiegato che non me la sentivo quella sera... Ho anche pagato la cena e mi sono fatta io i km proprio per evitare di sentirmi dire che uso le persone o sentirmi obbligata o in debito .non cerco un amico ...intendevo se lui comunque non avesse voluto continuare  avrebbe potuto almeno mandarmi un messaggio per sapere se fossi arrivata visto che diluviava , era notte e non conoscevo l strade ... Insomma un comportamento ALMENO da amico . Non della serie non me la hai data ...arrangiati ecco . La cena è stata piacevole quindi non ha passato una serata da incubo . 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stella,

in passato sono stato duro con te, lo ammetto. Ora vedrò di non esserlo.

Intanto hai avuto chiaro anche tu che il farti la strada e l'offrirgli la cena fosse un "mettere le mani avanti" perchè poi lui non avanzasse pretese sessuali.

In questo senso almeno non hai fatto come quelle che ricevono e basta per poi appunto, negarsi.

Tuttavia, un uomo non è una donna. Fa piacere che una si faccia lei la strada, così come fa piacere che una offra lei... solo che non è questo che interessa all'uomo. O almeno all'uomo centrato.

All'uomo interessa l'appagamento sessuale in primis, così come a te in primis interessa quello delle emozioni e delle attenzioni.

Detto ciò, le cose fra di voi non sono chiare. Perchè dovrebbe avere un comportamento da amico, se amici non siete?

Perchè dovrebbe importargliene di te? E bada, non lo sto dicendo con tono polemico, è semplicemente un invito a riflettere.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Ho anche pagato la cena e mi sono fatta io i km proprio per evitare di sentirmi dire che uso le persone o sentirmi obbligata o in debito

Questo ok.

26 minuti fa, Stella123 ha scritto:

intendevo se lui comunque non avesse voluto continuare  avrebbe potuto almeno mandarmi un messaggio per sapere se fossi arrivata visto che diluviava , era notte e non conoscevo l strade

Forse si o forse no. Non so dirti se ha fatto bene oppure male, fatto sta che a parte l'ironia del mio primo post non sto dicendo tu abbia sbagliato a comportarti.

Stai sbagliando forse a pretendere. La questione è: perchè avrebbe dovuto scriverti, secondo te? 

Appunto, non siete amici. Forse ha ritenuto inopportuno continuare e ha preferito eclissarsi senza dare spiegazioni. Potrebbe essere un'ipotesi plausibile.

Posso capire che resti un po' di amarezza, allo stesso tempo di certo non è il primo e neanche sarà l'ultimo.

Se dentro di te sei convinta di esserti comportata in modo ineccepibile, perfetto.

Se invece hai qualcosa che ti "turba", che avresti potuto far meglio, prova a lavorarci su e a fare diversamente la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...