Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

12 ore fa, Alexis2 ha scritto:

 

 

Se lei ti fa meno sesso di un fermacravatta dopo 5-7 rapporti nell'arco di un mese-tre mesi.. ci torni per la persona ma non per il sesso

Non c'è modo che lei continui a farti sesso? Neanche se vai con altre o se non la vedi spesso? 

Si quantomeno per la mia esperienza interna, ho notato che mi serve soprattutto il distacco.

Almeno 5/7 giorni dove non ci si vede allora mi rimane più a lungo la possibilità di desiderare anche dopo i primi tempi.

Per me distacco>varietà (che comunque ci deve essere ad una certa)

Ma per altri è sicuramente il contrario, non so da cosa dipenda.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Lei continua a farti sesso addirittura forse a vita, se c'è oscillazione, ritmo, e rotazione in varietà. 

Non posso che confermare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
39 minuti fa, Tokyo ha scritto:

perché ero in vacanza

Seguivo la discussione e ci avrei scommesso su una risposta del genere. 

Molti comportamenti femminili sono dettati dal contesto e dalle persone che ne fanno parte in quel preciso momento in cui viene approcciata. Questo per molti è difficile da capire, o capire quanto sia influente per una donna. A volte si viene rifiutati o vessati da inutili teatrini proprio in relazione all'ambiente o in relazione al cerchio sociale. Se non vieni "approvato", anche se attratta, potrebbe rifiutarti.   

 

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Orph ha scritto:

Si quantomeno per la mia esperienza interna, ho notato che mi serve soprattutto il distacco.

Almeno 5/7 giorni dove non ci si vede allora mi rimane più a lungo la possibilità di desiderare anche dopo i primi tempi.

Per me distacco>varietà (che comunque ci deve essere ad una certa)

Ma per altri è sicuramente il contrario, non so da cosa dipenda.

C'è una frase che mi é rimasta impressa di quando parlavi della tua relazione Orph e cioé che lo fai in modo molto 'umano'

Come fate a gestire la tua o la sua eventuale voglia di varietà? È stato fin dall'inizio chiaro tra voi? Ne parlate? Lei non é gelosa? 

Se ti va di rispondere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, bruni ha scritto:

Senza voler andare così a fondo, a prescindere da quello che uno ha fra le gambe, è normale essere più cauti con una persona che potenzialmente si sarà costretti a rivedere rispetto ad un tizio trovato su un isola

 

È normalissimo che una ragazza cerchi di tutelarsi, basta il primo cazzoncello che giri una foto hot che gli è stata inviata e la tizia ha la reputazione compromessa, oppure i migliori son quelli che vanno a letto con una tizia e poi non tengono la bocca chiusa, o disprezzano il fatto che da single frequenti più persone.

Conosco ragazze che non sono letteralmente più uscite di casa per un anno e sono tra i casi più felici 😅

Ma difatti come giustamente ha scritto @Percival il conmportamento "innato" biologico è per l'appunto il saper destreggiarsi nel proprio ambito sociale, non quello di postporre il sesso alla viacrucis (visto che come già detto in altre condizioni tipo vacanza il sesso è stato spesso elargito subito).

Per questo fatto poi:

33 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ti svelo un segreto: no! Le donne possono provare attrazione anche per uno che prima non gli piaceva affatto! A volte capita!

Che è sacrosanto (sono assolutamente sostenitore della teoria per cui spesso una donna ha una maniera per "attivarsi" che comprende MOLTE più sfumature e possibilità di un maschio che vede nei parametri estetici attivazione "biologica" di base) 

MA non significa che succeda per forza, appunto dici a volte capita non è detto.

Quindi il discorso fatto rimane vero (se appunto ci sono state situazioni in cui sei stata "attivata" e predisposta all'istante tipo con i due esempi da te riportati).

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

C'è una frase che mi é rimasta impressa di quando parlavi della tua relazione Orph e cioé che lo fai in modo molto 'umano'

Come fate a gestire la tua o la sua eventuale voglia di varietà? È stato fin dall'inizio chiaro tra voi? Ne parlate? Lei non é gelosa? 

Se ti va di rispondere

No non è stato chiaro fin da subito.

Siamo passati attraverso diverse fasi con anche momenti in cui stavamo per perderci.

Ma alla fine proprio perchè al di la di tutto lei mi piace al di la del fatto che sia attaccata al suo bellissimo culo.

Per capirci mi piacerebbe passare del tempo con lei anche se fosse maschio (forse cosi si capisce)

Quindi di base c'è questa "forza"  che contrasta costantemente la forza centrifuga derivata dal fatto che siamo insieme da una vita dal fatto che sappiamo entrambi che possiamo e anzi succede desideriamo altri che magari lei vorrebbe che convivessimo e sa che io non sono di quel partito.... un sacco di cose che comunque sono contrastate da quel che ci tiene insieme.

Alla fine e nei rapporti lunghi è sopratutto una questione di bilanciamento di forze spesso opposte.

Lei è gelosa io meno, ma fondamentalmente se sono con lei sono con lei non credo di averla mai fatta sentire "seconda" a nessuno.

Se siamo lontani ognuno fa la sua vita e non abbiamo curiosità morbose e di controllo.

Non è perfetto ma funziona per noi e questo mi basta per ora.

Ma si basa sulla condizione che viviamo per conto nostro siamo per molti giorni di fila lontani e ci si ricongiunge dopo tot.

Sono cicli, per me è questo che fa si che funziona il ciclo ti rende possibile una sorta di ricarica costante che mantiene tutto in equilibrio.

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Orph ha scritto:

difatti come giustamente ha scritto @Percival il conmportamento "innato" biologico è per l'appunto il saper destreggiarsi nel proprio ambito sociale, non quello di postporre il sesso alla viacrucis (visto che come già detto in altre condizioni tipo vacanza il sesso è stato spesso elargito subito).

Sisì, infatti non son d'accordo sul mettere in pratica come standard la viacrucis a mo' di "modo infallibile per selezionare", ma è normale che una abbia bisogno di sentirsi tranquilla e al sicuro

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tokyo ha scritto:
9 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Con i 2 sconosciuti del primo gruppo non ti sei coinvolta? Come mai?

Perché ero in una situazione in cui quasi sicuramente non li avrei mai più rivisti perché ero in vacanza
Poi invece è capitato che con uno dei due ho avuto una storia a distanza che è durata un anno e mezzo ma in cui lui non voleva una storia ed ero io ad inseguirlo.

Wuando mi sono rotta i coglioni e ho lasciato perdere, lui voleva una storia.

9 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Benissimo. Mi dici qual è la differenza tra le due tipologie di uomini? I primi hanno avuto subito accesso al sesso senza uscite, appuntamenti e rotture di coglioni varie.

Laa ad differenza è che se uno frequenta i miei amici o lo devo rivedere per qualsiasi motivo, la mia natura di donna mi fa propendere per una frequentazione ed eventualmente storia ltr.

Poi spesso capita che dopo 2 mesi o mollo io o mollano loro perché si capisce che non ci può essere altro che il sesso

sembra un caso rispetto alle motivazioni, ma le due scene si differenziano per la presenza o non di terzi conoscenti, che quindi possano commentare/giudicare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Sisì, infatti non son d'accordo sul mettere in pratica come standard la viacrucis a mo' di "modo infallibile per selezionare", ma è normale che una abbia bisogno di sentirsi tranquilla e al sicuro

 

Il problema è quando non è tanto il "sentirsi tranquilla e al sicuro" ma che sulla base di convinzioni errate di cui abbiamo parlato mille volte qua una basa la propria "metodologia" di selezione proprio su tutti quegli atteggiamenti che ci uccidono l'attrazione (come spiegato benissimo sopra da @^'V'^).

Quindi se partivate da 100 e con le vostre stesse mani vi riducete ad attirarci 10 e alla fine non capite (non tu è dico in generale nei casi che si vivono/vedono fuori) nemmeno perchè succede... ecco c'è un problema.

Grosso.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Orph ha scritto:

Per capirci mi piacerebbe passare del tempo con lei anche se fosse maschio (forse cosi si capisce)

Si chiarissimo 

11 minuti fa, Orph ha scritto:

che magari lei vorrebbe che convivessimo e sa che io non sono di quel partito..

Quindi in questo caso tentate una sorta di equilibrio? 

Lei 'rinuncia' a qualcosa ma si sente in ogni caso amata in tutto il resto, se ho capito bene

E non ne parlate se vi capita di uscire con altri o lo fate tranquillamente ma non in modo morboso? 

13 minuti fa, Orph ha scritto:

Sono cicli, per me è questo che fa si che funziona il ciclo ti rende possibile una sorta di ricarica costante che mantiene tutto in equilibrio.

Chiaro anche qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...