Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Tokyo ha scritto:

mi sento sempre che non sono abbastanza.

Questa cosa un pochino si percepisce, fai bene a lavorarci 😊

3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Per te che cosa deve avere in più la tipa che ti fa innamorare? Me lo sono chiesta tante volte

Imho non deve avere niente di più o di meno. Dev'essere semplicemente lei. Se vi mettete a nudo e vi piacete.. é lì che avviene l'incastro

Tant'è che ecco cos'hai scritto dopo 

3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Quando mi è successo a me con il mio ex storico io essenzialmente non ho fatto nulla di diverso

Non hai fatto nulla.. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Le rare volte in cui mi è capitato di essere approcciato io non mi sono mai posto il problema se lei "vuole soltanto una cosa" o "che possono pensare i miei amici"

Non ti sei mai posto il problema perché nel contesto in cui vivi il massimo che possono pensare i tuoi amici se ti scopi una é che hai fatto strabene

I contesti e le reazioni sono diverse e bisogna tenerne conto se ci vuoi ragionare sopra 

Se tu vivi in un contesto in cui se esci in pigiama le persone ti guardano in modo stranito probabilmente ci pensi due volte prima di farlo 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

@Stella123, ma tu vuoi scopare? Se non vuoi farlo non sei obbligata. Se invece ti va ma non lo fai per chissà quale sovrastruttura ideologica, probabilmente stai sprecando occasioni, e per quanto tu sia giovane e bella adesso, in futuro potresti averne di meno. Sei abbastanza grande per capire cosa desideri e renderti conto che forse ti stai negando uno dei piaceri della vita. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
20 ore fa, Stella123 ha scritto:

Li ho letti ...ma allora scusate se io non me la sento di farlo con uno che ho visto due volte ..perdo la persona ? 

Può essere.

A te lui interessa solo come amico ?

A lui non interessi come amica.

Non c'è nessuna cosa sbagliata in questo.

Poi capisco che tu abbia necessità di avere il controllo sugli altri maschi... ma putroppo non sempre vi riesce. Pazienza. 

Il mare è pieno di zerbini

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 ore fa, Percival ha scritto:

Se si intende invece attrazione fisica, desiderio sessuale che si crea magicamente verso uno che prima repelle, questo cozza totalmente con la stragrande maggioranza delle situazioni con cui mi sono confrontato, direttamente o indirettamente. 

Se uno ti repelle a pelle non proverai mai attrazione sessuale ma questo vale per ogni essere umano. Io sto parlando di persone che non ti fanno schifo fisicamente ma che sono normalissimi, anzi prima non li notavi neppure e poi per qualche ragione ti attraggono dopo che li hai frequentati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Può essere.

A te lui interessa solo come amico ?

A lui non interessi come amica.

Non c'è nessuna cosa sbagliata in questo.

Poi capisco che tu abbia necessità di avere il controllo sugli altri maschi... ma putroppo non sempre vi riesce. Pazienza. 

Il mare è pieno di zerbini

E di sportine di plastica e rifiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ora, mi chiedo se le donne fossero così tanto vittime delle circostanze sociali se lo stesso gesto schifato tipo scaccia la mosca che fanno quando un tipo sconosciuto ma educato, sobrio e profumato cerca un contatto, lo usassero per tenersi a distanza la gente falsa, ignorante, ipocrita e inutile che si trascinano addosso.

Hai completamente ragione. In questo modo il contesto cambia

A volte non é facile ma hai ragione

 

Quando riesci e se hai voglia mi risponderesti alla domanda di ieri? 

 

16 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Detto questo ti chiedo una cosa: come faccio da donna a tenere a bada quell'istinto, che non sempre, ma ogni tanto mi parte di voler essere l'unica e sola per lui? 

Perché io non voglio fare questo 

16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

come faccio a tarpargli le ali, legarlo con un laccio al collo e dirgli che o diventa il mio fidanzato o basta sesso

Piuttosto me ne vado.

Voglio che sia felice e che non si castri neanche in minima parte  

Ma c'è una parte di me, piccola o meno piccola non lo so, che non é felice in questo modo. 

Forse perché la condizione sociale attuale é questa 

16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ora, non è colpa della donna se ha quel vuoto affettivo ed esistenziale nella nostra cultura, è una specie tribale che dovrebbe avere legami tribali e presenza femminile costante,

Ma non so come vivere a pieno o gestire una relazione così. Se hai qualche indicazione te ne sarei grata

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Quindi mancava la pressione sociale delle tue amiche. E il rischio di sentirti dire troia.

Delle amiche non mi frega nulla perché sono sempre state più troie di me. Forse mi frega più del giudizio degli amici maschi o degli uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...