Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

C'è chi sa che gli servirebbero sei mesi, ma nonostante questo ejecta per rispetto di se stesso ed affronta quello che deve affrontare, ma almeno allo specchio si riesce a guardare negli occhi.

Mosche bianche.

_________________

Sempre un piacere rileggerti e apprezzare quanta pazienza hai nel riesprimere concetti già consolidati nel tempo sul forum, grazie ai tuoi contributi e a quelli di altri fratelli, nella flebile speranza che almeno parte dei contenuti vengano compresi bene ed interiorizzati.

_________________

Nella real life sento parlare di filosofia, di disegno utopistico, di scontro con forti preconcetti culturali, di eccessiva difficoltà..manca consapevolezza..e si parla d'amore.

_________________

Quelle mosche bianche troppo spesso si vedono volare via.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

È normale, i primi 5-7 rapporti sono in canna con una nuova, in questo caso 10.

Poi il desiderio reale della stessa già fatta ti torna in 14 gg, se hai altre a mano.

In questo caso un mese può significare non avere altre a mano o averne per cui non avere lo slot di tempo ogni 14 gg.

Lui sente sazietà di te.

Però dopo 14-30 gg parte un'altro giro di possibilità.

Per cui si sente attratto, ha di nuovo appetito.

Se nel frattempo ne passano altre l'appetito può pure tornare in una settimana, per via di una situazione endocrina più sana e del cosiddetto effetto Coolidge.

Se però durante quei primi 5-7-10 rapporti fino a sazietà di te, fino a consumo del potenziale di attrazione, gli hai rotto le palle come persona, lo hai infastidito con dei discorsi da bestia inutile

 

quindi è proprio una questione fisiologica? Ed è per questo allora che se non ci si allontana per un litigio reale o per discorsi inutili, (che poi è soggettiva l'inutilità di un discorso, ma immagino tu ti riferissi a domande quali "noi cosa siamo?" "tu non mi consideri mai""voglio di più ") l'uomo torna anche a distanza di anni senza alcun problema? Puoi fargli sesso a vita? 

Chiedo non per fare polemica, ma per capire. 

Modificato da temperamatite
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, temperamatite ha scritto:

quindi è proprio una questione fisiologica? Ed è per questo allora che se non ci si allontana per un litigio reale o per discorsi inutili, (che poi è soggettiva l'inutilità di un discorso, ma immagino tu ti riferissi a domande quali "noi cosa siamo?" "tu non mi consideri mai""voglio di più ") l'uomo torna anche a distanza di anni senza alcun problema? Puoi fargli sesso a vita? 

Chiedo non per fare polemica, ma per capire. 

Se non vengono fatti discorsi inutili o creati litigi basati sul nulla, col rispetto dei ruoli e delle rispettive competenze, è più facile che l'altro resti, piuttosto che si crei la speranza che non vada via, e soprattutto che ritorni.

Inizierei da quello, più che altro.

Modificato da sasa4
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

È normale, i primi 5-7 rapporti sono in canna con una nuova, in questo caso 10.

Poi il desiderio reale della stessa già fatta ti torna in 14 gg, se hai altre a mano.

In questo caso un mese può significare non avere altre a mano o averne per cui non avere lo slot di tempo ogni 14 gg.

Ma non si tratta di avere di meglio o meno.

Si tratta del propulsore fondamentale per il sesso.

L'organismo maschile ritiene che se una doveva essere incinta con una serie di 5-7-10 rapporti lo è e buttarci altre calorie che sono più produttive verso altri utenti é uno spreco.

Lui sente sazietà di te.

Però dopo 14-30 gg parte un'altro giro di possibilità.

Per cui si sente attratto, ha di nuovo appetito.

Se nel frattempo ne passano altre l'appetito può pure tornare in una settimana, per via di una situazione endocrina più sana e del cosiddetto effetto Coolidge.

Se però durante quei primi 5-7-10 rapporti fino a sazietà di te, fino a consumo del potenziale di attrazione, gli hai rotto le palle come persona, lo hai infastidito con dei discorsi da bestia inutile e ogni volta è andato via in pareggio o addirittura in perdita nel bilancio dello stress, l'appetito per gli incontri successivi dei 14-30 giorni regge solo fino a che non trova qualcosa di meglio.

O proprio passa. 

Lì la sopportazione delle cazzate è personale.

C'è chi sembra sopportarne tantissime per arrivare a quei 5-7-10 rapporti però poi sparisce.

C'è chi manda giù e manda giù anche dopo quelli perché magari ci metterebbe sei mesi a trovare altro.

C'è chi sa che gli servirebbero sei mesi, ma nonostante questo ejecta per rispetto di se stesso ed affronta quello che deve affrontare, ma almeno allo specchio si riesce a guardare negli occhi.

Condivido.

Ho avuto 5-7 rapporti con una ragazza. 

Dopodiché non avevo più voglia di scoparla, sarà perché gli stessi posti, sarà perché forse sembrava tutto programmato ogni volta.. in ogni caso, è andata così.

Le ho detto le cose come stavano (ovvero che non avevo più voglia e volevo provarci con le altre), non ci siamo più visti per scopare ecc.. (ci stavamo conoscendo per un qualcosa di più serio).

Dopo un mese, essendo che la vedo spesso poiché abbiamo un gruppo di amici in comune, mi è venuto di nuovo il desiderio di farmela. 

Questo desiderio fisico svanirà nuovamente dopo un nuovo rapporto con lei? Probabile.

Ma che posso farci?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Idea contro la quale faranno coping in tutti i modi classici.

- perché non sai tenere testa - gestire una tipa attraente e vispa

- perché sei uno sfigato

- perché evidentemente ti piace quella roba

Ecc. Se però siamo in periodo mestruale può fallire il coping ed entrare:

- perché lei evidentemente è meglio di me (parte la depressione).

 

Ahaha vero, a me ha detto che sono stato incoerente.

Incoerente perché secondo lei prima le ho fatto credere che mi piaceva e poi invece ho cambiato idea.

Come se quello che provo, lo posso decidere con la mia mente razionale.

Ma vai a farglielo capire che non si tratta di incoerenza, ma di differenze biologiche di genere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Niente.

Se le tagliatelle al ragù che ti fanno impazzire potessero parlare, ti direbbero che sei una merda perché all'inizio hai sbafato tre piatti di fila poi per tre giorni non ti sei fatto sentire e sei andato a mangiare il pesce.

Quando dopo tre giorni torni affamato di tagliatelle, ti dicono che è chiaro non ti piacciano e che è inutile tu faccia finta.

Ti dicono che hai trovato di meglio e di tornare lì.

E proprio le ragazze non si rendono conto che quando uno sta solo con la stessa un mese se è nuova, una settimana se è già fatta...

Si scoperebbe pure la Lewinsky pur di variare.

Ti scoprono con la Lewinsky e - ragionando da donne per proiezione attributiva - pensano tu ci abbia trovato qualcosa di meglio di loro.

Idea contro la quale faranno coping in tutti i modi classici.

- perché non sai tenere testa - gestire una tipa attraente e vispa

- perché sei uno sfigato

- perché evidentemente ti piace quella roba

Ecc. Se però siamo in periodo mestruale può fallire il coping ed entrare:

- perché lei evidentemente è meglio di me (parte la depressione).

Non ci puoi fare niente.

Serve che le differenze biologiche di genere siano insegnate a scuola, è la base della nostra vita.

Invece stanno insegnando che pure i maschi possano avere le mestruazioni.

E se gli fai notare che non dovrebbero poter parlare o assembrarsi, fare capannello, confabulare... 

Ti rispondono che vuoi sottolineare differenze di genere perché odi le donne e i gay. 

Che è come dire che consideri diverse le carote dai tulipani perché odi le carote e i finocchi.

Loro non sono delle persone.

Non dovrebbero poter condurre autoveicoli, manovrare macchinari pericolosi, agire legalmente in nome proprio o amministrare il proprio capitale. 

Se non sanno distinguere fatti da opinioni, dovrebbero essere messi in sicurezza.

Se pensiamo a tutto il secolo scorso e a quello in corso, le uniche due sciagure umane non dipendenti da loro sono state la febbre spagnola e il COVID 19.

Tutto il resto è dipeso da gente cui puoi sborrare in testa ideologie politiche o religiose. 

Soggetti che fanno reality sharing invece che reality check.

Ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erricos1 ha scritto:

Ahaha vero, a me ha detto che sono stato incoerente.

Incoerente perché secondo lei prima le ho fatto credere che mi piaceva e poi invece ho cambiato idea.

Come se quello che provo, lo posso decidere con la mia mente razionale.

Ma vai a farglielo capire che non si tratta di incoerenza, ma di differenze biologiche di genere.. 

Dopo 25-30 anni di lavaggio del suo cervello..

Più facile con azioni concrete da qualcuno o un gruppo di individui che rappresentino per lei un riferimento, tale da sentirsi accettata, da avere la sensazione di possedere un network stabile come background per poter agire e fare cose senza sentire continuamente la terra tremare sotto i piedi.

Ma dopo 25-30 anni di lavaggio del loro cervello..

Però qualcuna che ha ancora da lavare un pò di panni sporchi c'è, le famose mosche bianche, quelle verso cui con naturalezza ti avvicini ed inizi a lavarli con lei, le mostri come magari è meglio sciacquarli, come asciugarli, con apertura e confronto, mentre ridete e respirate insieme aria fresca, con un leggero tepore dato dal sole.

Mentre lo scrivevo non nascondo che ho sentito la sensazione di libertà.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...