Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Dopo 25-30 anni di lavaggio del suo cervello..

Più facile con azioni concrete da qualcuno o un gruppo di individui che rappresentino per lei un riferimento, tale da sentirsi accettata, da avere la sensazione di possedere un network stabile come background per poter agire e fare cose senza sentire continuamente la terra tremare sotto i piedi.

Ma dopo 25-30 anni di lavaggio del loro cervello..

Però qualcuna che ha ancora da lavare un pò di panni sporchi c'è, le famose mosche bianche, quelle verso cui con naturalezza ti avvicini ed inizi a lavarli con lei, le mostri come magari è meglio sciacquarli, come asciugarli, con apertura e confronto, mentre ridete e respirate insieme aria fresca, con un leggero tepore dato dal sole.

Mentre lo scrivevo non nascondo che ho sentito la sensazione di libertà.

Sicuramente qualcuna che si salva da questo lavaggio del cervello ci sarà.

Esistono le eccezioni per fortuna.

Ma sono poche.. perché l'esigenza di essere accettate dalla società è troppo forte, poiché altrimenti si sentirebbero sole, perdute.

Eh sì, quando si incontrano quelle eccezioni, la sensazione è quella..

di aria fresca...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Rimane da specificare che se un maschio fa ad uno normale di testa i discorsi stile legge d'attrazione, no vax, oroscopo e tutte le cose non evidence based a partire dalle idee sul sesso e le relazioni che molte donne hanno come struttura portante della weltanshaaung, l'altro maschio molla il colpo e se ne va.

Modificato da temperamatite
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite

@^'V'^ non mi fa scrivere sotto il pezzo che ho citato sopra.

Comunque vedi che lo stesso discorso vale per le donne, ultimamente mi è capitata una frequentazione con un uomo(45 anni) , che oltre ai discorsi,( anche impostati in maniera infantile) sul rapporto uomo-donna, oltre raccontarmi 4 cazzate di storie passate non andava. Per messaggi scarseggiava anche, si limitava ad un "come va? che mangi oggi?" (menomale non ha preso mai discorso oroscopo) che per quanto io mi impegnassi a prendere argomenti leggeri, ma intelligenti, anche per conoscersi meglio li snobbava. Eppure è un uomo intelligente ed anche di valore

Che abbia investito poco su di me o che sia davvero così, poco importa, anche una donna sana di mente molla il colpo (con la libido sotto le scarpe). 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erricos1 ha scritto:

Sicuramente qualcuna che si salva da questo lavaggio del cervello ci sarà.

Esistono le eccezioni per fortuna.

Ma sono poche.. perché l'esigenza di essere accettate dalla società è troppo forte, poiché altrimenti si sentirebbero sole, perdute.

Eh sì, quando si incontrano quelle eccezioni, la sensazione è quella..

di aria fresca...

Come al solito nel calderone ci sono sempre le vie di mezzo con le loro numerose sfaccettature.

Mi spiego.

Allo stato attuale ci sono 4 ragazze nella mia vita con le quali reputo ci sia questo dialogo, questa forma di apertura, questo comunicarsi senza per forza parlare, questo trasmettere qualcosa senza l'esigenza di doverlo ribadire o dargli un nome, sia da parte loro sia da parte mia, allontanandosi quindi, naturalmente, dalla concezione di tempo e spazio, come convenzionalmente viene concepito.

In sostanza il solo parlarsi, vedersi, fare cose presuppone il ricrearsi di quella connessione e quel rapporto quo ante, perché nessun tempo e nessuno spazio, ripeto, può escludere qualcosa che c'è e basta, perché si basa sul presupposto che due persone entrino in contatto, soprattutto fisico (contatto deriva da contingere che vuol dire toccarsi, sentirsi con i sensi).

- Se uno si ferma un attimo volge subito il suo pensiero verso i parenti, gli amici più stretti, i rapporti più intimi, dove si trova con facilità a vivere questi stati psico-fisici. -

Questo accadrà perché una ragazza magari ha poca esperienza, non è forgiata da rapporti disfunzionali o troppe esperienze traumatiche e quindi riesce ad aprirsi con una persona che vede e sente che non la giudica o ne accetta la totale libertà e il suo essere donna.

Un'altra ragazza ha diverse esperienze, le ultime delle quali l'hanno portata maggiormente ad aprirsi e quindi naturalmente è predisposta ad una apertura ulteriore.

Un'altra ha viaggiato molto, vissuto in altri contesti, non ha troppi contatti sociali diretti per cui ha avuto l'opportunità di attingere qui e là, per poi trovarsi in qualcosa che la veste in maniera uniforme, con lei che si sente a suo agio, non con qualche difficoltà, ed accetta di vivere un rapporto in modo autentico provando su sé stessa le sensazioni che questo può darle.

E così via.

Naturale che ci siano cose o situazioni che le tentino, dove c'è verso di loro totale disponibilità di mezzi e attenzioni, poche volte disinteressate.

Possono cambiare definitivamente rotta, certo.

Oppure si rendono conto e lasciano andare.

Tornano indietro, in quanto sono andate verso l'ombra a scoprire, curiose, terre che non conoscono o che magari conoscevano già ma che ora credono diverse perché hanno termini di confronto, stati mentali nuovi che le permettono di giudicare, ponderare diversamente le persone, le loro parole, le loro azioni.

Ciò riconduce un pò ai bambini durante la loro fase di crescita in cui, sostenuti dalle figure di riferimento, procedono a scoprire cose nuove per acquisire una loro indipendenza, per poi correre nuovamente dai loro genitori con un misto di gioia e di timore.

In effetti le donne sono un pò come i bambini, ma alla fine, nonostante tentiamo spesso di nasconderlo, lo siamo anche noi uomini.

Siamo un pò tutti bambini, come siamo anche adulti, lavoratori, mangiatori, musicisti, cantanti, sognatori.

Bisogna solo non dimenticarsi di giocare ogni tanto, e di scoprire.

Almeno fino a quando i nostri occhi saranno aperti e potremo farlo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, temperamatite ha scritto:

@^'V'^ non mi fa scrivere sotto il pezzo che ho citato sopra.

Comunque vedi che lo stesso discorso vale per le donne, ultimamente mi è capitata una frequentazione con un uomo(45 anni) , che oltre ai discorsi,( anche impostati in maniera infantile) sul rapporto uomo-donna, oltre raccontarmi 4 cazzate di storie passate non andava. Per messaggi scarseggiava anche, si limitava ad un "come va? che mangi oggi?" (menomale non ha preso mai discorso oroscopo) che per quanto io mi impegnassi a prendere argomenti leggeri, ma intelligenti, anche per conoscersi meglio li snobbava. Eppure è un uomo intelligente ed anche di valore

Che abbia investito poco su di me o che sia davvero così, poco importa, anche una donna sana di mente molla il colpo (con la libido sotto le scarpe). 

Parlando per argomento ha trattato la tematica dalle donne verso gli uomini, ma non ha escluso il contrario, cioè che ciò possa accadere anche verso le donne.

Anzi.

Avendo loro appreso che così si scopa, ha aumentato le probabilità che si comportino da froci.

Comunicazione sterile giusto per pingare ed essere teoricamente presenti.

Impostazione dei rapporti alla cazzo di cane.

Deliri su argomentazioni quali il veganesimo, il negazionismo, il terrapiattismo e l'astrologia.

Froci perché significa cercare ampio consenso.

Cioè ammetto che un minimo di compromesso non è da ostracizzare, soprattutto se è nuova ed è bona.

Ma se devi dire che credi in cose che aborri, allora sei finito ancor prima di iniziare.

Stai rinunciando a te stesso.

Poi non c'è dubbio che possano essere poco interessanti già alla base.

Ma il limite tra le due cose è sempre più sottile.

Vuoi l'alimentazione ricca di estrogeni ed antibiotici.

Vuoi gli spot pubblicitari, i mass media, i social e le campagne femministe (anti-maschiliste).

Vuoi la pseudo-educazione, i genitori e gli insegnanti di catechismo.

Vuoi i rapporti che esperiscono e sui quali si basano trattandoli come campioni significativi.

E magari si sono scopati 3 donne nella loro vita.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Niente.

Se le tagliatelle al ragù che ti fanno impazzire potessero parlare, ti direbbero che sei una merda perché all'inizio hai sbafato tre piatti di fila poi per tre giorni non ti sei fatto sentire e sei andato a mangiare pesce

Se le tagliatelle sono abituate ad avere uomini in one itis. Quando una tagliatella con un minimo di esperienza alle spalle ha capito che dopo 5 trombate non siete fidanzati, è che il sesso piace all'uomo quanto alla donna, e che oggi prima si fa sesso e poi ci si conosce, allora risponde allegramente alla chiamata. 

(Ho imparato molto in questo forum😅😅

Molto fa anche il modo in cui torni!

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2020 at 01:35, Doom Head ha scritto:

Non rifiuterei mai una cena gratis, neanche se poi non si scopa.

Chi se ne fotte, intanto si magna.

Mi sembra il commento più saggio in questa sarabanda di tipe che si arrampicano sui vetri per giustificare le paturnie di stella, e di tipi che non sanno piu come spiegare che queste siano paturnie.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...