Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

Il 11/9/2020 at 14:21, TADsince1995 ha scritto:

 

Ti faccio un esempio proprio recente e in terza persona. Una mia amica mi ha chiesto consiglio su una situazione che sta vivendo. Praticamente è sempre stata innamorata platonicamente di uno che conosce da più di 10 anni ed era ricambiata, ma non c'è mai stato nulla perché per varie situazioni per un periodo hanno vissuto lontani, erano entrambi fidanzati ecc...

Caso volle che entrambi si lasciano nello stesso periodo e ricominciano a vedersi. Lei parlava, parlava, discuteva, pontificava, paranoie di ogni tipo, chat chilometriche su quella che è la loro situazione. Roba da Dawson's Creek per intenderci.

Fin a che lui, che è un maschio ed è abituato ad essere più concreto e pratico, un bel giorno si rompe i coglioni e prova a baciarla.

E lei lo respinge, adducendo paranoie che il mio cervello ha già rimosso per non finire in depressione.

Da quel giorno, giustamente, confuso e amareggiato da quel gesto ignobile, lui si allontana. Siccome è anche un gran bel figo, conosce una bella gnocca che gliela da rapidamente senza rompere i coglioni, ovvero gli fornisce l'UNICA E SOLA conferma del fatto che una donna è attratta.

Ora il tizio sta insieme a questa, pubblica stati whatsapp pieni di cuoricini e loro al tramonto e tra un po' vanno pure a convivere.

E ora la mia amica è disperata e non sa come fare e mi ha chiesto di darle una mano.

Io le ho detto: "ti rendi conto del disastro provocato da quel BACIO rifiutato? A uno CHE TI PIACE! Potevi esserci tu ora al posto di lei. E' solo ed esclusivamente colpa TUA".

Episodi edificanti da raccontare, e meditare, bene cosi.

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2020 at 20:16, Tokyo ha scritto:

Nei due esempi riportati io non sono stata attivata dal tipo. Ero io che avevo voglia di scopare, punto. E ho cercato quelli che più mi attraevano fisicamente. I soliti che in un altro contesto avrebbero fatto fatica a scoparmi.

Perché’ io mi sarei fatta più paranoie del tipo:

Oh, chissà, magari non mi piace a letto, non sono sicura se mi piace, e se poi mi piace? Ci potrò iniziare una storia?

oppure: 

mmmm carino però vediamo come si comporta con me, ci devo parlare un attimo per capire se mi interessa..

o ancora:

mmm questo se inizio a dargliela sono sicura che mi piace troppo e mi ci innamoro, quindi non voglio sembrare troppo disponibile e non gliela do subito sennò mi mette nella categoria “zoccola” o solo per una notte 

 

Ecco, le mie paranoie sono queste, non dettate da cosa penseranno gli altri ( che poi a volte ho frequentato uomini che si conoscono tra di loro e qui sinceramente non vorrei entrare nelle loro discussioni su cosa hanno fatto con me a letto ecc. )

Non so se mi sono spiegata 

 

Ahimè. si , ti sei spiegata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2020 at 00:18, Tokyo ha scritto:

Ahah grazie che hai apprezzato ciò che ho scritto! 
 

É un segreto che vi sto svelando delle donne! 
 

Io che sono un po’ fredda di mio, posso reagire molto bene o molto male al contatto. Mi spiego:

REAGIRE BENE:

Se l’uomo che ho davanti mi attrae mediamente (non stiamo parlando di chi mi attrae zero eh, li non ci si può fare nulla, anzi la kino da’ pure fastidio) il fatto che mi tocchi prima un braccio, mi metta una mano su un fianco, poi se io mi mostro disponibile al contatto (lo può vedere perché non mi ritraggo) può provare a mettere un braccio sulle spalle o addirittura toccare le mani, fa velocizzare il processo di attrazione. Questo deve succedere casualmente più volte durante la serata. 

Poi dopo il bacio, nei primi appuntamenti, si arriverà al sesso se lui farà più volte questi passaggi e andrà anche oltre. Un uomo che non tocca, SCOPERA’ POCO!!

quindi: REAGIRE BENE =NON RITRARSI

REAGIRE MALE:

Se un uomo mi attrae poco o non sono convinta, il suo tocco può essere anche fastidioso e nel peggiore dei casi può provocarmi un rifiuto verbale.

E comunque lo dovrebbe capire perché mi ritraggo e mi allontano in maniera abbastanza vistosa 

Da non confondere con quelle donne che fanno finta di ritrarsi ma in realtà é solo un gioco per incendiare la voglia di lei 

 

Spero di essere stata utile 🙏

Si. Ulteriore dimostrazione dell'importanza del kino.

Con semplicità e in poche righe hai scritto quello che si legge in molti 'manuali'. Ipotizzando (non ci sono motivi per non farlo) una tua sincerità nella risposta, confermi molte teorie.

Peccato che come fa notare AiViA il kino in alcuni posti e situazioni sia passabile di vera e propria molestia, ma è un altro aspetto della questione e ne ha gia parlato lui.

Una nota. Adorabili e pieni di significato il 'deve' e il 'casualmente' evidenziati nella citazione

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi ha aperto sua madre. 🖤

E ci lasci così sul più bello?

Sei proprio il maestro della suspense.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Oppure si ammazzano, grazie a dio.

 

Quel "grazie a dio" mi ha steso.

Io invece ti ringrazierò sempre per queste tue perle.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
14 ore fa, Canadair ha scritto:

Si. Ulteriore dimostrazione dell'importanza del kino.

Con semplicità e in poche righe hai scritto quello che si legge in molti 'manuali'. Ipotizzando (non ci sono motivi per non farlo) una tua sincerità nella risposta, confermi molte teorie.

Peccato che come fa notare AiViA il kino in alcuni posti e situazioni sia passabile di vera e propria molestia, ma è un altro aspetto della questione e ne ha gia parlato lui.

Una nota. Adorabili e pieni di significato il 'deve' e il 'casualmente' evidenziati nella citazione

 

Grazie! Come vedi mi hanno anche cazziato perché pare che io abbia detto delle banalità 😅😂

Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite

 

anzi, mi chiamano ogni 10gg senza impegno, senza tanti discorsi, solo per fare sesso allegramente, senza mai fare una carineria o comunque sempre molto easy: ciao, usciamo se ti va, bo, vediamo cosa si fa, vediamo quel che succede...

E A ME ME LA FATE SCENDE 😂😂😂

 

@Tokyo anche io trovo persone che ti chiamano ogni morte di papa solo per trombare ed è li che la libido scende.E succede nonostante io non spinga per avere l'esclusiva. Ok frequentare più donne, ma sempre trattandole da persone non da sborratoi. Un minimo di corteggiamento. 

Modificato da temperamatite
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
Il 21/11/2020 at 21:19, ^'V'^ ha scritto:

 

Poi il desiderio reale della stessa già fatta ti torna in 14 gg, se hai altre a mano.

non dipende anche da quanto ti piaccia? Da quanto ti piace scopare con questa? O è proprio desiderio "reale"? (se ne hai tante a giro?) 

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...