Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

AlessioC
Il 30/11/2020 at 04:25, ^'V'^ ha scritto:

La tipa, Two liters, spiega che le amiche vogliono andare al nord da loro e katana presa dallo scoramento si azzecca un po' dicendo che se vogliono restare abbiamo poi macchina per riaccompagnarli.

Non faccio in tempo a fermare quel begging perché ha già inviato.

Questa parte mi ha catturato l'attenzione. Mandare quel "tranqui, se volete restare da noi abbiamo la macchina per riaccompagnarvi" era il metaforico biscottino in questo caso e, leggendo quel messaggio, la ragazza ha fatto il viaggio a nord tranquillamente non desirando altro da voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 2/12/2020 at 14:36, AlessioC ha scritto:

Questa parte mi ha catturato l'attenzione. Mandare quel "tranqui, se volete restare da noi abbiamo la macchina per riaccompagnarvi" era il metaforico biscottino in questo caso e, leggendo quel messaggio, la ragazza ha fatto il viaggio a nord tranquillamente non desirando altro da voi?

Il fatto è che se c'è flusso e si è dal vivo, live, le amiche vogliono andare e in base ai microsegnali che manda lei (gradimento<--->rifiuto) rispetto al segnale delle amiche, si può fluire dicendo di restare senza problemi che poi li accompagnamo. 

Così ha senso perché c'è uno sharing del momento, i coinvolti compartecipano della serata e un elemento esterno e micidiale (le amiche cattive) minaccia il flow, allora siccome un picco lo si sta raggiungendo e mollare a caso non piace ai coinvolti, ci sta che una parte offra la soluzione, mostrando che ci tengono entrambe le parti al climax della serata, dato che la notte è giovane. 

Se invece parliamo di on line, di chat del cazzo, non c'è alcun momento condiviso, solo un mezzo appuntamento per passarsela bene però missato dalle amiche che sbagliano posto (di un bel po'). 

E a quel punto - dove non si sta difendendo un climax effettivo, un momento gradito ad entrambe le parti - offrirsi di dare un passaggio fino al nord (son 110 km andata e ritorno) diventa il disperato tentativo di avere, quell'appuntamento

Non il condiviso tentativo di proseguirlo perché sta piacendo ad entrambe le parti, da come si evince dalla subcomunicazione del soggetto, sia in generale che nella particolare reazione alla volontà delle amiche di andare a casa. 

E' disperato, begging, pregare di restare. 

Non è che sembra in un modo o in un altro, è che è inutile e disperato. 

Anyway, abbiamo appuntamento per sabato sera. 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
Il 9/9/2020 at 21:36, Stella123 ha scritto:

Ciao a tutti sono stella e sono tornata 😊 non alzate gli occhi al cielo per favore 😂😂 .non sto più cercando ilragazzo che mi ha spezzato il cuore ...sono uscita con un altro con cui ero già uscita qualche volta 4anni fa ... Sono uscita 2 volte a cena ..la prima posto semplice ha pagato lui ...la seconda posto raffinato scelto da lui ho pagato io (mi sono offerta io ,non volevo che si aspettasse io dopocena perchè non ero attratta abbastanza e volevo uscirci qualche volta ancora per vedere se mi sarebbe potuto scattare qualcosa ...) Mi sono negata sessualmente spiegandomi che non me la sentivo che ero già stata ferita e volevo prendermi il mio tempo per conoscerlo . Naturalmente quando sono tornata a casa è sparito . Manco un messaggio da amico per sapere se fossi arrivata visto che mi son fatta 100km per andare da lui e c era il temporale .. Non credo di aver perso niente ... che dite ? 

E' rimasto deluso, si aspettava almeno "qualcosa" e non l'ha ottenuto. Penso comunque che si farà risentire, abbi fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...