Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

Stella123
8 hours ago, Igor123 said:

Mah probabile che si rifarà sentire. 

Hai fatto progressi, stellina. 

Mi ha scritto poco fa ...Bo non capisco se sia un altro che cerca solo sesso 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Gli ho offerto un' ottima cena che si è pappato fino all' ultimo ...il miglior vino ...sono andata io e allora ? Ho provato a conoscerlo un po' ...non me la sentivo ..non è bello ,ma più che quello mi attraggono i comportamenti di un uomo se è gentile o no ecc... Per questo mi sono sentita offesa che non mi abbia scritto nulla .perchè mi ha trattata da sborratoio anche senza sborrare. Capito o devo spiegare meglio ? 

Addirittura una cena del genere? Cazzo, grandissima nottata!!

... cioè, scusa.... prima mi tratti da principe, mi ero già fatto tutte le mie immagini e poi mi scarichi con questa scusa di merda? Ma sei seria? Ma VAFFANCULO!!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Mi ha scritto poco fa ...Bo non capisco se sia un altro che cerca solo sesso 

E che sia anche di qualità: davanti, dietro e ingoio. Così sarà talmente contento con te da volerti sentire ancora.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 minute ago, Bozzarelly said:

E che sia anche di qualità: davanti, dietro e ingoio. Così sarà talmente contento con te da volerti sentire ancora.

Sì ma solo per scopare ...che non è quello che voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
4 minutes ago, Bozzarelly said:

Addirittura una cena del genere? Cazzo, grandissima nottata!!

... cioè, scusa.... prima mi tratti da principe, mi ero già fatto tutte le mie immagini e poi mi scarichi con questa scusa di merda? Ma sei seria? Ma VAFFANCULO!!

Posto scelto da lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, Stella123 ha scritto:

Sì ma solo per scopare ...che non è quello che voglio

Minchia, da stampare e da far visionare dopo ogni facial

Modificato da Descent
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
1 ora fa, Stella123 ha scritto:

Mi è capitato e poi mi sono sentita dire che volevano solo sesso . Per questo ora non lo faccio più capitare. Ho perso fiducia . 

Rifletti su questa cosa... l'hai data gratis a chi si è approfittato di te, ma vuoi farla sudare a chi ti fa trascorrere una/due piacevoli serate

Dovete finirla di presentare il conto di tutte le vostre minchiate che avete fatto in passato al povero malcapitato che magari fino a prova contraria sarebbe stato anche un buon partner e ti avrebbe resa felice

PS: a Firenze si mangia la ciccia... se vuoi pagare un'altra cena, stavolta di carne... io mando anche il messaggino dopo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Dovete finirla di presentare il conto di tutte le vostre minchiate che avete fatto in passato al povero malcapitato che magari fino a prova contraria sarebbe stato anche un buon partner e ti avrebbe resa felice

Ma ribadisco secondo me lei non sta facendo pagare nulla a nessuno ma non vuole solo una scopata 

Hanno esigenze diverse tutto qui 

Più che altro @Stella123 ci sarebbe da approfondire il punto che non é che se ci scopi dopo un po' poi parte in automatico la ltr

 

8 minuti fa, prince_inside ha scritto:

PS: a Firenze si mangia la ciccia... se vuoi pagare un'altra cena, stavolta di carne... io mando anche il messaggino dopo 😉

Ma se sei pure fidanzato!! 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...