Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

Stella123
Just now, Alexis2 said:

Ma ribadisco secondo me lei non sta facendo pagare nulla a nessuno ma non vuole solo una scopata 

Hanno esigenze diverse tutto qui 

Più che altro @Stella123 ci sarebbe da approfondire il punto che non é che se ci scopi dopo un po' poi parte in automatico la ltr

 

Ma se sei pure fidanzato!! 😂

Esatto ... No per caritá magari la ltr non parte ..ma voglio accertarmi di non essere presa in giro a priori da chi ben sa che non vuole ciò che voglio io 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stella123 ha scritto:

ma voglio accertarmi di non essere presa in giro a priori da chi ben sa che non vuole ciò che voglio io 

Il punto é che a priori non si può sapere niente 

Né tu, perché non sai se effettivamente ti piacerà 

Né lui. 

Non ha molto senso partire con l'idea di volere qualcosa 

Certe cose non le puoi programmare completamente 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Io vado controcorrente.
Ha semplicemente detto che la sua esigenza non è quella di avere un rapporto solo ed esclusivamente sessuale per le prime volte. Certo, bisognerebbe comprendere come ad un secondo appuntamento si possa già guardare in lungo mirando ad una LTR, ma per il resto è semplicemente una sua posizione. In fondo, stiamo parlando di 2 appuntamenti

È ancora turbata da episodi recenti (e da quanto ricordo, stiamo parlando di poche settimane fa), proverei ad averne comprensione. Io che leggo amichevolmente da un pc. 
Voglio dirti però che in questo modo restringerai parecchio il campo dei tuoi possibili partner. È una questione di intenzioni e di obiettivi, sappi che il tuo intento non collima con quello della maggior parte degli uomini. Basta saperlo prima.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Sì al momento sembra che abbia risolto 😊

Bene, sono molto contenta per te perché effettivamente avere degli appuntamenti romantici con dei problemi là sotto è una specie di incubo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MF22 ha scritto:

sappi che il tuo intento non collima con quello della maggior parte degli uomini. Basta saperlo prima.

Esatto. Perché un uomo vuole scopare innanzitutto 

Poi se torna o rimane é perché gli piace altro oltre alla tua figa

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Bisognerebbe capire che messaggio gli hai trasmesso dicendogli che vuoi conoscerlo meglio prima di arrivare al sesso

Mi spiego: un conto è fargli capire che ti piace e hai bisogno solo di un po' di tempo (tempi ragionevoli), un altro conto è trasmettere l'idea che andrà per le lunghe per chissà quanto ed è tutto in forse.

Se si tratta di tempi ragionevoli, secondo me dargliela subito non avrebbe cambiato le cose. Al massimo avrebbe allungato il brodo di un paio di uscite, dopodiché sarebbe comunque sparito. Parliamo solo di un secondo appuntamento, non di dieci appuntamenti in bianco, quindi per me se fosse stato interessato un ulteriore tentativo l'avrebbe fatto.

Se invece ha avuto l'impressione che sarebbe stato un drama continuo su quanto gli uomini siano stronzi, serate da amichetti, il nulla del nulla anche dopo parecchie uscite... Beh a quel punto ha ragionissima. Non si possono scaricare le colpe degli altri su chi viene dopo, piuttosto penserei a prendermi un po' di tempo per me stessa  invece di buttarmi in conoscenze senza entusiasmo, perdendo tempo e facendo perdere tempo al lui di turno.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se torna anche quando lei non è più nuova e sessualmente non dà nulla di più di una sega, come sensazioni, allora sta tornando dalla persona

 

6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A quel punto, che l'imperativo motivazionale biologico è soddisfatto e lei inizia a farti meno sesso di un fermacravatta, se ci torni è perché ti interessa la persona. 

 

Se lei ti fa meno sesso di un fermacravatta dopo 5-7 rapporti nell'arco di un mese-tre mesi.. ci torni per la persona ma non per il sesso

Non c'è modo che lei continui a farti sesso? Neanche se vai con altre o se non la vedi spesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
17 minutes ago, ^'V'^ said:

Una cosa che le femmine faticano a vedere è questa: 

Loro sono convinte che uno le voglia "solo scopare"TM  o le voglia come persone. (Altro oltre alla figa). 

Così se uno si mostrifica per una scopata, viene trattato di merda, odia la persona, scopa e sparisce. 

Ecco che secondo le donne "voleva solo scopare". Per questo ha scopato ed è sparito. 

No. 

E' sparito perché una è tossica ed insopportabile. 

Perché oltre allo schifo e ai tira e molla che uno si sobbarca per scopare una tipa, che sono la parte che anche lei vede, ci sono, invisibili a lei, i cento pali e le cento umiliazioni e rifiuti e trattamenti ridicoli che ha subito per arrivare, a lei che poi gli rompe anche le palle per scopare. 

E se è vero che vuole scopare innanzitutto, è per questo che siamo congegnati dalla biologia, è il nostro scopo nella ruota della vita. 

Quando ha preso cento umiliazioni e sconfitte (davanti a una o due delle quali una femmina normale svilupperebbe disturbi alimentari e psicosi varie). 

Quando ha sofferto il possibile con quella che forse ci sta. 

Quando finalmente arriva a scoparla... 

Dovrebbe sparire? 

Ma nemmeno morto. Non fino a consumo del potenziale di attrazione della nuova, che arriva anche a tre-sei mesi, di solito è un mese, o comunque è inestinguibile prima di 5-7 rapporti. 

Biologicamente parlando, lei non è incinta con un rapporto sessuale, lo è con sessioni da 5-7 rapporti alternati a pausa e altri 5-7 dopo 10-14 gg, il tutto per un mese massimo tre. 

Per cui, biologicamente parlando, non c'è una ragione al mondo che sostenga la mitologia femminile per cui uno dovrebbe sobbarcarsi tutto lo schifo che le ha fatto lei, e che lei vede, e tutto lo schifo delle altre cento che lei non vede... per arrivare e spruzzare una sola volta... poi sparire. 

Allora, mettila così: se ti scopa diverse volte per uno-tre mesi poi si allontana, gli interessava solo scopare e non la persona. 

Se torna anche quando lei non è più nuova e sessualmente non dà nulla di più di una sega, come sensazioni, allora sta tornando dalla persona (quel qualcos'altro oltre alla figa, che comunque non è più importante della figa per il sentire maschile). 

Se ti scopa e poi scompare... 

Non è che gli interessasse "solo scopare". Se gli interessasse solo scopare sarebbe matto a non tornare a scopare una che ci sta, dopo tutto lo schifo di merda che deve ingoiare per scoparne altre e che ha dovuto ingoiare per scopare lei. 

Spesso è perché il livello di manipolazioni, giochetti, rotture di palle, umiliazione della verità (tutte quelle volte che lei proferisce stronzate e ideologie prive di reality check e tu se ti opponi litigate e non si scopa, se stai zitto ti senti sempre più frocio e needy).... richiedono un investimento di dignità così alto che uno arriva a fare 30 e non sa se scappare dopo tutta quell'umiliazione ripartendo dai cento pali un'altra volta, o se "ho fatto 30, faccio 31". 

Per non aver perso tempo, soldi e dignità per niente, uno arriva al primo rapporto. 

Poi scappa. 

Non certo perché sia felice di dover ricominciare lo schifo da capo con cento pali e una che gli rompe le palle, con solo una boccata d'ossigeno presa. 

Ma almeno non si sente derubato del tutto, almeno quando la vede passare può pensare "quella l'ho chiavata" invece che "quella mi ha derubato di tempo, soldi, dignità e onore". 

Il che, quando poi lei ti passa davanti mano nella mano con lo scemo di turno, è molto importante come sensazione, perché a lui lo vedi come un fallito. E ti senti molto meno fallito tu. 

Ma il punto è che la linea di confine tra "scopare prima di tutto" e "gli interesso come persona perché è tornato"... non è da rintracciarsi nel fatto che torni o meno dopo un rapporto. 

E' da rintracciarsi nel suo tornare dopo 5-7 rapporti e la loro ripetizione nell'arco di un mese-tre mesi. 

A quel punto, che l'imperativo motivazionale biologico è soddisfatto e lei inizia a farti meno sesso di un fermacravatta, se ci torni è perché ti interessa la persona. 

Questo chiaramente parlando di persone medie, non di chi vive per fare la lista delle tacche sulla cintura e per cui un nome in più in lista è più importante come sensazione del rivedere qualcuna che ti fa star bene sessualmente. 

Questi esistono e sono pochissimi, in questo forum credo siano in due. 

Detto questo... per farmi capire dalle femmine provo ad usare la metafora delle serie di netflix. 

Tu guardi tutti gli episodi pilota che puoi, perché vuoi prima di tutto guardare una serie (vuole prima di tutto scopare). Trovi una serie che ti piace e.... molli la presa per andare a guardare altri episodi pilota? 

No, stai lì e ti guardi un sacco di puntate. 

Poi senti qualcuno che ti dice che hai guardato solo il primo episodio di una serie perché... volevi solo guardare una serie. Really? 

Non ha senso quanto non ne ha credere che tu voglia guardarne solo una di serie, che te ne debba piacere solo una. 

Ma il fatto che vuoi guardarne diverse non è la ragione per cui molli il colpo al primo episodio. 

E' la ragione per cui mentre ne guardi una che ti piace ne guardi anche altre. 

Umiliazione ??????? Ma se gli ho offerto una cena di pesce e da bere ? Ma che davvero ? 

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
5 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Umiliazione ??????? Ma se gli ho offerto una cena di pesce e da bere ? Ma che davvero ? 

Aridaje con sta cena. Ti stiamo dicendo tutti di soffermarti su altro, alcuni stanno cercando di comprenderti. La cena non significa niente, toglitela dalla testa. Altrimenti è solo una giustificazione che ci stai dando per non passare come rompicoglioni. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...