Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

Tokyo
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Se sono fighi e con abbondanza, perché dovrebbero legarsi solo a te? Cosa gli offri di così eccezionale ed unico, perché lui rinunci a tutte le altre per legarsi a te? (considerando anche tutti i malus della monogamia a lungo termine per un maschio) 

Infatti ultimamente nessuno si lega a me perché  evidentemente non gli offro quel qualcosa in più.

per inciso credo di non fargli provare emozioni (perché non esco con altri e sono abbastanza monogama) 

Ma è un po’ che sto lavorando sulla mia autostima perché pur essendo figa ( a detta di tutti) mi sento sempre che non sono abbastanza.

questo è però un problema mio che sto cercando di risolvere.

Per te che cosa deve avere in più la tipa che ti fa innamorare? Me lo sono chiesta tante volte 

Quando mi è successo a me con il mio ex storico io essenzialmente non ho fatto nulla di diverso. È lui che mi vedeva unica e diversa ma non chiedermi perché 🤷‍♀️😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

C'è questo "strano" pattern su IS che le utentesse sono tutte belle e rincorrono tipi altrettanto belli o più belli di loro che hanno abbondanza e si fanno inseguire, mentre utenti maschi aprono topic che sono vergini o in magra pesante, è veramente straordinario come la biologia si ripresenta pari pari anche nei forums 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Adesso, mrjako ha scritto:

C'è questo "strano" pattern su IS che le utentesse sono tutte belle e rincorrono tipi altrettanto belli o più belli

Guarda.... sei libero di non credermi però credo che un uomo figo parecchio spesso non va a scrivere su un forum. La donna in questo è più sensibile e si vergogna meno delle sue emozioni e sensazioni e le condivide. Comunque se vuoi ti mando la foto in privato così Leviamo ogni dubbio 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, Percival ha scritto:

Rivelazione: se si è attratti lo si capisce immediatamente (vedi prime due righe).

Ti svelo un segreto: no! Le donne possono provare attrazione anche per uno che prima non gli piaceva affatto! A volte capita! Stasera ti rispondo al resto!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ma lo volete capire che per noi donne funziona proprio biologicamente parlando, in maniera differente?

Senza voler andare così a fondo, a prescindere da quello che uno ha fra le gambe, è normale essere più cauti con una persona che potenzialmente si sarà costretti a rivedere rispetto ad un tizio trovato su un isola

 

È normalissimo che una ragazza cerchi di tutelarsi, basta il primo cazzoncello che giri una foto hot che gli è stata inviata e la tizia ha la reputazione compromessa, oppure i migliori son quelli che vanno a letto con una tizia e poi non tengono la bocca chiusa, o disprezzano il fatto che da single frequenti più persone.

Conosco ragazze che non sono letteralmente più uscite di casa per un anno e sono tra i casi più felici 😅

Modificato da bruni
  • Mi piace! 3
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma il punto è che la linea di confine tra "scopare prima di tutto" e "gli interesso come persona perché è tornato"... non è da rintracciarsi nel fatto che torni o meno dopo un rapporto. 

E' da rintracciarsi nel suo tornare dopo 5-7 rapporti e la loro ripetizione nell'arco di un mese-tre mesi. 

A quel punto, che l'imperativo motivazionale biologico è soddisfatto e lei inizia a farti meno sesso di un fermacravatta, se ci torni è perché ti interessa la persona. 

Sacrosanto e cristallino direi

Grazie!

🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Mi sono stancata  pure io di leggere ste cose.

E allora non leggerle, Gira.

Non lo faccio, infatti. 

Mi bastano le prime due righe per capire come si evolverà tutto il thread di un pallino rosa. 

Che una manna giunga loro in segno di pace, se non verso i maschi, almeno con se stesse. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mrjako ha scritto:

C'è questo "strano" pattern su IS che le utentesse sono tutte belle e rincorrono tipi altrettanto belli o più belli di loro che hanno abbondanza e si fanno inseguire, mentre utenti maschi aprono topic che sono vergini o in magra pesante, è veramente straordinario come la biologia si ripresenta pari pari anche nei forums 😄

 

Perché la figa che sta sul piedistallo (e che spesso voi rincorrete) non si fa domande, non si preoccupa se non scopa o trova materiale da LTR e se ne sta lì ad aspettare la sfilata di uomini che le sbavano dietro. Probabilmente le donne che stanno qui invece hanno voglia di farsi due domande su ciò che non sta funzionando in quel momento. 

20 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Infatti ultimamente nessuno si lega a me perché  evidentemente non gli offro quel qualcosa in più.

per inciso credo di non fargli provare emozioni (perché non esco con altri e sono abbastanza monogama) 

Ma è un po’ che sto lavorando sulla mia autostima perché pur essendo figa ( a detta di tutti) mi sento sempre che non sono abbastanza.

questo è però un problema mio che sto cercando di risolvere.

Per te che cosa deve avere in più la tipa che ti fa innamorare? Me lo sono chiesta tante volte 

Quando mi è successo a me con il mio ex storico io essenzialmente non ho fatto nulla di diverso. È lui che mi vedeva unica e diversa ma non chiedermi perché 🤷‍♀️😂

A mio parere spesso sono quelli che ti conoscono già per qualche motivo (scuola, lavoro, amici..) che sono quelli più portati a rimanere. Perchè se qui si dice sempre che prima del sesso non c'è innamoramento, sicuramente è più facile che si sviluppi un forte interessamento, di tipo più profondo, che fa si che il tizio sia più portato a restare.

8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Benissimo. Mi dici qual è la differenza tra le due tipologie di uomini? I primi hanno avuto subito accesso al sesso senza uscite, appuntamenti e rotture di coglioni varie. Per i secondi, invece, "devo capire quanto mi piace e se mi attrae sessualmente", con "frequentazioni senza impegno, dopo averlo visto un po' di volte, con altra gente e poi da soli almeno 3/4 volte". Lo vedi che, rispetto ai primi, si parte già da qualcosa che non va?

Qual è la differenza tra le due categorie?

Però allo sconosciuto del primo gruppo sì, senza curarti se fosse un coglione o non proprio una volpe. Perché?

Con i 2 sconosciuti del primo gruppo non ti sei coinvolta? Come mai?

Probabilmente perchè dai primi era attratta a prescindere. I secondi fanno parte del folto gruppo di uomini che hanno la possibilità di giocarsela (e lei con loro), e se lo fanno bene, la spuntano. IS esiste per questo immagino. Poi c'è il terzo gruppo a cui non la darebbe mai comunque.

9 ore fa, Doom Head ha scritto:

Non rifiuterei mai una cena gratis, neanche se poi non si scopa.

Chi se ne fotte, intanto si magna.

Tra l'altro una cena con te deve essere un vero spasso!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...