Vai al contenuto

Come essere focalizzati sul risultato e avere più lucidità con le donne


spirto guerrier

Messaggi raccomandati

spirto guerrier

I miei problemi principali con le donne sono il non riuscire a focalizzarmi esclusivamente sul risultato (scopare) e la mancanza di lucidità.

Faccio degli esempi, quando esco la mia mente viene "deviata" troppo facilmente dall'obiettivo, se vedo una coppia che non mi piace (lei mi piace e lui per qualche motivo mi sta sul cazzo) ci penso e ripenso per mezz'ora, mi avveleno la serata pensandoci. Oppure se la tipa mi dice (spesso in buona fede) qualcosa che mi dà fastidio, invece di ignorarla e andare avanti nell'interazione la trascino in litigi e battibecchi inutili che ovviamente rovinano tutto. Oppure gestisco male gli amog e gli altri maschi in generale magari diventando aggressivo. Addirittura a volte divento io l'amog contro qualcuno che mi sta sul cazzo invece di pensare alla figa. E questi atteggiamenti vengono accentuati se ho bevuto. 

Infine ho sempre la sensazione di non essere lucido nelle interazioni con le donne, passata la situazione penso sempre "avrei dovuto fare così, così e così". Ho sempre la sensazione di pensare la cosa giusta troppo tardi, quando già ho rovinato tutto, ho sempre la sensazione che se mi ricapitassero le stesse situazioni mezz'ora dopo, a mente fredda, scoperei 20 volte di più.

È un peccato, perché sono un bel ragazzo, non si contano le volte che mi è stato detto, alto, ho il fisico di uno spartano, non ho problemi a uscire da solo, non ho problemi ad approcciare, sono intelligente ben sopra la media, ho grande senso dell'umorismo, riuscirei a far ridere le persone per ore, sono molto mascolino e ho un eye contact dominante sulle ragazze. I miei difetti sono che sono una frana totale nel gestire e mantenere i rapporti sociali, non so fingere né mentire, non so sorridere, non sono ricco. Il punto è che questi difetti non mi danneggiano troppo, se riuscissi a sistemare i problemi del titolo, così piccoli, ma così importanti, scoperei come un dannato con le mie qualità e con le occasioni che puntualmente mi si presentano e spesso mando a puttane. 

Qualcuno sente di avere problemi simili? Avete consigli da darmi? 

Modificato da spirto guerrier
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
ser_andrew

ti manca un po' di modestia, mi pare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...