Vai al contenuto

Non so se ha il ragazzo


chrickk

Messaggi raccomandati

chrickk

Una ragazza ieri mi ha seguito su Instagram e ha messo mi piace a un video in cui suonavo. Solo che non so se è interessata. In una sua foto aveva scritto una frase "you broke me first" poi un ragazzo ha commentato "chi ti rompe muore" e lei ha risposto con i cuoricini. Potrebbe essere il suo ragazzo. Non so se vale la pena provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non è ancora detto nulla, nemmeno vi siete sentiti.

Potrebbe essere una di quelle che ti segue, mette like e poi quando la risegui ti unfollowa, potrebbe averti notato, potrebbe essere tante cose.

Avete follower in comune su IG?

Il resto per ora conta poco. Castelli in aria

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
19 ore fa, chrickk ha scritto:

Una ragazza ieri mi ha seguito su Instagram e ha messo mi piace a un video in cui suonavo. Solo che non so se è interessata. In una sua foto aveva scritto una frase "you broke me first" poi un ragazzo ha commentato "chi ti rompe muore" e lei ha risposto con i cuoricini. Potrebbe essere il suo ragazzo. Non so se vale la pena provarci.

Nel dubbio vale la pena provarci, sempre. (Nel caso peggiore non ti risponde, penso tu possa sopportarlo 😁)

Link al commento
Condividi su altri siti

asbunti
Cita

Non so se ha il ragazzo

Mi verrebbe da replicare "e 'sti cazzi", come diremmo qui a Roma.

 

Ah no giusto, non sono romano... il punto cardine permane: ma che cazzo te ne frega? Perché sei già partito coi castelli che manco ci hai parlato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
Il 11/9/2020 alle 20:06 , asbunti ha scritto:

il punto cardine permane: ma che cazzo te ne frega? Perché sei già partito coi castelli che manco ci hai parlato?

Ahah appunto, incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...