Vai al contenuto

Uomini: quanto guardate l'intimo in una donna?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Che sia prime volte o la vostra ragazza, quanto prestate attenzione all'intimo? 

Mi è capitato più di una volta di andare a letto con ragazzi, indossare il completino giusto scelto con cura e poi loro manco lo guardavano! Di solito capita con ltr o inizi di ltr comunque impostate in quel verso... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Mai guardato e mai piaciuto l'intimo femminile...per me e' del tutto irrilevante, non mi trasmette nulla

Non e' questione di ltr o che, e' questione di gusti personali: a me non interessa (e neppure ai tuoi amici), a tanti altri piace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che una mia amica una volta ha rifiutato di spogliarsi con uno perché non aveva l'intimo coordinato 🤦🏻‍♀️

A me piace curarlo, magari ogni tanto qualche body sexy, ma ho notato che a volte ti vogliono spogliare e basta

Altre volte ti chiedono di che colore hai gli slip

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Che sia prime volte o la vostra ragazza, quanto prestate attenzione all'intimo? 

Mi è capitato più di una volta di andare a letto con ragazzi, indossare il completino giusto scelto con cura e poi loro manco lo guardavano! Di solito capita con ltr o inizi di ltr comunque impostate in quel verso... 

Perché magari sono più interessati a te che a quello che indossi? Lamentiamoci pure, mi raccomando. La prossima volta prova coi gay, forse ti andrà meglio.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Che sia prime volte o la vostra ragazza, quanto prestate attenzione all'intimo? 

Mi è capitato più di una volta di andare a letto con ragazzi, indossare il completino giusto scelto con cura e poi loro manco lo guardavano! Di solito capita con ltr o inizi di ltr comunque impostate in quel verso... 

Poco, sono fisse da donna. Soprattutto all'inizio a uno non frega un cazzo.

Certo, un intimo curato mi fa piacere ma dopo tre secondi neanche ci penso più. Basta non cadere nell'eccesso opposto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Cosa non mi hai fatto venire in mente, Violetta ... niente di particolare in realtà 😂

Solo la volta in cui mi disse: bimba, apprezzo davvero che vuoi metterti l intimo migliore. Questo gasa molto un maschio, ma non perderci tempo. Tanto dopo due minuti te lo tolgo.

Ed io niente ... fusa stetti 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Un minuto di silenzio per tutti i "e ricorda che se aveva l'intimo coordinato è stata lei a portarti a letto" condivisi su FB quando in realtà non importa a nessuno 😢😢😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Un minuto di silenzio per tutti i "e ricorda che se aveva l'intimo coordinato è stata lei a portarti a letto" condivisi su FB quando in realtà non importa a nessuno 😢😢😢

Però scoordinato è brutto, dai.

Anche se lo guardiamo poco, o coordinato oppure sotto il vestito niente.

Del senza mutande ne vogliamo parlare? E' un evergreen che non passerà mai di moda.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad alcune mie LTR piaceva. Non nel senso che fossere fissati, per niente.

Però ricordo che ci facevano caso, tipo "oh stasera hai quel reggiseno bianco che mi piace tanto" oppure un altro alle prime uscite era pazzo perchè portavo i perizomi (ma si parla di 15 anni fa, non sa che adesso gli slip per le donne non esistono più 😆)

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
14 ore fa, Violet2019 ha scritto:

quanto prestate attenzione all'intimo? 

Io lo noto. La cura nei dettagli, in generale, mi trasmette femminilità. 

Ma sono di mio un esteta. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...