Vai al contenuto

Uomini: quanto guardate l'intimo in una donna?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Back Door Man
41 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ad alcune mie LTR piaceva. Non nel senso che fossere fissati, per niente.

Però ricordo che ci facevano caso, tipo "oh stasera hai quel reggiseno bianco che mi piace tanto" oppure un altro alle prime uscite era pazzo perchè portavo i perizomi (ma si parla di 15 anni fa, non sa che adesso gli slip per le donne non esistono più 😆)

Da qualche parte ho letto questa cazzata:

che le donne si dividono in due fazioni, le smutandate e le mutandiste. 😂

Io dico che: adoro i perizomi e i vari tipi di mutandine alternate nei colori e nelle forme (tanga, perizomi, mutanda intera...); e poi mi piace anche la sorpresa del "sotto il vestito niente", cioè il senza mutande.

Ma tu lo tieni il perizoma leopardato? 😍

Sei diventata una smutandata?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, noto che anche qui ognuno è diverso!

Beh a me piace curare l'intimo, certo non è una ossessione. Preferisco sempre indossare qualcosa che non si veda sotto i vestiti (detesto le bretelle in vista o che si veda il colore dello slip sotto qualcosa magari di bianco) ma cerco sempre quando possible di coordinare. Non sempre pizzi e merletti che si vedono sotto le magliette leggere ma quando posso si 🙂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
19 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Che sia prime volte o la vostra ragazza, quanto prestate attenzione all'intimo? 

Mi è capitato più di una volta di andare a letto con ragazzi, indossare il completino giusto scelto con cura e poi loro manco lo guardavano! Di solito capita con ltr o inizi di ltr comunque impostate in quel verso... 

Mi piace l'intimo.

Lo noto per una decina di secondi e poi non mi ricordo più come è fatto.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, BrianBoru said:

Mi piace l'intimo.

Lo noto per una decina di secondi e poi non mi ricordo più come è fatto.

Battuto sul tempo 🙂

Io l’undicesimo secondo lo uso per decidere se scansarlo, toglierglielo o squarciarlo direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 213328 ha scritto:

o squarciarlo direttamente.

Occhio che se è La Perla o simili, saranno le tipe di turno a squarciare te

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo date o LTR lo noto

certo non nei casi ove viene scelto per coprire mancanze fisiche, ma come vale per l’ abbigliamento prendersene cura, mostra interesse per l’altro, imho

poi magari non fa la differenza ma è un punto in più anche se non risolve altri tipi di problemi se ce ne sono

mostra proprio che ti sei presa cura per il date o in LTR che sei ancora presa ... 

Tutto ciò secondo me aparte l’aspetto visivo che eccita, crea migliori presupposti .. 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SonoItalo

C'è da dire che l'intimo come tante altre cose può essere usato per rendere il tutto più interessante e bello , non credo ci si possa lamentare o non sentirsi un po' mossi dentro da qualcosa che trasmetta anche le sue intenzioni( di lei) .

Non so gli altri maschi ma scopare non è buttare il salame in un buco.    

E ovviamente il mio discorso regge se la ragazza non è quella meravigliosa creatura che ti fa la porca e va in giro tutta provocante , poi a letto ....... " spegni le luci che mi vergogno" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
13 hours ago, Back Door Man said:

le donne si dividono in due fazioni, le smutandate e le mutandiste. 😂

Io sono decisamente per il partito delle smutandate 😄

L'intimo bello lo apprezzo, ma per me non c'è niente di più sexy di una donna che va in giro vestita ma senza intimo sotto: mi dà un'idea di accessibilità e spregiudicatezza, di non nascondere quelle parti, di non vergognarsene, anzi di piacere nel lasciare che io possa arrivarci senza ostacoli... 🙂

 

Detto in altre parole, apprezzo la cornice ma mi piace soprattutto il quadro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Per me l'intimo è molto importante soprattutto in ltr per un discorso di femminilità e volontá di essere sexy per il proprio uomo. Mi piace proprio fissarlo e prendermi tutto il tempo che serve per toglierlo. Alcuni li ricordo proprio. Poi a prescindere da tutto mi piacciono le donne con stile nei vestire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...