Vai al contenuto

Uomini: quanto guardate l'intimo in una donna?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Il 10/9/2020 alle 19:41 , Violet2019 ha scritto:

Che sia prime volte o la vostra ragazza, quanto prestate attenzione all'intimo? 

Mi è capitato più di una volta di andare a letto con ragazzi, indossare il completino giusto scelto con cura e poi loro manco lo guardavano! Di solito capita con ltr o inizi di ltr comunque impostate in quel verso... 

Io ci guardo TANTISSIMO dettagli fantasia tessuti motivi trasparenze quanto si osa...

Sono uno che tacchi e intimo proprio li adora.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2020 alle 23:53 , Panoramix79 ha scritto:

Boh, io vado controcorrente e dico che gli intimi mi arrapano e non poco, tanto che spesso li faccio tenere addosso mentre scopo (ma quanto è arrapante una pecorina con un bel tanga o g-string tenuto su un culetto fatto come Cristo comanda)

🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio parte di quelli che nota e apprezza.

Ma è una cosa ultra recente, e il merito va in realtà dato a questo forum, agli scritti di Aivia e al materiale del Clan.

Prima ero l'esatto contrario, per cui capisco perfettamente chi dice che non gliene frega nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ma è una cosa ultra recente, e il merito va in realtà dato a questo forum, agli scritti di Aivia e al materiale del Clan.

Cosa in particolare ti ha fatto cambiare prospettiva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Cosa in particolare ti ha fatto cambiare prospettiva? 

Più che un cambio di prospettiva, è proprio un processo di educazione visiva/estetica.

Notare gli accostamenti di colore, lo stile, l'armonia, i particolari, i movimenti ecc ecc.

Non solo dal punto di vista visivo, ma pure gastronomico, auditivo, linguistico...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Più che un cambio di prospettiva, è proprio un processo di educazione visiva/estetica.

Questo é molto interessante

E anche questo 

2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Non solo dal punto di vista visivo, ma pure gastronomico, auditivo, linguistico...

Approfondiresti un po' se ti va? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 10/9/2020 alle 19:41 , Violet2019 ha scritto:

Che sia prime volte o la vostra ragazza, quanto prestate attenzione all'intimo? 

Mi è capitato più di una volta di andare a letto con ragazzi, indossare il completino giusto scelto con cura e poi loro manco lo guardavano! Di solito capita con ltr o inizi di ltr comunque impostate in quel verso... 

 

digli che non hai le mutandine e poi vedi 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Questo é molto interessante

E anche questo 

Approfondiresti un po' se ti va? 

Nel Clan ci sono esercizi veri e propri per potenziare la sensualità. 

(Ma affinché abbiano efficacia ci deve essere una predisposizione, che ne permetta la comprensione)

Si tratta proprio di sviluppare la capacità di godere degli stimoli che ricevi. 

Avere davanti a una pietanza la capacità di "leggerla" completamente, e godere a livello sensoriale.

Sentirne e distinguere i sapori (dolce, salato, amaro, sapido, umami, grassezza) gli aromi e i profumi, le sensazioni tattili nella lingua, palato, gengive (piccantezza, astringenza, untuosità, croccantezza, densità, liquidità, spumosità); notare come tutti questi elementi si legano tra loro in maniera armonica e sequenziale, oppure notarne i contrasti; apprezzare la tecnica di esecuzione, l'idea che sta dietro il piatto e la sua trasformazione in pratica, il processo creativo, l'estetica della presentazione (come già a vedere il cibo formi un idea del sapore e come si può giocare su questo fenomeno, i contrasti e gli accostamenti tra i colori, la forma geometrica, la disposizione fisica nel piatto, la poetica del nome)...

Ho fatto l'esempio del cibo, ma tutto nasconde della bellezza che va scovata.

C'è ovunque ma devi avere gli occhi per vederla.

Si tratta proprio di un processo di educazione.

Questo thread mi aveva colpito proprio per il fatto che non ho mai sviluppato, fino a pochissimo tempo fa, questo tipo di intelligenza visiva.

Un po' per come sono fatto, un po' per come sono stato educato (cioè che l'estetica è qualcosa di superficiale e ingannevole, oltre che poco utile). 

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Si tratta proprio di sviluppare la capacità di godere degli stimoli che ricevi. 

Grazie per la spiegazione.

Quindi l'esempio che hai fatto con il cibo é applicabile per esempio anche all'intimo di una donna, no? 

3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

cioè che l'estetica è qualcosa di superficiale e ingannevole, oltre che poco utile). 

E adesso invece ti piace apprezzare certe sfumature e non solo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...