Boh92 [Lurker] 0 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio un ragazzo mi ha messo in freeze (senza motivo) per di più io non sapevo nulla di questa tecnica. (me l'ha detto lui) È tre settimane che la solfa va avanti,non so cosa fare. AIUTO
Boh92 [Lurker] 0 Inviato 10 Settembre 2020 Autore Inviato 10 Settembre 2020 1 ora fa, megres84 ha scritto: 😂 E ride 🤣
Seth44 [Partecipante] 4820 Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 10 ore fa, Boh92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio un ragazzo mi ha messo in freeze (senza motivo) per di più io non sapevo nulla di questa tecnica. (me l'ha detto lui) È tre settimane che la solfa va avanti,non so cosa fare. AIUTO "Senza motivo". 😂 Un motivo ci sarà, dai. Poi non è che sia chissà quale tecnica segreta, è semplicemente un modo di comportarsi che talvolta viene spontaneo (io lo faccio da almeno 30 anni, e non me l'ha insegnato nessuno), che tra le altre cose può servire anche a "spingere" l'altro a riflettere e a sbilanciarsi un pochetto. Pensa alle sue possibili motivazioni, a quel che vuoi da lui e comportati di conseguenza. Ma fai chiarezza, prima di tutto in te stessa.
Boh92 [Lurker] 0 Inviato 11 Settembre 2020 Autore Inviato 11 Settembre 2020 3 ore fa, Seth44 ha scritto: "Senza motivo". 😂 Un motivo ci sarà, dai. Poi non è che sia chissà quale tecnica segreta, è semplicemente un modo di comportarsi che talvolta viene spontaneo (io lo faccio da almeno 30 anni, e non me l'ha insegnato nessuno), che tra le altre cose può servire anche a "spingere" l'altro a riflettere e a sbilanciarsi un pochetto. Pensa alle sue possibili motivazioni, a quel che vuoi da lui e comportati di conseguenza. Ma fai chiarezza, prima di tutto in te stessa. Non si può scrivere in privato?
Boh92 [Lurker] 0 Inviato 11 Settembre 2020 Autore Inviato 11 Settembre 2020 6 ore fa, Entropia ha scritto: Motivo del freeze? Sue insicurezze penso di aver capito, ma la situazione è molto strana
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 Scusa apri un thread senza dire niente. Nessuna spiegazione, nada. Che ti aspetti che siamo veggenti? xyz- e principemassa ha reagito a questo 1 1
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 12 minuti fa, Boh92 ha scritto: Sue insicurezze penso di aver capito, ma la situazione è molto strana Potrebbe semplicemente non essere più interessato
Boh92 [Lurker] 0 Inviato 11 Settembre 2020 Autore Inviato 11 Settembre 2020 (modificato) 17 minuti fa, roberto5552 ha scritto: Scusa apri un thread senza dire niente. Nessuna spiegazione, nada. Che ti aspetti che siamo veggenti? Hai ragione! Ora ti spiego Conosco questo ragazzo un mese fa tutto bene, fino alla 3 uscita che si è aperto con me parlando di cose sue personali a una persona che non conosceva , da lì è cambiato, sparisce dopo 2 messaggi, sparisce per due o tre giorni, se gli scrivo io mi risponde subito (ma come ho detto prima sparisce dopo poco). Mi ha dato 5 volte buca ma ha detto che su quello veramente non riusciva a vedermi per cose sue, una sera al telefono gli ho chiesto schiettamente se voleva conoscermi e mi ha detto di sì, che ha delle paure e che stava usando questa tecnica, giorni fa lo vedo, mi chiede per la seconda volta scusa per il suo comportamento che ho ragione, gli dico che mi è mancato e mi dice "anche tu" coccole e baci fuori davanti a tutti,andiamo da lui e nel mentre andiamo verso il mezzo mi tiene per mano. (premetto abbiamo avuto rapporti già al 3 appuntamento). Dal vivo e uguale, è pe messaggio che cambia e come ho detto prima era da 3 settimane che non lo vedevo. Non è uno che cerca divertimento, ne avevamo parlato tempo prima e non è uno in grado di divertirsi Modificato 11 Settembre 2020 da Boh92
Messaggi raccomandati