Boh92 [Lurker] 0 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio un ragazzo mi ha messo in freeze (senza motivo) per di più io non sapevo nulla di questa tecnica. (me l'ha detto lui) È tre settimane che la solfa va avanti,non so cosa fare. AIUTO
Boh92 [Lurker] 0 Inviato 10 Settembre 2020 Autore Inviato 10 Settembre 2020 1 ora fa, megres84 ha scritto: 😂 E ride 🤣
Seth44 [Partecipante] 4820 Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 10 ore fa, Boh92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio un ragazzo mi ha messo in freeze (senza motivo) per di più io non sapevo nulla di questa tecnica. (me l'ha detto lui) È tre settimane che la solfa va avanti,non so cosa fare. AIUTO "Senza motivo". 😂 Un motivo ci sarà, dai. Poi non è che sia chissà quale tecnica segreta, è semplicemente un modo di comportarsi che talvolta viene spontaneo (io lo faccio da almeno 30 anni, e non me l'ha insegnato nessuno), che tra le altre cose può servire anche a "spingere" l'altro a riflettere e a sbilanciarsi un pochetto. Pensa alle sue possibili motivazioni, a quel che vuoi da lui e comportati di conseguenza. Ma fai chiarezza, prima di tutto in te stessa.
Boh92 [Lurker] 0 Inviato 11 Settembre 2020 Autore Inviato 11 Settembre 2020 3 ore fa, Seth44 ha scritto: "Senza motivo". 😂 Un motivo ci sarà, dai. Poi non è che sia chissà quale tecnica segreta, è semplicemente un modo di comportarsi che talvolta viene spontaneo (io lo faccio da almeno 30 anni, e non me l'ha insegnato nessuno), che tra le altre cose può servire anche a "spingere" l'altro a riflettere e a sbilanciarsi un pochetto. Pensa alle sue possibili motivazioni, a quel che vuoi da lui e comportati di conseguenza. Ma fai chiarezza, prima di tutto in te stessa. Non si può scrivere in privato?