Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

roberto5552
Inviato
9 minutes ago, Boh92 said:

Hai ragione! Ora ti spiego 

Conosco questo ragazzo un mese fa tutto bene, fino alla 3 uscita che si è aperto con me parlando di cose sue personali a una persona che non conosceva , da lì è cambiato, sparisce dopo 2 messaggi, sparisce per due o tre giorni, se gli scrivo io mi risponde subito (ma come ho detto prima sparisce dopo poco). 

Mi ha dato 5 volte buca ma ha detto che su quello veramente non riusciva a vedermi per cose sue, una sera al telefono gli ho chiesto schiettamente se voleva conoscermi e mi ha detto di sì, che ha delle paure e che stava usando questa tecnica,  giorni fa lo vedo, mi chiede per la seconda volta scusa per il suo comportamento che ho ragione, gli dico che mi è mancato e mi dice "anche tu" coccole e baci fuori davanti a tutti,andiamo da lui e nel mentre andiamo verso il mezzo mi tiene per mano. 

(premetto abbiamo avuto rapporti già al 3 appuntamento). 

Dal vivo e uguale, è pe messaggio che cambia e come ho detto prima era da 3 settimane che non lo vedevo. 

Non è uno che cerca divertimento, ne avevamo parlato tempo prima e non è uno in grado di divertirsi 

Boh per me c'è un'altra. Quando io sono così è perché ho la testa altrove o la tipa la considero solo come scopamica quindi nn mi viene naturale stare lì a chattare. Opinione mia. Gli altri ti potranno dare altre opinioni. 

principemassa
Inviato
1 ora fa, Boh92 ha scritto:

da lì è cambiato

Magari si è rotto le palle? Magari non è più così convinto? Magari era una sorta di colpo di fulmine e si è poi tutto spento?

Che ti sia chiaro: se a noi uomini piace sul serio una donna e vogliamo solo lei non c'è motivo per sparire...

Mi ha dato 5 volte buca ma ha detto che su quello veramente non riusciva a vedermi per cose sue

5 volte non è proprio poco...Di solito già alla seconda buca è un modo come un altro per farti capire che non c'è molta trippa per gatti...

che ha delle paure e che stava usando questa tecnica,

Paura di cosa? Ritorniamo al punto 1: se mi piaci non ti tiro pacchi/bidoni...piuttosto se c'è qualcosa (ma vorrei sapere cosa) che mi frena te lo dico, non è che sparisco come un fantasma...

Non è uno che cerca divertimento, ne avevamo parlato tempo prima e non è uno in grado di divertirsi 

No scusa questa non l'ho capita. "Non è in grado di divertirsi"...cos'è il nuovo Ugo Foscolo depresso e pessimista?!?😂

Premesso che più che ciò che ti viene detto dovresti guardare a quello che viene fatto attivamente (e qui ci sono appunto i 5 bidoni!), anche a me un pochetto puzza che lui abbia altre vie aperte e stia, magari, valutando quale sia quella migliore..

• Mi piace! 1
FlavioMB17
Inviato
21 ore fa, Boh92 ha scritto:

Hai ragione! Ora ti spiego 

Conosco questo ragazzo un mese fa tutto bene, fino alla 3 uscita che si è aperto con me parlando di cose sue personali a una persona che non conosceva , da lì è cambiato, sparisce dopo 2 messaggi, sparisce per due o tre giorni, se gli scrivo io mi risponde subito (ma come ho detto prima sparisce dopo poco). 

Mi ha dato 5 volte buca ma ha detto che su quello veramente non riusciva a vedermi per cose sue, una sera al telefono gli ho chiesto schiettamente se voleva conoscermi e mi ha detto di sì, che ha delle paure e che stava usando questa tecnica,  giorni fa lo vedo, mi chiede per la seconda volta scusa per il suo comportamento che ho ragione, gli dico che mi è mancato e mi dice "anche tu" coccole e baci fuori davanti a tutti,andiamo da lui e nel mentre andiamo verso il mezzo mi tiene per mano. 

(premetto abbiamo avuto rapporti già al 3 appuntamento). 

Dal vivo e uguale, è pe messaggio che cambia e come ho detto prima era da 3 settimane che non lo vedevo. 

Per curiosità, di che città sei?

Inviato

Non si vede e non si sente con altre, il fatto è che quando siamo dal vivo è proprio diverso è molto ma molto affettuoso! Per messaggio invece si comporta come le vostre descrizioni del freeze