Frans [Partecipante] 8 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 Ho conosciuto una tipa su Tinder, abbiamo chattato un po' e le avevo chiesto di vederci e mi ha detto che non poteva. Ora mi dice che questo fine settimana possiamo andare a bere qualcosa, però mi dice che dopo ha una cena con amici. Secondo voi ci esco, lascio stare o rimando? Uscirci sapendo che dopo poco dovrà andarsene...
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 Gli esperti ti diranno di non uscirci perché non avrai la possibilità di fare escalation etc.. Io da donna ti posso dire che, soprattutto se ci hai chattato poco e magari sei meglio dal vivo che in foto, è un modo per trasformarsi da "figurina" a persona reale e potenzialmente trombabile. Se è una molto impegnata potresti non avere la possibilità di nuovo, soprattutto se non l'hai già colpita molto. ciccioman333 e Frans ha reagito a questo 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 10 minuti fa, Frans ha scritto: Ho conosciuto una tipa su Tinder, abbiamo chattato un po' e le avevo chiesto di vederci e mi ha detto che non poteva. Ora mi dice che questo fine settimana possiamo andare a bere qualcosa, però mi dice che dopo ha una cena con amici. Secondo voi ci esco, lascio stare o rimando? Uscirci sapendo che dopo poco dovrà andarsene... Dille tranquillamente che preferisci fare una volta che avete entrambi più tempo.. Magari è una scusa ma non ha senso andare se lei viene con questo mood.. dammi retta, mi è capitato Frans e Milosevic ha reagito a questo 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 (modificato) 5 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Gli esperti ti diranno di non uscirci perché non avrai la possibilità di fare escalation etc.. Io da donna ti posso dire che, soprattutto se ci hai chattato poco e magari sei meglio dal vivo che in foto, è un modo per trasformarsi da "figurina" a persona reale e potenzialmente trombabile. Se è una molto impegnata potresti non avere la possibilità di nuovo, soprattutto se non l'hai già colpita molto. Non è che lo consiglio tanto per... è che è inutile farsi conoscere se lei poi scappa via... e se è così impegnata il fatto di averlo visto dal vivo 30 minuti non cambia nulla.. No lui deve avere tutto il tempo per instaurare un vero legame... o quanto meno farla emozionare. E lei deve essere presente con la testa Fonte: i miei n-mila appuntamenti su tinder passati Modificato 10 Settembre 2020 da Thetraveller87 Milosevic ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 (modificato) 5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Non è che lo consiglio tanto per... è che è inutile farsi conoscere se lei poi scappa via... e se è così impegnata il fatto di averlo visto dal vivo 30 minuti non cambia nulla.. No lui deve avere tutto il tempo per instaurare un vero legame Cambia eccome, si trasforma da una figurina tra le tante in persona reale (nel bene o nel male). Poi un conto è inventarsi l'impegno sul momento, un conto è avvisare prima.. Ripeto, dipende molto che priorità la ragazza dà al nostro amico, se non c'è già un "rapporto" ma l'invito per il caffè è arrivato dopo poche frasi, potrebbe non avere altra chance. Chi ha tempo non aspetti tempo. Fonte: con l'ultimo con cui sono stata la cosa è partita così. Modificato 10 Settembre 2020 da Brendaaa
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 9 ore fa, Brendaaa ha scritto: Fonte: con l'ultimo con cui sono stata la cosa è partita così. Una rondine non fa primavera.. 9 ore fa, Brendaaa ha scritto: Ripeto, dipende molto che priorità la ragazza dà al nostro amico, Non molto alta visto che poi lei vuole andare alla serata con amici (sempre che esista) Inoltre è cosa buona e giusta farle capire che lui dà valore al suo tempo e lei deve fare lo stesso: ergo se usciamo tu dedichi la serata a me. Tra l altro generalmente il fatto che le dici "rinviamo" le fa capire che tu non sei come tutti gli altri morti di figa. Il ché fa aumentare l interesse di lei.. il ché la porta a rendersi disponibile anche se "super impegnata". Successo con almeno 4 tipe di cui una mi ha invitato diretta a casa sua Least but not last: il tempo è fondamentale per una logistica ottimale che permetta escalation. Virgo_Jones e Kuntakinte ha reagito a questo 2
Frans [Partecipante] 8 Inviato 11 Settembre 2020 Autore Inviato 11 Settembre 2020 3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Una rondine non fa primavera.. Non molto alta visto che poi lei vuole andare alla serata con amici (sempre che esista) Inoltre è cosa buona e giusta farle capire che lui dà valore al suo tempo e lei deve fare lo stesso: ergo se usciamo tu dedichi la serata a me. Tra l altro generalmente il fatto che le dici "rinviamo" le fa capire che tu non sei come tutti gli altri morti di figa. Il ché fa aumentare l interesse di lei.. il ché la porta a rendersi disponibile anche se "super impegnata". Successo con almeno 4 tipe di cui una mi ha invitato diretta a casa sua Least but not last: il tempo è fondamentale per una logistica ottimale che permetta escalation. Cosa consigli di dirle quindi?
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 3 ore fa, Frans ha scritto: Cosa consigli di dirle quindi? Questo: 16 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Dille tranquillamente che preferisci fare una volta che avete entrambi più tempo.
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 Aho, potrebbe essere anche lui "impegnatissimo" no? Male che va ha perso un'oretta di tempo, è il solito rischio che dobbiamo correre... P.S: l'ultima mia FB l'ho conosciuta su tinder e il primo incontro sarà durato sì e no un'ora e mezza, poi io dovevo scappare. Brendaaa ha reagito a questo 1
Anonymo [Élite] 205 Inviato 11 Settembre 2020 Inviato 11 Settembre 2020 Posso capire che una situazione così possa creare qualche disagio, ma guardala sotto un altro punto di vista: - se vedi che non è il tuo tipo, dopo un'ora te la sei già levata di torno. - se LEI vede che TU sei il suo tipo, le dispiacerà dover andare via (sempre se è vero). E se dovesse chiedere di restare e sarai tu ad andare via, l'interesse sarà ancora maggiore e non farai fatica a ricreare l'atmosfera per un altro date meno stretto come tempistiche. Buona fortuna Brendaaa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati