Vai al contenuto

Uscita solo come amica?


nn90

Messaggi raccomandati

nn90
22 ore fa, enzo891 ha scritto:

In verità quasi sempre è un errore chiedere spiegazioni, in qualche modo si percepisce quella delusione per un aspettativa che si era creata.
Poi che cosa ti può dire pensaci... Al massimo la puoi far razionalizzare ancor di più il tutto e lei pensa che non vuole uscire con te che sei fidanzato e sentirsi una stronza.

Puoi contattarla, sperando di arrivare alla stessa intesa che l'ha portata a mandarti quella foto, ma con la consapevolezza che può essere già persa.

Aggiornamento:

Stamattina l'ho contattata e abbiano iniziato a parlare del più e del meno, cercando di spostarmi lentamente verso il discorso di interesse. Lei ha parlato di nuovo della mia ragazza e lì ne ho approfittato.

In breve, lei non si era resa conto (mah) che i suoi discorsi fossero provocanti e che si scusa; in più ha rimesso in mezzo la mia tipa dicendo che io la amo e  una volta che avremmo iniziato a vivere insieme le cose sarebbero cambiate. Quest'ultimo punto non l'ho capito bene, anche se ne lo sono fatto spiegare meglio.

Comunque sia, a quel punto le ho detto sinceramente come stavano le cose, che quello che provo per la mia tipa non c'entra nulla con lei, che lei mi piace sia di aspetto che come persona e che, citazione: "pensavo semplicemente che avessi trovato in me una persona interessante con cui passare insieme del tempo in modo bello e spensierato".

Il discorso si è in breve concluso, io non le ho fatto pesare nulla e lei neppure, e abbiamo per un po' continuato a messaggiare di lavoro e di colleghi in comune. Mezz'oretta fa ci siamo salutati e lei mi ha detto che se volevo stasera potevo scriverle (la sera di solito vedo la mia tipa e poi vado a dormire a casa mia).

Interpretazioni? Sono cautamente ottimista... Ma non ne sono sicuro. Stasera sono in dubbio se contattarla o meno

Grazie ancora per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 ore fa, nn90 ha scritto:

Aggiornamento:

Stamattina l'ho contattata e abbiano iniziato a parlare del più e del meno, cercando di spostarmi lentamente verso il discorso di interesse. Lei ha parlato di nuovo della mia ragazza e lì ne ho approfittato.

In breve, lei non si era resa conto (mah) che i suoi discorsi fossero provocanti e che si scusa; in più ha rimesso in mezzo la mia tipa dicendo che io la amo e  una volta che avremmo iniziato a vivere insieme le cose sarebbero cambiate. Quest'ultimo punto non l'ho capito bene, anche se ne lo sono fatto spiegare meglio.

Comunque sia, a quel punto le ho detto sinceramente come stavano le cose, che quello che provo per la mia tipa non c'entra nulla con lei, che lei mi piace sia di aspetto che come persona e che, citazione: "pensavo semplicemente che avessi trovato in me una persona interessante con cui passare insieme del tempo in modo bello e spensierato".

Il discorso si è in breve concluso, io non le ho fatto pesare nulla e lei neppure, e abbiamo per un po' continuato a messaggiare di lavoro e di colleghi in comune. Mezz'oretta fa ci siamo salutati e lei mi ha detto che se volevo stasera potevo scriverle (la sera di solito vedo la mia tipa e poi vado a dormire a casa mia).

Interpretazioni? Sono cautamente ottimista... Ma non ne sono sicuro. Stasera sono in dubbio se contattarla o meno

Grazie ancora per i consigli

@nn90 Hai fatto l'errore di dirle che sei fidanzato...queste cose meglio dirle dopo la prima o seconda scopata. In questo modo, invece, lei è partita subito razionalizzando e non è voluta andare oltre.

Modificato da Milosevic
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nn90
6 ore fa, Milosevic ha scritto:

@nn90 Hai fatto l'errore di dirle che sei fidanzato...queste cose meglio dirle dopo la prima o seconda scopata. In questo modo, invece, lei è partita subito razionalizzando e non è voluta andare oltre.

Ma no lei già lo sapeva da fb e Instagram che ero fidanzato

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
14 ore fa, nn90 ha scritto:

Aggiornamento:

Stamattina l'ho contattata e abbiano iniziato a parlare del più e del meno, cercando di spostarmi lentamente verso il discorso di interesse. Lei ha parlato di nuovo della mia ragazza e lì ne ho approfittato.

In breve, lei non si era resa conto (mah) che i suoi discorsi fossero provocanti e che si scusa; in più ha rimesso in mezzo la mia tipa dicendo che io la amo e  una volta che avremmo iniziato a vivere insieme le cose sarebbero cambiate. Quest'ultimo punto non l'ho capito bene, anche se ne lo sono fatto spiegare meglio.

Comunque sia, a quel punto le ho detto sinceramente come stavano le cose, che quello che provo per la mia tipa non c'entra nulla con lei, che lei mi piace sia di aspetto che come persona e che, citazione: "pensavo semplicemente che avessi trovato in me una persona interessante con cui passare insieme del tempo in modo bello e spensierato".

Il discorso si è in breve concluso, io non le ho fatto pesare nulla e lei neppure, e abbiamo per un po' continuato a messaggiare di lavoro e di colleghi in comune. Mezz'oretta fa ci siamo salutati e lei mi ha detto che se volevo stasera potevo scriverle (la sera di solito vedo la mia tipa e poi vado a dormire a casa mia).

Interpretazioni? Sono cautamente ottimista... Ma non ne sono sicuro. Stasera sono in dubbio se contattarla o meno

Grazie ancora per i consigli

 

Boh a sto punto prova un all inn e se rifiuta ancora basta....

 

Quindi, contattala e cerca di vederla per domani o il prima possibile.....spingi, prova a baciarla e vedi....

 

sicuramente ha razionalizzato e si è raffreddata....è persa all'80% ma inutile insistere con chat, messaggi ecc...se poi non ti vuole, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, nn90 ha scritto:

Sono cautamente ottimista...

WTF

Ma io dico è chiaro lampante che ha super razionalizzato e tutto come fai ad essere cautamente ottimista?

Sono serio vorrei capire da che elementi deduci che sta andando bene...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
1 minuto fa, Orph ha scritto:

WTF

Ma io dico è chiaro lampante che ha super razionalizzato e tutto come fai ad essere cautamente ottimista?

Sono serio vorrei capire da che elementi deduci che sta andando bene...

 

Probabilmente per questo

19 ore fa, nn90 ha scritto:

Mezz'oretta fa ci siamo salutati e lei mi ha detto che se volevo stasera potevo scriverle

Io lo interpreto come "ma si, tieni il contentino" e intanto si boosta l'ego finchè riesce.....next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Methavas ha scritto:

Probabilmente per questo

Io lo interpreto come "ma si, tieni il contentino" e intanto si boosta l'ego finchè riesce.....next

Appunto, volevo capire se c'è altro altrimenti si parla di niente sostanzialmente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Eh ma un "se vuoi puoi scrivermi" quando ci sei sotto ti sembra il paradiso...di botta sei di nuovo in sella (pronto per il crash)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nn90
3 ore fa, Orph ha scritto:

WTF

Ma io dico è chiaro lampante che ha super razionalizzato e tutto come fai ad essere cautamente ottimista?

Sono serio vorrei capire da che elementi deduci che sta andando bene...

 

Mi sono spiegato male. Non penso che stia andando bene, ma in base ad altri dettagli vari lascio aperto un piccolo cauto spiraglio... L'ottimismo invece è semplicemente uno stile di vita 😂

Da lunedì prossimo lei torna a lavoro dallo smart working. Lavoriamo in posti diversi, ma neppure troppo lontani e lei da qualche parte nel discorso aveva aggiunto che sarebbe potuta passare una volta che finiva presto.

Non so se mi ha dato queste info così tanto per dire e non si farà vedere mai, ma bisogna sempre restare ottimisti... Anche se la realtà sembra dire altro 😟

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Non dare troppo peso a quello che dice, e soprattutto non basare i tuoi comportamenti su quello.

Vai avanti con la tua vita e i tuoi game, non investire troppo e vedila come un gioco. E ovviamente raccogli quello che arriva

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...