Vai al contenuto

FB ambiguo... Consigli?


SharkyGz

Messaggi raccomandati

SharkyGz

Buon pomeriggio ragazzi.

Vi scrivo per un consiglio: al momento sto intrattenendo due FB e una delle due è un po' ambigua. Lui è l'ex ragazzo di quella che era un tempo una mia amica. Dopo molto tempo (più di un anno) dalla loro rottura quando ha scoperto che lo stavo vedendo lei ha cominciato a massacrare me e a tentare di riprendersi lui in tutti i modi. Lui in tutto ciò ha deciso di non tornare con lei perché sta in un momento di "caccia" ma ci è andato a letto diverse volte. Qualche settimana fa, dopo una brutta discussione in cui lei ribadiva di amarlo lui, apparentemente, decise di troncare con lei mantenendo la trombamicizia con me. 

Questo almeno è quello che ha detto a me e ho pensato fosse una decisione saggia per proteggere lei da eventuali scottature. Resta il fatto che dalla rivelazione della nostra relazione di comodo questa ragazza sta facendo di tutto per farmi terra bruciata intorno: parla male di me, mi mette contro quelli che dovrebbero essere anche amici miei etc... In sintesi corre pessimo sangue tra di noi.

Tutto regolare fintanto che ieri, per caso, li ho visti insieme ed erano in atteggiamenti molto intimi. Onestamente la cosa mi ha lasciato di sasso. Non ho capito la bugia che lui ha detto a me quando diceva di averla lasciata definitivamente (tra l'altro abbiamo entrambi più di un amico di letto) e non ho capito perché continua a vedere me e lei pur sapendo che ci odiamo e che lei fa di tutto per rovinarmi la vita. Lui oltre a scopare si dichiara profondamente mio amico e parliamo di tutto: ci diamo consigli su altre persone, problemi di tutti i giorni etc... Però davvero non so come comportarmi. 

Avete consigli a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 11/9/2020 alle 17:40 , SharkyGz ha scritto:

Avete consigli a riguardo?

Ciao qualunque entità tu sia. 

Ti uppo il thread. Vediamo se te lo commentano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SharkyGz
22 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ciao qualunque entità tu sia. 

Ti uppo il thread. Vediamo se te lo commentano. 

Grazie! 😊 Tu che idea ti sei fatta della questione?

Modificato da SharkyGz
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 ore fa, SharkyGz ha scritto:

Tu che idea ti sei fatta della questione?

A lui sostanzialmente non frega nulla che lei ti stia rovinando la vita. L uomo medio è abbastanza dipendente dalla vagina. 

Per prima cosa gli interessa scopare, dunque tenervi tutte e due. Poco importa se per farlo deve ricorrere a delle bugie. 

In secondo luogo, se in caso ne perdesse una, ne inventerebbe delle altre per tenersela. Deve assolutamente avere uno o più porti sicuri perché non sa quando sarà la prossima volta che potrà piucciare il biscotto. 

Vedi tu se è il caso di darla ad uno così. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
kibera

Ciao, 

beh l'atteggiamento di lui non mi sembra ambiguo ma al contrario molto chiaro: vuole continuare a scaricare il seme che da la vita dentro a ognuna di voi. Lo trovo comprensibile e umano

L'atteggiamento della tua ex-amica mi sembra altrettanto comprensibile: non gliene frega niente di lui, ma non riesce a sopportare che ora si diverta anche con te quando pensa di valere piu' di te sia come persona che esteticamente. Non vuole che quello che ora era un giocattolino di sua proprietà sia utilizzato da altre di sua conosscenza.

Piuttosto è il tuo l'atteggiamento che trovo poco comprensibile: sembra che non ti dia fastidio il fattto che il tuo FB se la faccia anche con la EX, ma sotto sotto secondo me un po ti rode.

Non fai nulla per mutare la situazione (sempre se non ti va già bene cosi), sembri in balia degli eventi.

Ti prescrivo ripetute sessioni psicofisiche con l'altro FB

Fossi in te gli chiedereri lo sforzo di mettersi in modalità a "martello pneumatico": sono sicuro che  questo tipo di trattamento ti schiarira le idee con il FB oggetto di questo topic.

Tienici aggiornati.

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Quoto Giraluna, è un tipico comportamento maschile, per lui l'importante è pucciare il più possibile, non importa con chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Marmellata
Il 11/9/2020 at 17:40, SharkyGz ha scritto:

Buon pomeriggio ragazzi.

Vi scrivo per un consiglio: al momento sto intrattenendo due FB e una delle due è un po' ambigua. Lui è l'ex ragazzo di quella che era un tempo una mia amica. Dopo molto tempo (più di un anno) dalla loro rottura quando ha scoperto che lo stavo vedendo lei ha cominciato a massacrare me e a tentare di riprendersi lui in tutti i modi. Lui in tutto ciò ha deciso di non tornare con lei perché sta in un momento di "caccia" ma ci è andato a letto diverse volte. Qualche settimana fa, dopo una brutta discussione in cui lei ribadiva di amarlo lui, apparentemente, decise di troncare con lei mantenendo la trombamicizia con me. 

Questo almeno è quello che ha detto a me e ho pensato fosse una decisione saggia per proteggere lei da eventuali scottature. Resta il fatto che dalla rivelazione della nostra relazione di comodo questa ragazza sta facendo di tutto per farmi terra bruciata intorno: parla male di me, mi mette contro quelli che dovrebbero essere anche amici miei etc... In sintesi corre pessimo sangue tra di noi.

Tutto regolare fintanto che ieri, per caso, li ho visti insieme ed erano in atteggiamenti molto intimi. Onestamente la cosa mi ha lasciato di sasso. Non ho capito la bugia che lui ha detto a me quando diceva di averla lasciata definitivamente (tra l'altro abbiamo entrambi più di un amico di letto) e non ho capito perché continua a vedere me e lei pur sapendo che ci odiamo e che lei fa di tutto per rovinarmi la vita. Lui oltre a scopare si dichiara profondamente mio amico e parliamo di tutto: ci diamo consigli su altre persone, problemi di tutti i giorni etc... Però davvero non so come comportarmi. 

Avete consigli a riguardo?

beh prima ne aveva una da trombare, ora ne ha due! E tu potresti benissimo essere l'amante, se con la ex ci ritorna

ma comunque vi fotte entrambe e vi ha fottute entrambe

non gli frega dei rapporti tra quelle con cui se la fa, e come dargli torto, lui scopa e via

che il prossimo passo sia chiedervi una cosa a 3 per fare pace ? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

È solo un fb come un altro. Al posto tuo lo manderei a quel paese temporaneamente e me ne troverei un altro (o altri) fin tanto che sta con la sua ex acida e scassapalle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...