Vai al contenuto

il mio problema


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

allora per pirma cosa vi saluto tutti poi volevo parlarmi del problema che ho riscontrato in me...allora io sono un bel ragazzo,fisicamente, infatti spesso ricevo complimenti e sguardi da varie hb...pero ho problema dal punto di vista mentale infatti nonostante io sono quasi sicuro che molte delle ragazze che vorrei aprire sarebbero liete se lo facessi io non ci riesco non riesco ad aprire tranne in poche occasioni...non so come fare a sbloccarmi ho fatto le prime newibe mission e ora riesco a mantenere un contatto visivo con le ragazze e anche a sorriderle ma è rado che riesca a dire ciao a una perfetta sconosciuta percio è questa la missione che non riesco a superare...vorrei da voi dei consigli su come potrei agire e magari anche qualche esperienza personale per tirarmi un po su il morale...tutto è ben accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

di dove sei?un buon wing avviato potrbbe aiutarti....

Un solo consiglio invece, prova a farlo una volta buttati...Cerca di aprire con un contestuale anche "quando arriva il pullman" e vedrai che le ragazze non mordono...Poi aprine un'altra e poi un'altra e poi il gioco inizierà a piacerti

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

io sono della campania ma non ho trovato nessuno sul forum che sia di queste parti

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
io sono quasi sicuro che molte delle ragazze che vorrei aprire sarebbero liete se lo facessi io non ci riesco non riesco ad aprire tranne in poche occasioni..

E cos'è esattamente che ti impedisce di parlare con le ragazze?

Non voglio un luogo comune come risposta...

Voglio sapere esattamente cos'è che ti impedisce di fare una semplice chiacchierata con una ragazza che davvero ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

non lo so in quei momenti mi inizio a fare delle pippe mentali del tipo e se mi manda a fare in cu** davanti a tutta questa gente che figura di mer** ci faccio...oppure e se sembro un coglione per lei per il modo in cui la apro o per qualco'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
non lo so in quei momenti mi inizio a fare delle pippe mentali del tipo e se mi manda a fare in cu** davanti a tutta questa gente che figura di mer** ci faccio...oppure e se sembro un coglione per lei per il modo in cui la apro o per qualco'altro...

Già letto? http://www.loverart.com/index.php?option=c...0&Itemid=43

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus
E cos'è esattamente che ti impedisce di parlare con le ragazze?

Non voglio un luogo comune come risposta...

Voglio sapere esattamente cos'è che ti impedisce di fare una semplice chiacchierata con una ragazza che davvero ti piace?

Pigrizia e paura di vincere..

Rispondo anche io, visto che spesso mi trovo nella stessa situazione di Kaka89.

Non c'è una vera e propria risposta sul perchè non vada a chiaccherare piacevolmente con una bella ragazza. Io stesso in questo momento t direi che non c'è alcuno problema: Mi piace e vado a conoscerla, che male c'è.

Poi però penso a quel che mi è successo ultimamente, faccio un piccolo resoconto per esprimermi attraverso un esempio:

Sono stato in vacanza in una località di mare. In questa città c'era solo una discoteca frequentata solo il fine settimana, gli altri giorni era più simile ad un cocktail bar. Con i miei amici ogni sera finivamo li per consumare qualcosa, ed ogni sera mi fermavo al bancone per chiaccherare con le barmaid (BarWOMAN per intenderci), essendo anche io un barman avevo da giocare e neggare sul fatto che non sapessero preparare parecchi cocktail. Per puro caso, avevo parlato con tutte le barmaid, tranne che con una, un hb7.5 con gambe lunghe ad abbronzate dentro degli shorts ( mi fanno impazzire gli shorts :)). Per farvi capire ero sempre al centro dell'attenzione, essendo spesso il locale vuoto.

Una sera stavo per andarmene via ed aspettavo i miei amici all'uscita del locale, con una mano poggiata contro il muro mi guardavo intorno, finchè non incontro l'EC dell'hb sopracitata e che quella sera non lavorava. EC di 5, 6 secondi, finche lei non distoglie lo sguardo. Compiaciuto me ne vado, sapendo che il giorno dopo sarei tornato li per aprirla.

La sera dopo torno al locale, solita chiaccherata con le barmaid ed EC sull'hb, che anche quella sera non lavorava.

Ebbene dopo essermi dilungato fin troppo arrivo al dunque: Per tutta la serata sono stato sicuro che avrei potuto chiuderla tranquillamente, mi sentivo al massimo, in frame.. ed invece sono stato per tutto il tempo a rimandare il piacere, si, sono un rimanda piaceri, mi crogiolavo dal fatto che in qualsiasi momento sarei potuto andare li e passare una bella serata a scoprire una persona.

Da una parte quindi il mio rimandare e non per paura o altro, dall'altra il fatto che ero convinto di poter riuscire e che poi appunto, avrei dovuto dare il meglio di me, impegnarmi ad essere il miglior me stesso.

Un misto tra pigrizia e paura di vincere. Non saprei spiegarlo diversamente.

Scusate se mi son dilungato, ma non ne ho potuto fare a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

anche io sono sempre sicuro di riuscire ad apirire chiunque...per esempio quest'estate al mare c'era una che mi piaceva parecchio il 1 giorno che la vidi che faceva il bagno pero non potei aprirla perche stavo per andare cosi nell'auto mentre tornavo a casa mi dicevo tra me e me "domani la apro,domani lo faccio di sicuro,che ci vuole" ed ero sicurissimo di farlo sono passate cosi 2 settimane e nulla...non so perche ma quando mi trovo li che lo devo fare non ci riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

3 secondi e buttati...Leggiti un mio topic su Richieste e consigli e guarda come si fa a.. buttarsi...Mettiti in gioco e inizia ad aprire perchè più ci prendi la mano e più diventerai sicuro di te stesso..e allora arriveranno i close...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
"domani la apro,domani lo faccio di sicuro,che ci vuole"

La frase chiave è "l'ho fatto! e che ci voleva?!" (quando sei nel letto con lei che s'addormenta dolcemente sul tuo petto;))

Molti dicono "heh, così son buono pure io! e che ci vuole!", ma pochi lo fanno davvero... Puoi dire "lo so fare" solo dopo averlo già fatto.

Il primo passo è quello più difficile, è vero. Le paure sono fatte così, che ci vuoi fare... E' la nostra natura.

Per fortuna sappiamo come raggiungere le risorse necessarie per andare avanti;)

La formula è semplice: fare il primo passo!

Solo dopo aver fatto ciò di cui abbiamo paura ci arrivano le risorse interne, tutto quello che ci serve per crescere. Il primo passo, però, va fatto! E devi farlo proprio tu! Fatti aiutare dalla regola dei 3 secondi. Rilassati. Non andare mai in cerca. Se c'è eye-contact - apri! Cazzo, APRI! Cosa ti piace di più: fare il figo che guarda o passare una bella notte di passione con lei? E allora devi fare quel fottuto passo in avanti!

Aprila con un opener contestuale, fai un commento riguardante il suo stile, qualcosa in particolare, il suo fisico o anche ciò che succede intorno...

Una volta aprivo anche con "il tuo è davvero il culo più bello di oggi!" e funzionava! (perché effettivamente era così, quindi - contestuale;)) Ma tu non devi spingerti oltre un semplice e neutro commento... Quanto basta per iniziare una conversazione. Pensa cosa ti interessa di lei veramente e chiediglielo... Quando la tua domanda/commento coincide con quello che sta pensando lei in quel momento è il massimo! Sei già a metà strada;)

Se dovessi bloccarti di nuovo pensa cosa sia meglio: arrivare a casa e piangersi addosso scrivendo su IS le proprie sfighe, oppure andarla ad aprire QUI ed ORA!?

Avanti, Uomini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...