Vai al contenuto

Chat instagram?!


Smark

Messaggi raccomandati

Smark

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi un parere su una chat particolare.

Approccio questa ragazza che già conosco anche se ci siamo visti solo una volta tramite una storia che mi aveva colpito molto e parliamo del più e del meno... finita lì.

Il giorno successivo condivide un altra storia sempre su un argomento in comune, rispondo e discutiamo per mezza giornata, discorsi molto fluidi e conversazione molto piacevole.

Strano perché solitamente mi stufo in fretta.

Dopo qualche giorno le scrivo ancora parlando di una passione in comune e visto che si era creato un bel clima le chiedo scherzosamente quando ci saremmo presi un aperitivo insieme, al che si vede che è lusingata ma non risponde ne si ne so, tirando avanti la conversazione e testando tantissimo sui motivi per cui volessi uscire con lei.

Idem quando le chiedo di spostarci su WhatsApp, prima mi dice che vado subito al punto scherzandoci sopra e poi cambia argomento! Dopo aver discusso ancora per una giornata smettiamo di sentirci, lei non risponde a un mio messaggio (che effettivamente non aveva bisogno di risposta).

Premetto che a sensazione mi sembra una ragazza molto diffidente.

Ora è da circa 10 giorni che non ci sentiamo e non so se scriverle ancora o meno, mi intriga molto perché è una ragazza con cui ho molte passioni in comune e molto seria rispetto alle psicopatiche pane cazzo e discoteca con cui solitamente ho a che fare.

Come mi consigliate di proseguire??

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
4 ore fa, Smark ha scritto:

Ora è da circa 10 giorni che non ci sentiamo e non so se scriverle ancora o meno, mi intriga molto perché è una ragazza con cui ho molte passioni in comune e molto seria rispetto alle psicopatiche pane cazzo e discoteca con cui solitamente ho a che fare.

Come mi consigliate di proseguire??

Non la conosci, non ci sei uscito, non l'hai scopato ergo da due messaggi non puoi dire che è "diversa" dalle altre. Di ragazze che riescono a fare discorsi seri ce ne sono molte ma non vuol dire che siano mature anche a livello sentimentale e simili.

Se vuoi riscriverle, riscrivile e basta. Rispondile a un'altra storia in modo scherzoso.

"mi sembra diffidente"->sarebbe diffidente anche con tizio x che le piace? O si comporterebbe in modo differente rispetto a te? Fatti questa domanda e capisci da solo che non vuol dire nulla

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

chrickk

Se non vuole spostarsi su WhatsApp non è interessata. Ho chattato con tante che non volevano proseguire su WhatsApp e non mi hanno più scritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 12/9/2020 alle 19:46 , Alessio.97 ha scritto:

Non la conosci, non ci sei uscito, non l'hai scopato ergo da due messaggi non puoi dire che è "diversa" dalle altre. Di ragazze che riescono a fare discorsi seri ce ne sono molte ma non vuol dire che siano mature anche a livello sentimentale e simili.

Se vuoi riscriverle, riscrivile e basta. Rispondile a un'altra storia in modo scherzoso.

"mi sembra diffidente"->sarebbe diffidente anche con tizio x che le piace? O si comporterebbe in modo differente rispetto a te? Fatti questa domanda e capisci da solo che non vuol dire nulla

Cito te per rispondere:

Alla fine tra una parola e l'altra abbiamo scoperto passioni e modi di vedere in comune, sono riuscito a fissare un day1 per settimana prossima per fare una passeggiata nella natura e scambiare due chiacchiere, ma lei mi ha avvertito che sta già uscendo anche con un altro ragazzo. Ora sono due giorni che non la sento.

Abitando abbastanza vicini al mare io avevo intenzione di portarla in un posto panoramico vista mare per fare una passeggiata e poi un aperitivo veloce, è un posto abbastanza romantico. Il problema è che temo veda la cosa in amicizia, avendomi pure avvertito di avere già un uscente e che diventi quindi una proposta inopportuna.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
12 minuti fa, Smark ha scritto:

Cito te per rispondere:

Alla fine tra una parola e l'altra abbiamo scoperto passioni e modi di vedere in comune, sono riuscito a fissare un day1 per settimana prossima per fare una passeggiata nella natura e scambiare due chiacchiere, ma lei mi ha avvertito che sta già uscendo anche con un altro ragazzo. Ora sono due giorni che non la sento.

Abitando abbastanza vicini al mare io avevo intenzione di portarla in un posto panoramico vista mare per fare una passeggiata e poi un aperitivo veloce, è un posto abbastanza romantico. Il problema è che temo veda la cosa in amicizia, avendomi pure avvertito di avere già un uscente e che diventi quindi una proposta inopportuna.

Voi cosa ne pensate?

Fregatene di quel che dice, se quel ragazzo le interessasse davvero secondo te uscirebbe con uno praticamente conosciuto su Instagram

Ha semplicemente messo le mani avanti, quello che ha detto si può tradurre in-> esco già con un altro MA se mi colpisci magari te la do

Lascia stare la passeggiata in un posto romantico e l'aperitivo, non so quale intendi ma se siete di Ostia ce l'avranno portata altri 15. Se hai la macchina uscite di sera, ti guardi un locale carino che non sia ad Ostia per prendervi qualcosa da bere (così che se questo ragazzo esiste davvero non sia imparanoiata dal farsi vedere), fai contatto fisico quindi no locali dove siete uno davanti all'altro. Prova il bacio e punta a scoparla, non alla chiacchierata e basta. Se prendi il palo, sti cazzi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 17/9/2020 alle 19:49 , Alessio.97 ha scritto:

Fregatene di quel che dice, se quel ragazzo le interessasse davvero secondo te uscirebbe con uno praticamente conosciuto su Instagram

Ha semplicemente messo le mani avanti, quello che ha detto si può tradurre in-> esco già con un altro MA se mi colpisci magari te la do

Lascia stare la passeggiata in un posto romantico e l'aperitivo, non so quale intendi ma se siete di Ostia ce l'avranno portata altri 15. Se hai la macchina uscite di sera, ti guardi un locale carino che non sia ad Ostia per prendervi qualcosa da bere (così che se questo ragazzo esiste davvero non sia imparanoiata dal farsi vedere), fai contatto fisico quindi no locali dove siete uno davanti all'altro. Prova il bacio e punta a scoparla, non alla chiacchierata e basta. Se prendi il palo, sti cazzi.

Ci hai quasi preso ma non è quello il posto, comunque visto che saremmo dovuti stare all'aperto l'appuntamento è saltato causa maltempo che sta flagellando l'Italia sta settimana 😅

Dobbiamo riorganizzarci ma penso che andremmo a due settimane da ora, penso stia cominciando a diventare una causa persa.. avendone in giro anche altre comincio a stufarmi sta andando troppo per le lunghe.. qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Smark

Ok aggiorno.

Alla fine ci sono uscito, passato 2 orette tranquille in un locale.

Serata andata bene, parlato del più e del meno, riso e scherzato un po di C&F prendendola in giro e ci siamo anche aperti molto andando a livelli profondi, un po di contatto fisico da parte mia ma nulla di spinto, non è ragazza con cui spingere da subito.

A fine serata mi scrive subito lei invitandomi una foto simpatica che le ricordava una cosa di cui avevamo parlato, le rispondo in modo simpatico e la cosa finisce lì.

Ora son 3 giorni che non ci sentiamo, vorrei proporle un day2, nel frattempo sto organizzando altri appuntamenti con altre ragazze verso cui pero ho poco interesse.

Secondo voi dovrei farmi sentire più spesso?!?  Temo che si possa raffreddare così frequentando anche un altro e magari rifiutare la proposta di day2 o cambiare idea sul bel rapporto che stiamo costruendo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 ore fa, Smark ha scritto:

non è ragazza con cui spingere da subito.

Se c'è una cosa che ho imparato ultimamente è che le donne sono molto adattive, si plasmano rispetto a chi hanno di fronte. Quindi se a te è sembrata chiusa, non significa che con un altro faccia la stessa cosa.

 

4 ore fa, Smark ha scritto:

sto organizzando altri appuntamenti con altre ragazze verso cui pero ho poco interesse.

 

4 ore fa, Smark ha scritto:

Secondo voi dovrei farmi sentire più spesso?!?  Temo che si possa raffreddare così frequentando anche un altro e magari rifiutare la proposta di day2 o cambiare idea sul bel rapporto che stiamo costruendo 

Fai benissimo ad uscire anche con altre ragazze ma, occhio che da come ne parli mi pare che tu ti stia prendendo una cosa che qui viene chiamata one-itis. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
28 minuti fa, Bolt ha scritto:

Se c'è una cosa che ho imparato ultimamente è che le donne sono molto adattive, si plasmano rispetto a chi hanno di fronte. Quindi se a te è sembrata chiusa, non significa che con un altro faccia la stessa cosa.

 

Sono d'accordo, ma se questo è vero è valido anche l'opposto.

Anche noi uomini ci adattiamo alla persona che abbiamo di fronte, e se con alcune ragazze ho spinto e fatto sesso la prima sera con lei non avvertivo questo bisogno ne sembrava che in lei fosse contingente, anzi. Ho preferito assecondare le mie sensazioni e restare leggero che spingere in modo funzionale allo scopo ma fingendo, se c'è una cosa che ho imparato è che la finzione non paga mai. 

30 minuti fa, Bolt ha scritto:

Fai benissimo ad uscire anche con altre ragazze ma, occhio che da come ne parli mi pare che tu ti stia prendendo una cosa che qui viene chiamata one-itis. 

Esatto hai centrato il punto.

Pur non avendo ancora avuto nessun close con lei già mi sento mezzo fregato proprio perché mi sto facendo mille paranoie per evitare di giocarmela, è proprio il mio prototipo di ragazza ideale.

E questo è un male.

Non essendo molto lucido e avendolo capito chiedo quindi a voi di aiutarmi consigliandomi le mosse giuste da seguire per evitare di fregarmi con le mie stesse mani... come solitamente in questi casi succede 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 ore fa, Smark ha scritto:

Sono d'accordo, ma se questo è vero è valido anche l'opposto.

Anche noi uomini ci adattiamo alla persona che abbiamo di fronte, e se con alcune ragazze ho spinto e fatto sesso la prima sera con lei non avvertivo questo bisogno ne sembrava che in lei fosse contingente, anzi. Ho preferito assecondare le mie sensazioni e restare leggero che spingere in modo funzionale allo scopo ma fingendo, se c'è una cosa che ho imparato è che la finzione non paga mai. 

Esatto hai centrato il punto.

Pur non avendo ancora avuto nessun close con lei già mi sento mezzo fregato proprio perché mi sto facendo mille paranoie per evitare di giocarmela, è proprio il mio prototipo di ragazza ideale.

E questo è un male.

Non essendo molto lucido e avendolo capito chiedo quindi a voi di aiutarmi consigliandomi le mosse giuste da seguire per evitare di fregarmi con le mie stesse mani... come solitamente in questi casi succede 

Eh fratello, è un problema bello grosso perché tendiamo a commettere azioni non lucide. Però non è insormontabile, io al posto tuo proverei a dedicarle meno tempo, cosa che magari hai già pensato anche tu ma che, probabilmente non riesci a fare perché condizionato dal fatto che lei ti ha detto che esce già con un altro. Il punto è che questo ragazzo potrebbe anche non esistere, potrebbe averlo nominato appositamente per tenerti attaccato e testarti, quindi fossi in te io me la giocherei con tranquillità e con un certo distacco. Ricorda una cosa: anche se ti sembra la tua anima gemella, ci sono 8 miliardi di persone al mondo, le probabilità che lei sia quella più affine a te, sono infinitesimali 😄

Buona fortuna e facci sapere come va 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...