Vai al contenuto

Chat instagram?!


Smark

Messaggi raccomandati

Alessio.97
1 ora fa, Smark ha scritto:

Ecco io avevo in mente di organizzare un day per questo fine settimana perchè mi sembrava il momento adatto per spingere! Dite che è più conveniente evitare di mostrare altro interesse? E quindi evitate di proporle un altro appuntamento

Puoi mostrare tutto l'interesse del mondo, la questione sta tutta nelle condizioni in cui mostri quest'interesse. Questo date puoi proporlo ma se parti con l'intenzione di uscirci per finire in LTR hai già perso e il prossimo topic lo apri in one-itis

O provi a fare +1 e scappi o lasci perdere e se ne hai ancora voglia riprovi tra mesi

L'unica certezza è che devi avere un posto dove scoparla la prossima volta che vi vedete, altrimenti puoi lasciar perdere

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
19 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Puoi mostrare tutto l'interesse del mondo, la questione sta tutta nelle condizioni in cui mostri quest'interesse. Questo date puoi proporlo ma se parti con l'intenzione di uscirci per finire in LTR hai già perso e il prossimo topic lo apri in one-itis

O provi a fare +1 e scappi o lasci perdere e se ne hai ancora voglia riprovi tra mesi

L'unica certezza è che devi avere un posto dove scoparla la prossima volta che vi vedete, altrimenti puoi lasciar perdere

Con "+1 e scappi" cosa intendi?!

Comunque ci ho ragionato su un attimo e per ora penso proprio che lascerò perdere.. il motivo è semplice, non ho voglia di dover investire altro in lei ora come ora e se lo facessi penso che non farei altro che mettermi in una posizione sempre più scomoda e sottomessa.

Ho fatto vedere chi sono e penso di essermi esposto abbastanza con lei (o mi sbaglio?).. questo mi basterebbe, se le è piaciuto chi sono farà qualche passo verso di me, altrimenti non era cosa.

Penso sia l'unico modo per poter invertire questo trend, se va bene ok altrimenti la perderò, ma da quel che ho capito dai vostri interventi se vado avanti così facendomi vedere sempre interessato e insistente, la perderei comunque... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 ore fa, Smark ha scritto:

Con "+1 e scappi" cosa intendi?!

Comunque ci ho ragionato su un attimo e per ora penso proprio che lascerò perdere.. il motivo è semplice, non ho voglia di dover investire altro in lei ora come ora e se lo facessi penso che non farei altro che mettermi in una posizione sempre più scomoda e sottomessa.

Ho fatto vedere chi sono e penso di essermi esposto abbastanza con lei (o mi sbaglio?).. questo mi basterebbe, se le è piaciuto chi sono farà qualche passo verso di me, altrimenti non era cosa.

Penso sia l'unico modo per poter invertire questo trend, se va bene ok altrimenti la perderò, ma da quel che ho capito dai vostri interventi se vado avanti così facendomi vedere sempre interessato e insistente, la perderei comunque... 

 

Secondo me qualche margine di manovra ce l'hai

Intendo che te la scopi e sparisci. Se pensi di non essere in grado fai bene a lasciar stare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smark
Il 3/11/2020 alle 19:40 , Alessio.97 ha scritto:

Secondo me qualche margine di manovra ce l'hai

Intendo che te la scopi e sparisci. Se pensi di non essere in grado fai bene a lasciar stare

Ecco, adesso con il nuovo Dpcm la vedo mooooolto dura visto che l'unica cosa che potrei proporle è uscire per correre...

Piccola parentesi:

Ti chiedo già di perdonarmi se mi dilungherò ma tra il lockdown, questa che mi frega il cervello e la non possibilità di vedere le altre ragazze per almeno un mese.. voglio mettere i miei pensieri per iscritto per farmi dare un consiglio, anche mazziandomi se dovesse servire, da chi ha la mente più lucida della mia.

Comincio con il dire che son venuto a sapere che lei è presa di un altro ragazzo che se la fila gran poco e con cui stava avendo una frequentazione, un ragazzo che tralaltro esce nella compagnia di ragazzi con cui mi son trovato ad uscire insieme a lei per la passeggiata a mare!  Inizio a temere che davvero mi abbia usato per far ingelosire sto tizio. Se le sensazioni sono mezze verità già qualcosa mi puzza...

A prescindere, vorrei venirne fuori perlomeno senza rimpianti, voglio esser sicuro di aver fatto il possibile o comunque non pormi i fatidici "se", penso che il dubbio di aver potuto farla mia mi assilerebbe per un bel pó, con sto lockdown forzato poi ancora peggio visto che non ho possibilità di vedere altre ragazze. 

L'ultima volta le ho scritto io oggi con una battuta su una situazione che abbiamo vissuto, qualche scambio di battute divertenti che poi ho interrotto perché non avevo voglia di tirare avanti..

Ma comunque, eccetto la volta dell'invito (e qua si fa risentire ancora la puzza di bruciato) non mi ha mai cercato lei ne lo sta facendo ora.

Mi sto arrovelando perché nel forum si parla chiaramente dell'uomo che deve insistere, persistere, proporre e insinuarsi nelle difese della donna che solitamente prima del sesso non si smuove.

Ad esempio con il day1 ho dovuto insistere e superare almeno due-tre no prima di prendermi un si, sia per il numero di telefono che con l'appuntamento. Questo è normale prima di conoscersi, ma per quanto lo deve restare? Dopo un po' mi sembra solo di stare a fare il cagnolino o correre dietro, non mi piace più, non mi piace svendermi.

Il problema è che questi pensieri mi mandano in conflitto perché da una parte penso che poi io non gli interessi molto, dall'altra invece penso che magari sono io che non sto facendo abbastanza e dovrei insistere di più con inviti o decisione nello scalare.

Penso sia proprio questo conflitto a farmi dare a lei questa importanza, quando mi fisso su una ragazza che credo sia migliore delle altre penso sempre che se la cosa non va a buon fine la colpa è soltanto mia... mi partono ragionamenti del tipo: " se avessi spinto di più, se l avessi invitata quella volta in più, se fossi stato piu persistente, se l avessi baciata anche se la situazione non era calda", in questo modo dandomi colpe e responsabilità della cosa non faccio che alimentare rimpianti e di conseguenza la voglia di rimediare o persistere, che poi mi porta irrimediabilmente in un frame in cui lei è il premio e io cerco sempre di più un appuntamento, un bacio, un segnale per far svoltare la storia e ribaltare i ruoli... ed è sbagliatissimo lo so.

Visto che non riesco a ragionare a mente fredda cosa conviene fare secondo te di preciso come prossima mossa? 

Taggo anche te  @MPhoenix , mi piacerebbe molto ricevere un tuo consiglio specifico su questo ultimo messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...