Smark [Partecipante] 57 Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Inviato 19 Ottobre 2020 14 minuti fa, SlevinWade ha scritto: Mbah avrei evitato la parte del "tanto se non vieni ci vado con qualcun altro per i cazzi miei". Comunque hai fatto/fai bene a scoparti l'altra tizia, perlomeno ti da una mano a "staccarti". Onestamente io non lascerei mai spazio (a meno che tu non l'abbia già timbrata) all'altra persona per la scelta dell'appuntamento. Proponi data e luogo preciso, ci sei bene, non ci sei ciaone. Ah be per i monosillabi con me sfondi una porta aperta, andassero a fare in culo (e non mi si caghi fuori la storia che non hai toccato i tasti giusti, la comunicazione è bidirezionale, un minimo dovrebbe sforzarsi/dimostrare partecipazione). Adesso, da come l'ho intesa io, mi sembra un pò forzato insistere ancora. Se sei ancora interessato, secondo me, ti levi lo sfizio, così la sfanculi, dentro di te, più rapidamente. In caso contrario lasciala dov'è, magari per un futuro prox. Ah, le avevo anche fatto notare (scherzando) che se davvero avessi pensato che lei in realtà non avesse voglia non l'avrei più invitata, visto il fraintendimento, ed è la pura verità. Comunque nono non l'ho messa assolutamente giù alla "se non ci vieni tanto ci vado con qualcun altro", l ho messa giù alla "te lo volevo richiedere prima di organizzare con altri visto che ci tenevi" ed è ben diverso! Visto che mi aveva paccato già due volte per colpa dei suoi turni al bar (che so essere veri ) ed era dispiaciuta, e che io comunque entro un tot di tempo dovrei andarci a prescindere.. anzi forse son stato fin troppo disponibile va non avrei dovuto proporlo ancora! Son d'accordissimo con te sulla parte della comunicazione, un rapporto si fa crescere in due e ci si viene incontro se c'è interesse altrimenti diventa un cazzo di lavoro e in più a senso unico. Per il resto penso che ora come ora non le scriverò più perché ho già fatto intendere fin troppo.. e con pochi risultati, non penso sia poi granché interessata. SlevinWade ha reagito a questo 1
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 6 minuti fa, Smark ha scritto: Ah, le avevo anche fatto notare (scherzando) che se davvero avessi pensato che lei in realtà non avesse voglia non l'avrei più invitata, visto il fraintendimento, ed è la pura verità. Minchia sta frase è come Inception. Se anche lei ci è arrivata 😉 , il messaggio gliel'hai reso e dunque c'è poco altro da fare se non essere coerenti (in caso contrario si farà viva lei dicendoti:"hey sono interessata!" ma dubito). Condivido. Certe volte il cervello delle fighe è imperscrutabile, non ti ci arrovellare troppo. Ficcane altre fratello.
Smark [Partecipante] 57 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Inviato 2 Novembre 2020 URGE CONSIGLIO! Aggiornamento.... siamo usciti..... con i suoi amici. Questa storia sta prendendo una piega molto strana rispetto a quello a cui di solito sono abituato. L'avevo lasciata perdere ormai, e lei dal nulla dopo giorni di silenzio mi scrive chiedendomi se ieri mi andasse di fare una passeggiata in collina con vista panoramica sul mare.... con una sua grande amica e un suo amico.... dopo un attimo di disorientamento ho accettato. Che dire, non lo considero come un day2 e difatti non ho nemmeno provato a baciarla anche se in una situazione siamo rimasti soli in macchina, ma era a fine giornata ed eravamo entrambi stanchi, non era il massimo della situazione.. Questa volta peró (a differenza della prima uscita fatta ad un tavolo) c'è stato molto contatto fisico, lei era interessata, qualche giochino, sguardi d'intesa, spesso mi dava i soliti pugnetti per gioco quando la prendevo in giro.. va be' i soliti segnali che danno un pò tutte. Ho passato molto tempo con i suoi amici, ho diviso il tempo parlando un po' con tutti. Diciamo che li ho sargiati per creare un buon feeling e difatti così è stato... persone molto alla mano e simpatiche.. mi sono piaciute. Quello che mi chiedo è, ora come agire?!?! Non capisco molto bene le sue intenzioni, la cosa mi confonde visto che sono comportamenti a cui non sono minimamente abituato. La situazione mi sembra anche strana a dire il vero... so che aveva altre frequentazioni nel suo giro di amici, non vorrei mi stesse usando per far ingelosire qualcuno, un po' la cosa mi puzza. Nel frattempo ho cominciato a uscire anche con un altra ragazza, ma questa rimane comunque in cima alla lista dei desideri, ai miei occhi ha qualcosa di più. Grazie ragazzi. @Alessio.97 @MPhoenix vi taggo perché leggo spesso i vostri interventi e mi piacciono molto, se vi andasse di darmi un parere ve ne sarei grato
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 @Smark se lo fa per far ingelosire qualcuno non puoi saperlo. In questo caso visto che c’erano pochi margini di manovra hai fatto bene a non tentare il bacio ma comunque le uscite a 4 di questo tipo sono evitabili Con le nuove limitazioni la vedo dura ma dovresti organizzare a breve un altro date e spingere, lei dell’interesse probabilmente ce l’ha ma se continui così otterrai solo un ‘non è scattata la scintilla’ che tradotto vuol dire hai fatto l’amichetta col cazzo nonostante ti abbia dato la possibilitá quindi non mi piaci Jacobbb e Smark ha reagito a questo 2
MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 @Smark grazie per la stima. La mia esperienza è che, anche se tu riuscissi a scopartela (cosa che dubito, ma tutto sommato possibile), questa situazione servirà solo a friggerti il cervello (e cuore). Non se ne fotte un cazzo di te e la cosa non cambierà. Per te non è uno sfizio che se pure te la desse ti passerebbe, sei molto preso da lei e presumibilmente vorresti una LTR (o perlomeno che capitolasse a te e diventasse presa di te almeno quanto tu lo sei di lei). E questo non avverrà MAI, se non altro perché ti considera scontato e di scarso valore. M. Smark e Alessio.97 ha reagito a questo 2
Smark [Partecipante] 57 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Inviato 2 Novembre 2020 40 minuti fa, MPhoenix ha scritto: @Smark grazie per la stima. La mia esperienza è che, anche se tu riuscissi a scopartela (cosa che dubito, ma tutto sommato possibile), questa situazione servirà solo a friggerti il cervello (e cuore). Non se ne fotte un cazzo di te e la cosa non cambierà. Per te non è uno sfizio che se pure te la desse ti passerebbe, sei molto preso da lei e presumibilmente vorresti una LTR (o perlomeno che capitolasse a te e diventasse presa di te almeno quanto tu lo sei di lei). E questo non avverrà MAI, se non altro perché ti considera scontato e di scarso valore. M. Sempre molto diretto, questa è una cosa che mi piace molto. Come prima cosa ti ringrazio per aver speso del tempo, la stessa cosa vale anche per Alessio, per aver letto la mia storia e risposto. Una cosa voglio chiederti, perché pensi questo? E soprattutto, se così fosse, potrebbe esserci un modo per evitare di farmi dare per scontato oppure ribaltare la situazione? Per quanto riguarda il valore invece non penso che mi percepisca di basso valore, anzi.. Sono un ragazzo sopra la media e piuttosto corteggiato, ma son cose che tengo private e non lascio trapelare, non esibisco le mie conquiste anzi, sono molto riservato.
MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 9 minuti fa, Smark ha scritto: Una cosa voglio chiederti, perché pensi questo? E soprattutto, se così fosse, potrebbe esserci un modo per evitare di farmi dare per scontato oppure ribaltare la situazione? Cosa fanno per te le ragazze che ci tengono a te? A parte dartela subito? Risponditi da solo. M.
Smark [Partecipante] 57 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Inviato 2 Novembre 2020 3 minuti fa, MPhoenix ha scritto: Cosa fanno per te le ragazze che ci tengono a te? A parte dartela subito? Risponditi da solo. M. Verissimo, son cose scontate che quando sei dentro nemmeno vedi. Si in effetti io son preso e lei probabilmente è solo incuriosita, o comunque prova solo quel minimo di attrazione. Esiste un modo per ribaltare questa situazione oppure conviene lasciar perdere?! Io avevo in mente di proporle nei prossimi giorni un altro day solo io e lei ma adesso mi sta venendo il dubbio
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 2 Novembre 2020 Inviato 2 Novembre 2020 1 ora fa, Smark ha scritto: Esiste un modo per ribaltare questa situazione oppure conviene lasciar perdere?! Facendo +1, scappando e rigiocandola tra qualche mese sperando non sia troppo presa da altri cazzi Altri modi non ce ne sono
Smark [Partecipante] 57 Inviato 2 Novembre 2020 Autore Inviato 2 Novembre 2020 3 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Facendo +1, scappando e rigiocandola tra qualche mese sperando non sia troppo presa da altri cazzi Altri modi non ce ne sono Ecco io avevo in mente di organizzare un day per questo fine settimana perchè mi sembrava il momento adatto per spingere! Dite che è più conveniente evitare di mostrare altro interesse? E quindi evitate di proporle un altro appuntamento?
Messaggi raccomandati