Vai al contenuto

Lui si sta accontentando?


Cicciottella88

Messaggi raccomandati

Cicciottella88

Uomini! :114_ear:

Come faccio a capire se il ragazzo con cui mi frequento è preso da me o.... Si sta solo accontentando? Non riesco a capire se lui è così caratterialmente o se gli interesso poco... c'è qualche segnale inconfondibile? 

 

Qualche dettaglio : ci frequentiamo da un mese, ci vediamo una o due volte a settimana ma ci scriviamo tutti i giorni , non mi scrive cose tipo che gli manco o cose simili ma di contro mi chiama con soprannomi stupidini, quando usciamo mi tiene per mano ed è capitato che mi dicesse che non gli faceva piacere l'idea che io uscissi con altri e viceversa... Però lo sento distaccato, sarà che sono sempre stata con uomini che mi riempivano di complimenti , moine e che dopo un mese già dicevano di amarmi... Lui ,non riesco a capirlo e io non voglio essere il suo contentino in caso! 

 

Qualche consiglio?se avete domande chiedete pure 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Cicciottella88 ha scritto:

Qualche consiglio?se avete domande chiedete pure 😂

La domanda è: perché vi scrivete tutti i giorni? Cosa avete da dirvi?

Parlate di zozzerie, si spera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

E comunque non va bene. Lui è geloso, vi scrivete tutti i giorni. Codipendenza classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciottella88

Perché comunque ci vediamo poco... (Causa orari di lavoro diversi) Principalmente lui mi dà il buongiorno tutte le mattine prima di andare a lavoro, a pranzo fa la pausa e mi chiede come va , poi dopo il lavoro facciamo due chiacchiere o una telefonata veloce e ancora due parole prima di andare a letto e la buonanotte.

Nulla di esageramente prolisso comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciottella88
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

La domanda è: perché vi scrivete tutti i giorni? Cosa avete da dirvi?

Parlate di zozzerie, si spera.

Purtroppo no, prima di conoscermi ed avermi onestamente si (abbiamo parlato su fb per 20 giorni circa) ed era parecchio attratto da me... Ora che facciamo sesso non mi dice più quelle cose e sinceramente mi dispiace un po', mi sentivo più desiderata prima

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

A me sembra palese che sta facendo un po' il misterioso ma in senso buono, ricordati che contano sempre i fatti e che le parole lasciano il tempo che trovano.

Tutti quegli uomini che dopo 1 mese ti dicevano cose tipo "ti amo" e che ti davano tantissime attenzioni, tu li hai cestinati senza pietà. Ora che hai trovato uno che si comporta in maniera diversa, mostrandoti affetto e presenza dal vivo, ma essendo sfuggente in chat, tu stai capitolando.

Voi fate lo stesso con noi, la differenza è che noi siamo abituati ed obbligati ad accettare questi giochini, altrimenti non scopiamo, mentre se uno si comporta così con voi, schiumate.

Stai serena che è interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Fatti non parole. Una volta che hai trovato un uomo, che non spreca parole in chat inutili o in azzardi ("ti amo" dopo un mese?), ti direi coltiva bene questo rapporto.

Personalmente dagli uomini troppo emotivi, al pari di una donna o peggio, che chiacchierano tanto, starei alla larga, perché nel lungo termine mostrano quasi sempre poca centratura.

Modificato da Riple
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciottella88
10 minuti fa, askfra ha scritto:

A me sembra palese che sta facendo un po' il misterioso ma in senso buono, ricordati che contano sempre i fatti e che le parole lasciano il tempo che trovano.

Tutti quegli uomini che dopo 1 mese ti dicevano cose tipo "ti amo" e che ti davano tantissime attenzioni, tu li hai cestinati senza pietà. Ora che hai trovato uno che si comporta in maniera diversa, mostrandoti affetto e presenza dal vivo, ma essendo sfuggente in chat, tu stai capitolando.

Voi fate lo stesso con noi, la differenza è che noi siamo abituati ed obbligati ad accettare questi giochini, altrimenti non scopiamo, mentre se uno si comporta così con voi, schiumate.

Stai serena che è interessato

In realtà non li ho cestinati perché troppo sdolcinati o affrettati ma perché magari poi con il tempo la relazione ha avuto altri problemi, onestamente a me piace essere corteggiata e ricevere delle attenzioni e il fatto che lui non sia così un po'influisce sul quanto io mi senta trasportata dalla cosa..

Inoltre io questi giochi non sono solita a farli, se una persona mi interessa glielo faccio capire senza girarci troppo intorno o usando strategie, quindi se qualcuno fa così penso subito che lui per ora sta bene con me ma sta comunque aspettando qualcosa di meglio e io non voglio rimanerci sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciottella88
10 minuti fa, Riple ha scritto:

Personalmente dagli uomini troppo emotivi, al pari di una donna o peggio, che chiacchierano tanto, starei alla larga, perché nel lungo termine mostrano quasi sempre poca centratura.

Infatti la mia ultima relazione è stata così, lui preso subito e io giù come una pera... Poi col tempo sono saltati fuori un sacco di problemi suoi mentali 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
9 ore fa, Cicciottella88 ha scritto:

Uomini! :114_ear:

Come faccio a capire se il ragazzo con cui mi frequento è preso da me o.... Si sta solo accontentando?

È una domanda irrilevante da tutti i punti di vista, sia dal tuo che dal suo.

La domanda che invece stai facendo,  che ha un senso da parte tua, è "sto tizio mi scaricherà a breve ?"

La risposta è che non lo possiamo sapere perché dipende da te, da lui e da fattori che sicuramente non dipendono da noi, da te o da lui.

Per quello che percepisco sei estremamente insicura e ciò potrebbe persino giocare a tuo favore, oppure no.

Cmq sappi che te la giochi essenzialmente sul sesso.

9 ore fa, Cicciottella88 ha scritto:

Non riesco a capire se lui è così caratterialmente o se gli interesso poco... c'è qualche segnale inconfondibile? 

 

Qualche dettaglio : ci frequentiamo da un mese, ci vediamo una o due volte a settimana ma ci scriviamo tutti i giorni , non mi scrive cose tipo che gli manco o cose simili ma di contro mi chiama con soprannomi stupidini, quando usciamo mi tiene per mano ed è capitato che mi dicesse che non gli faceva piacere l'idea che io uscissi con altri e viceversa... Però lo sento distaccato, sarà che sono sempre stata con uomini che mi riempivano di complimenti , moine e che dopo un mese già dicevano di amarmi... Lui ,non riesco a capirlo e io non voglio essere il suo contentino in caso! 

Non verbalizzare funziona con le ragazze insicure.

Vuoi che ti si dica che ti si ama in modo da boostare il tuo ego e lui ti prende lasciandoti in sospeso, perché a te non bastano le attenzioni, uno te lo deve verbalzzare altrimenti non conquisti il badge

 

9 ore fa, Cicciottella88 ha scritto:

 

Qualche consiglio?se avete domande chiedete pure 😂

Rilassati, se ci riesci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...