Vai al contenuto

Messaggio dopo primo appuntamento da parte di lei


Frans

Messaggi raccomandati

Frans

Ragazzi ieri sono uscito con una ragazza che ho conosciuto su tinder, è andata bene però non sì è concluso (nemmeno arrivati al bacio) dopo essere arrivati a casa mi ha scritto "come ti è sembrata la serata😂?" Che rispondo e come mai secondo voi mi fa sta domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
2 ore fa, Frans ha scritto:

Ragazzi ieri sono uscito con una ragazza che ho conosciuto su tinder, è andata bene però non sì è concluso (nemmeno arrivati al bacio) dopo essere arrivati a casa mi ha scritto "come ti è sembrata la serata😂?" Che rispondo e come mai secondo voi mi fa sta domanda?

Perché è una sfigata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Frans ha scritto:

Ragazzi ieri sono uscito con una ragazza che ho conosciuto su tinder, è andata bene però non sì è concluso (nemmeno arrivati al bacio) dopo essere arrivati a casa mi ha scritto "come ti è sembrata la serata😂?" Che rispondo e come mai secondo voi mi fa sta domanda?

Tu sei stato bene o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frans

Gli ho risposto che sono stato bene. Ragazzi ma dopo il primo appuntamento secondo voi è meglio allentare la presa evitando il più possibile di chattare su WhatsApp e proporre direttamente una seconda uscita? Perché gli argomenti ovviamente scarseggiano, e magari preferirei usarli per parlarle di persona. Quindi meglio continuare a chattare come sempre e no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
4 ore fa, Frans ha scritto:

Perché?

Frans io lo traduco con un "Ti sono piaciuta?", solo una ragazza di poco valore può scrivere una cosa così dopo l'uscita 

(È bella? Età?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mariougo

Cazzo di domanda è ahahah
"Faceva freddino, fortuna che mi ero messo il golfino" XD

"Sono uscito con un HB un po bruttina, ma alla fine era simpatica quindi serata molto buona per me, a te invece? hai fatto qualcosa di interessante?"

Comunque ti avesse scritto "grazie per la serata <3" potevi presupporre che si fosse trovata bene e in quel momento aveva un picco emotivo e ti ha scritto

Un messaggio del genere sinceramente puo dire tutto e niente, ti ha scritto, è gia qualcosa, ma è comunque una sorta di ST per vedere la tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...