Frans [Partecipante] 8 Inviato 13 Settembre 2020 Inviato 13 Settembre 2020 Ragazzi ieri sono uscito con una ragazza che ho conosciuto su tinder, è andata bene però non sì è concluso (nemmeno arrivati al bacio) dopo essere arrivati a casa mi ha scritto "come ti è sembrata la serata😂?" Che rispondo e come mai secondo voi mi fa sta domanda?
Jenap [Partecipante] 16 Inviato 13 Settembre 2020 Inviato 13 Settembre 2020 2 ore fa, Frans ha scritto: Ragazzi ieri sono uscito con una ragazza che ho conosciuto su tinder, è andata bene però non sì è concluso (nemmeno arrivati al bacio) dopo essere arrivati a casa mi ha scritto "come ti è sembrata la serata😂?" Che rispondo e come mai secondo voi mi fa sta domanda? Perché è una sfigata
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 13 Settembre 2020 Inviato 13 Settembre 2020 2 ore fa, Frans ha scritto: Ragazzi ieri sono uscito con una ragazza che ho conosciuto su tinder, è andata bene però non sì è concluso (nemmeno arrivati al bacio) dopo essere arrivati a casa mi ha scritto "come ti è sembrata la serata😂?" Che rispondo e come mai secondo voi mi fa sta domanda? Tu sei stato bene o no?
Frans [Partecipante] 8 Inviato 13 Settembre 2020 Autore Inviato 13 Settembre 2020 Gli ho risposto che sono stato bene. Ragazzi ma dopo il primo appuntamento secondo voi è meglio allentare la presa evitando il più possibile di chattare su WhatsApp e proporre direttamente una seconda uscita? Perché gli argomenti ovviamente scarseggiano, e magari preferirei usarli per parlarle di persona. Quindi meglio continuare a chattare come sempre e no?
Frans [Partecipante] 8 Inviato 13 Settembre 2020 Autore Inviato 13 Settembre 2020 2 ore fa, Jenap ha scritto: Perché è una sfigata Perché?
Jenap [Partecipante] 16 Inviato 13 Settembre 2020 Inviato 13 Settembre 2020 4 ore fa, Frans ha scritto: Perché? Frans io lo traduco con un "Ti sono piaciuta?", solo una ragazza di poco valore può scrivere una cosa così dopo l'uscita (È bella? Età?)
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 28 Settembre 2020 Inviato 28 Settembre 2020 Cazzo di domanda è ahahah "Faceva freddino, fortuna che mi ero messo il golfino" XD "Sono uscito con un HB un po bruttina, ma alla fine era simpatica quindi serata molto buona per me, a te invece? hai fatto qualcosa di interessante?" Comunque ti avesse scritto "grazie per la serata <3" potevi presupporre che si fosse trovata bene e in quel momento aveva un picco emotivo e ti ha scritto Un messaggio del genere sinceramente puo dire tutto e niente, ti ha scritto, è gia qualcosa, ma è comunque una sorta di ST per vedere la tua risposta
Messaggi raccomandati