Vai al contenuto

Mo che se fa?


Lucacarver87

Messaggi raccomandati

Lucacarver87

Ciao ragazzi. Ho bisogno di una vs opinio.
Conosco questa ragazza al mare. All inzio non la cago. Lei mi invia una valanga di segnali d'interesse. Ma quella sera non combino nulla per mia volonta. Passiamo una giornata insieme al mare dove lei rimane affascinata.
Lei torna a casa. 
Dopo una settimana mi scrive su Instagram chattiamo e organizzo una giornata a roma oer il pomeriggio. La bacio una sola volta.
Lei mi scrive che si è trovata bene e due giorni dopo mi scrive ancora per sapere come va. 
Non propongo io day two (ero fuori roma questo week end) ora lei non mi ha scritto e non mi ha piu visualizzato le storie su Instagram e whatsapp.

Come posso comportarmi ?
Secondo voi ha perso interesse?

Ps lei si è lasciata da tre mesi dopo 8 anni. Ovviamente non ho fatto la sua "amica" consolatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 ore fa, Lucacarver87 ha scritto:

Ciao ragazzi. Ho bisogno di una vs opinio.
Conosco questa ragazza al mare. All inzio non la cago. Lei mi invia una valanga di segnali d'interesse. Ma quella sera non combino nulla per mia volonta. Passiamo una giornata insieme al mare dove lei rimane affascinata.
Lei torna a casa. 
Dopo una settimana mi scrive su Instagram chattiamo e organizzo una giornata a roma oer il pomeriggio. La bacio una sola volta.
Lei mi scrive che si è trovata bene e due giorni dopo mi scrive ancora per sapere come va. 
Non propongo io day two (ero fuori roma questo week end) ora lei non mi ha scritto e non mi ha piu visualizzato le storie su Instagram e whatsapp.

Come posso comportarmi ?
Secondo voi ha perso interesse?

Ps lei si è lasciata da tre mesi dopo 8 anni. Ovviamente non ho fatto la sua "amica" consolatrice.

Se vuoi farla scopare da qualcun altro, continua così. Altrimenti, riscrivile, visto che lei l'ha fatto, organizza day 2 sapendo già dove scopartela. Mi auguro tu non stia già pensando ad una relazione con questa ragazza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non capisco perché te la tiri così tanto, scrivile e invitala! 😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...