Vai al contenuto

Far sentire una donna desiderata


Bolt

Messaggi raccomandati

Bolt

Secondo voi quando una donna si sente fortemente desiderata da un uomo che la fa sentire unica al mondo (sempre facendolo a modo e mostrandosi alpha), la sua eccitazione sessuale nei confronti di quell'uomo aumenta? 

Pensate possa funzionare solo su chi ci ha già inquadrato come possibile partner sessuale oppure anche su chi ci aveva in precedenza scartato per vari motivi? 

A voi la parola soldati. Grazie in anticipo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 minuti fa, Bolt ha scritto:

Secondo voi quando una donna si sente fortemente desiderata da un uomo che la fa sentire unica al mondo (sempre facendolo a modo e mostrandosi alpha), la sua eccitazione sessuale nei confronti di quell'uomo aumenta? 

 

certo, se non si sente desiderata non te la dà di certo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2020 alle 00:22 , Bolt ha scritto:

oppure anche su chi ci aveva in precedenza scartato per vari motivi? 

Se una non prova attrazione di base è molto difficile che basti semplicemente il tuo di desiderio verso di lei a farle scattare qualcosa.

Se lei non è attratta potrà sicuramente essere lusingata dalla cosa ma la userà principalmente per validazione.

Diverso il caso nel quale lei ti trovi appetibile un minimo, li ha il suo peso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
4 ore fa, Orph ha scritto:

Se una non prova attrazione di base è molto difficile che basti semplicemente il tuo di desiderio verso di lei a farle scattare qualcosa.

Se lei non è attratta potrà sicuramente essere lusingata dalla cosa ma la userà principalmente per validazione.

Diverso il caso nel quale lei ti trovi appetibile un minimo, li ha il suo peso.

 

Però secondo me una che è lusingata dai complimenti o dal desiderio di un uomo per cui non prova attrazione deve avere una bella dose di insicurezza. Per essere lusingata davvero devi avere riconosciute cmq delle qualità (aspetto, status, cervello) che non necessariamente determineranno un risultato. Se avessi potuto concludere con tutte quelle che mi trovavano cmq interessante o di bell'aspetto... Probabilmente non mi sarei nemmeno iscritto su questo forum 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Però secondo me una che è lusingata dai complimenti o dal desiderio di un uomo per cui non prova attrazione

Stai parlando del 80%(?) del panorama femminile almeno, sto basso.

La totalità di quelle che sta su un qualsiasi social è gratificata dal complimento/like sotto la foto, la totalità di quelle che si circonda di "amici" maschi (che sa benissimo se la scoperebbero in qualsiasi momento) e ne sfrutta il desiderio per nella migliore delle ipotesi avere boost di ego nella peggiore di sfruttare passaggi favori aiuti di ogni genere...

Devo continuare?

17 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Per essere lusingata davvero devi avere riconosciute cmq delle qualità (aspetto, status, cervello) che non necessariamente determineranno un risultato.

No basta sostanzialmente la percezione di solito, stai presupponendo un ragionamento logico dietro a sta cosa che non c'è.

E' una gratificazione tipo endorfine rilasciate non qualcosa di conscio.

18 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Se avessi potuto concludere con tutte quelle che mi trovavano cmq interessante o di bell'aspetto...

Ho parlato di minimo desiderio di base che è condizione necessaria MA NON sufficiente per...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Stai parlando del 80%(?) del panorama femminile almeno, sto basso.

La totalità di quelle che sta su un qualsiasi social è gratificata dal complimento/like sotto la foto, la totalità di quelle che si circonda di "amici" maschi (che sa benissimo se la scoperebbero in qualsiasi momento) e ne sfrutta il desiderio per nella migliore delle ipotesi avere boost di ego nella peggiore di sfruttare passaggi favori aiuti di ogni genere...

Devo continuare?

No basta sostanzialmente la percezione di solito, stai presupponendo un ragionamento logico dietro a sta cosa che non c'è.

E' una gratificazione tipo endorfine rilasciate non qualcosa di conscio.

Ho parlato di minimo desiderio di base che è condizione necessaria MA NON sufficiente per...

 

Capisco il tuo ragionamento. Quando scrivevo ho pensato a quelle che sono abituate da sempre alle centinaia di like ed agli approcci per strada a tal punto da risultare infastidite ed annoiate. È un atteggiamento? Probabile. Tuttavia mi é sempre sembrato che queste tipe vibrano davvero quando il tipo Figo  guarda loro  le storie o mette il like... Tutti gli altri sono indifferenti. 

Quello che dici si applica agli uomini nel senso che io sono sempre lusingato dai complimenti di una donna anche se è un cesso perché sono consapevole dell'ipergamia (un donna da 5 spesso può permettersi uomini da 7) e del fatto che non é così scontato riceverne 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Abissobianco ha scritto:

Tuttavia mi é sempre sembrato che queste tipe vibrano davvero quando il tipo Figo  guarda loro  le storie o mette il like... Tutti gli altri sono indifferenti. 

Appunto "vibrano davvero" quando di base c'è attrazione.

Ma il resto dei like non è indifferenza è la base su cui molte costruiscono la propria immagine di se (che poi sia una pratica totalmente scollata dalla realtà e che sta facendo tanti danni sono d'accordo, ma tant'è.)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Quello che dici si applica agli uomini nel senso che io sono sempre lusingato dai complimenti di una donna anche se è un cesso perché sono consapevole dell'ipergamia (un donna da 5 spesso può permettersi uomini da 7) e del fatto che non é così scontato riceverne 

Guarda non è forse cosi evidente perchè lo diamo talmente per scontato (la base di centinaia di like che ricevono) che ci pare ininfluente...

Tu sei lusingato, loro ci costruiscono la propria autostima letteralmente su quello.

Ma prova a togliere instagram per un mese a tutti e vedi chi impazzirà di più uomini oppure donne?

Quindi no si applica soprattutto alle donne ma è cosi prassi ormai che non ci si fa caso.

 

Modificato da Orph
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Guarda non è forse cosi evidente perchè lo diamo talmente per scontato (la base di centinaia di like che ricevono) che ci pare ininfluente...

Tu sei lusingato, loro ci costruiscono la propria autostima letteralmente su quello.

Ma prova a togliere instagram per un mese a tutti e vedi chi impazzirà di più uomini oppure donne?

Quindi no si applica soprattutto alle donne ma è cosi prassi ormai che non ci si fa caso.

 

Questo cazzo di Instagram andrebbe abolito e i mdf dovrebbero smetterla di sbavare dietro a queste fighe. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Questo cazzo di Instagram andrebbe abolito e i mdf dovrebbero smetterla di sbavare dietro a queste fighe. 

Tocca abituarsi alle realtà date, al contesto.

Tanto la situazione è questa e i social non spariranno presto anzi incrementeranno.

Io non li uso ma ho una situazione che mi consente di poterne fare a meno, ma non consiglierei MAI nessuno nel 2020 di non farne uso.

Sarebbe da pazzi (se non sei me🤷‍♂️😅).

Sfasano le percezioni? si totalmente

Sono macchine per egoboost e disagio umano vario? si assolutamente

Rendono le interazioni iniziali totalmente falsate e prive del paraverbale? assolutamente

Si può farne a meno? NO ASSOLUTAMENTE.

Che ci piaccia oppure no questo è il mondo dove viviamo.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...