Methavas [Partecipante] 564 Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 La maggior parte mi guarderebbe tipo 🤔 Il 99% delle rimanenti mi chiederebbe se è un nuovo social. Ma è quell'1% che risulta interessante..... 😉😆 Brendaaa e porchetta ha reagito a questo 2
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 16 Settembre 2020 Autore Inviato 16 Settembre 2020 1 ora fa, Gamebred ha scritto: Attenzione ragazzi a confondere l'originalità/l'essere alternativi con l'essere strambi/weird/creepy/sembrare disadattati e non integrati socialmente. I social network sono imprescindibili se volete rimorchiare ragazze(soprattutto giovani). Ve ne brucerete davvero tante, senza un vero motivo. La pressione sociale per le ragazze è il fattore forse più importante. Non sono attratte da qualcuno che si comporta in maniera diversa da cosa è ritenuto socialmente accettato, anzi ne rimangono confuse/spaventate e fuggiranno. Non vogliono parlare di voi alle loro amiche, e rispondere "non ha instagram" quando vorranno vedere il vostro profilo. Assurdo? Triste? Giudicatelo come volete, ma i fatti sono questi. Per me anche la poligamia ostracizzata socialmente è assurda, ma se le regole del gioco sono queste allora io mi adatto, se voglio ottenere risultati. Si può essere sè stessi, originali, anche scendendo a compromessi. Esatto, è una pagliacciata purtroppo ma è necessaria a quanto ho visto io. Proprio così: "se voglio ottenere risultati" devo adattarmi e non l'ho mai capito in vita mia quanto quest anno quando finalmente ho iniziato a conoscere delle tipe che non rimanevano stranite dal fatto che non avessi instagram. Prima quando non lo avevo, venivo snobbato a prescindere in pratica. Ovviamente sono perlopiù tipe molto frivole con cui ci starebbe bene solo una cosa veloce e poi ciao ciao... di certo non si tratta di ragazze con cui condividere qualcosa di più. A me però interessa solo raggiungere il risultato: fare esperienza in un modo o nell'altro. è triste però è così che funziona socialmente ragazzi e anche dai piani alti ne arriva la conferma. Grazie
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 6 minuti fa, Methavas ha scritto: La maggior parte mi guarderebbe tipo 🤔 Il 99% delle rimanenti mi chiederebbe se è un nuovo social. Ma è quell'1% che risulta interessante..... 😉😆 Ti immagini invece se gli uomini scoprissero che io ce l'ho 😁 Mi guarderebbero tipo 🐷😏 Methavas e Bolt ha reagito a questo 1 1
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 1 minuto fa, Brendaaa ha scritto: Ti immagini invece se gli uomini scoprissero che io ce l'ho 😁 Mi guarderebbero tipo 🐷😏 E come dovrebbero guardarti scusa? Non lo fanno già? 🙃 Back Door Man, Brendaaa e Bolt ha reagito a questo 3
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 16 Settembre 2020 Autore Inviato 16 Settembre 2020 7 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Chissà se le ragazze sapessero che hai un profilo su Italian Seduction come la prenderebbero 😉😄 Ahahahahaha altro che effetto creepy. Comunque vabbè a parte il nome, io vedo più che altro argomenti riguardanti il miglioramento personale o tematiche di seduzione che poi sfociano quasi sempre in altre di sviluppo interiore. Insomma un parlare di seduzione come non lo si immagina. Siti come questo farebbero bene a chiunque davvero, più vado avanti e più capisco quanto ne avevo disperatamente bisogno. 😁 Gamebred, Orph e Methavas ha reagito a questo 3
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 1 ora fa, porchetta ha scritto: Attento a non confondere quantità con qualità , le cose non vanno necessariamente di pari passo. Se fai sesso una volta all'anno con una 6, la tua vita sessuale fa schifo. Nella vita sessuale, qualità=varietà e alto livello di attrazione. 1 ora fa, porchetta ha scritto: probabilmente le tipe che cerchi tu al 90% io le scarto a priori , e va bene cosi. Una 9 è una 9 però. Se ti diventa duro a vederla, non la stai scartando. Se ti diventa duro e la vorresti scopare, ma lei dà importanza ai social... Beh il discorso è diverso. Non sei tu a scartarla, ma il contrario. senza nome e gort ha reagito a questo 2
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 16 Settembre 2020 Autore Inviato 16 Settembre 2020 (modificato) 52 minuti fa, Gamebred ha scritto: Se fai sesso una volta all'anno con una 6, la tua vita sessuale fa schifo. Molto incoraggiante... quindi visto che io non do neanche un bacio da tipo 7 anni ho una vita sessuale inesistente. Grazie 😂 per avermelo ricordato Modificato 16 Settembre 2020 da Bolt
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 16 Settembre 2020 Inviato 16 Settembre 2020 7 minuti fa, Bolt ha scritto: Molto incoraggiante... quindi visto che io non do neanche un bacio da tipo 7 anni ho una vita sessuale inesistente. Grazie 😂 per avermelo ricordato Questo è solo colpa tua. Con 70€ su bakecaincontri scopi anche delle gran fighe.
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 16 Settembre 2020 Autore Inviato 16 Settembre 2020 15 minuti fa, Gamebred ha scritto: Questo è solo colpa tua. Con 70€ su bakecaincontri scopi anche delle gran fighe. Lo so che è colpia mia, stavo facendo autoironia...
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 (modificato) 15 ore fa, Gamebred ha scritto: Se fai sesso una volta all'anno con una 6, la tua vita sessuale fa schifo. Nella vita sessuale, qualità=varietà e alto livello di attrazione. Va bene , non hai capito il concetto e hai estremizzato , era prevedibile! Ognuno della propria idea e pace. Modificato 17 Settembre 2020 da porchetta
Messaggi raccomandati