Vai al contenuto

È immaturità o è parte del gioco?


TARAS88

Messaggi raccomandati

Ho 32 anni. Match su Tinder con una di 31 anni. Parliamo, c'è una conversazione piacevole, c'è intesa... dopo un po' di ore mi chiede il mio profilo Instagram, io Instagram lo caco totalmente e non lo aggiorno da secoli, glielo do e dopo qualche istante mi annulla il match senza spiegazioni. Ma si può a 30 anni abbassarsi a questi livelli da bimbaminchia?

Modificato da TARAS88
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non le sei piaciuto nelle foto.

Oppure ha visto qualcosa che non le è piaciuto (banalmente una foto dove fumi, per dire).

Sto cominciando ad odiare chi ti chiede Instagram con tutta me stessa (ormai in Italia succede sempre di più), perchè comunque anche se si continua a parlare e magari si esce poi ci sono mille menate, mi ha messo like, mi ha guardato le stories, oddio non si collega da 2 giorni 🤬
 

Ieri pomeriggio matcho un tedesco e la sera ci siamo visti mettendoci d'accordo direttamente dalla app...perchè da noi non può essere tutto così facile??

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
38 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Sto cominciando ad odiare chi ti chiede Instagram con tutta me stessa (ormai in Italia succede sempre di più)

io instagram lo chiedo quando la ragazza su Tinder ha solo 1 o 2 foto...
sai non vorrei che abbia messo l'unica foto dove è uscita bene e magari in realtà è diversa, e vorrei vedere un po' di più...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, whitechocolate ha scritto:

io instagram lo chiedo quando la ragazza su Tinder ha solo 1 o 2 foto...
sai non vorrei che abbia messo l'unica foto dove è uscita bene e magari in realtà è diversa, e vorrei vedere un po' di più...

io quelli con una foto li scarto proprio a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

@giannicarlo come sta andando il tuo digital detox?

Ciao @Brendaaa, direi più che bene.

Constato un miglioramento dell'umore generale, meno paturnie e ansie su me stesso, nessun obbiettivo da raggiungere per essere migliore degli altri o dimostrare qualcosa.

Banalmente mi sono accorto di quante cose facessi non perché davvero volessi farle ma solo per ottenere approvazione.

A livello sociale non mi è cambiato praticamente nulla, se non il sapermi adeguare meglio alle situazioni, non avendo più la via di fuga pronta quando sensazioni di disagio si presentano mi tocca affrontarle e conoscerle. ( in questo caso IG è un ottimo modo per deviare queste sensazioni)

Probabilmente sono addirittura migliorato nel rapporto con gli altri, sono più socievole e spigliato, interagisco con più semplicità e ironia su me stesso non essendo più attaccato all'immagine che proponevo.

Mi sono accorto di quanto questi social influiscano a livello profondo sulle persone, alimentandone puramente la parte narcisistica.

Da parte mia penso che non rinizierò ad usarlo, si vive notevolmente meglio senza.

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
29 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

io quelli con una foto li scarto proprio a prescindere

Io invece scarto all'istante quelle che hanno il link instagram sul profilo tinder.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Io invece scarto all'istante quelle che hanno il link instagram sul profilo tinder.

Questa è la regola numero uno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ciao @Brendaaa, direi più che bene.

Constato un miglioramento dell'umore generale, meno paturnie e ansie su me stesso, nessun obbiettivo da raggiungere per essere migliore degli altri o dimostrare qualcosa.

Banalmente mi sono accorto di quante cose facessi non perché davvero volessi farle ma solo per ottenere approvazione.

A livello sociale non mi è cambiato praticamente nulla, se non il sapermi adeguare meglio alle situazioni, non avendo più la via di fuga pronta quando sensazioni di disagio si presentano mi tocca affrontarle e conoscerle. ( in questo caso IG è un ottimo modo per deviare queste sensazioni)

Probabilmente sono addirittura migliorato nel rapporto con gli altri, sono più socievole e spigliato, interagisco con più semplicità e ironia su me stesso non essendo più attaccato all'immagine che proponevo.

Mi sono accorto di quanto questi social influiscano a livello profondo sulle persone, alimentandone puramente la parte narcisistica.

Da parte mia penso che non rinizierò ad usarlo, si vive notevolmente meglio senza.

 

 

 

Bene!

Hai fatto un'ottima analisi, direi che me la bookmarko per ricordarmelo ogni tanto 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
3 ore fa, whitechocolate ha scritto:

io instagram lo chiedo quando la ragazza su Tinder ha solo 1 o 2 foto...
sai non vorrei che abbia messo l'unica foto dove è uscita bene e magari in realtà è diversa, e vorrei vedere un po' di più...

Classico, ha una o due foto carine solo del viso=è grassa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...