Vai al contenuto

regole trombamicizia


valina85

Messaggi raccomandati

valina85

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.

E' iniziato tutto a luglio, quando durante una serata fuori con gli amici (tra cui lui), sull'onda della discussione che avevamo mi dice che per lui sono molto attraente ed eccitante e che sono mesi che vorrebbe fare sesso con me.

Passiamo la notte a scriverci messaggi molto spinti e la sera dopo ci vediamo ma solo per baciarci, prima di raggiungere tutti gli altri.

Il giorno dopo parto e durante tutta la settimana ci messaggiamo su cosa vorremmo fare l'uno con l'altro.

Tornata, ci vediamo e finalmente andiamo a letto insieme.

il giorno dopo partiamo entrambi per le vacanze e non ci sentiamo per le tre settimane successive.

Settimana scorsa, mi scrive dicendomi che aveva una voglia pazzesca e (testuali parole) lo eccitavo ai limiti dell'animalesco.

Il tutto finisce li, poi  gli scrivo per vederci e fare soddisfare queste voglie ed in settimana ci vediamo e scopiamo.

Mentre lo stavamo facendo mi guarda e mi dice che per tutto il mese che è passato dalla prima volta non ha scopato con nessun'altra. (Perchè dirlo?)

Ora, io vorrei continuare a fare sesso con lui ma come mi devo comportare?

Dopo quanto dovremmo sentirci?

Devo scrivergli io o aspettare che sia lui a farlo?

Non vorrei sembrare interessata ad avere con lui una relazione sentimentale (cosa che non mi interessa neanche lontanamente), vorrei solo continuare a fare sesso con lui.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, valina85 ha scritto:

Mentre lo stavamo facendo mi guarda e mi dice che per tutto il mese che è passato dalla prima volta non ha scopato con nessun'altra. (Perchè dirlo?)

Ora, io vorrei continuare a fare sesso con lui ma come mi devo comportare?

Dopo quanto dovremmo sentirci?

Devo scrivergli io o aspettare che sia lui a farlo?

Non vorrei sembrare interessata ad avere con lui una relazione sentimentale (cosa che non mi interessa neanche lontanamente), vorrei solo continuare a fare sesso con lui.

Grazie

Il fatto che lui si sia sentito in dovere di specificarti che non ha scopato con nessuna potrebbe voler dire che si sta facendo qualche pensiero su una relazione sentimentale.

Potevi cogliere la palla al balzo e dopo quell'affermazione specificargli che ti interessa instaurare un legame solo sessuale e che non cerchi altro.

In ogni caso meglio dirlo prima piuttosto che generare fraintendimenti.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, valina85 ha scritto:

Devo scrivergli io o aspettare che sia lui a farlo?

Non vorrei sembrare interessata ad avere con lui una relazione sentimentale (cosa che non mi interessa neanche lontanamente), vorrei solo continuare a fare sesso con lui.

Quando hai voglia di vederlo e farci sesso gli scrivi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
9 ore fa, valina85 ha scritto:

Mentre lo stavamo facendo mi guarda e mi dice che per tutto il mese che è passato dalla prima volta non ha scopato con nessun'altra. (Perchè dirlo?)

Segnale preoccupante.

9 ore fa, valina85 ha scritto:

Non vorrei sembrare interessata ad avere con lui una relazione sentimentale (cosa che non mi interessa neanche lontanamente), vorrei solo continuare a fare sesso con lui.

Diglielo esplicitamente.

Temo servirà a ben poco, se questo non ha altre tra le mani e vi vedete settimanalmente, finirà per farsi male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Vai Serena anche il mio trombamico mi diceva che faceva sesso solo con me. Erano solo balle.  Potrebbe avere una personalità narcisistica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

E poi ti aggiungo che devi guardare i fatti e non ascoltare le parole. Vi siete sentiti solo per fare sesso. Tre settimane non vi siete cercati. 

Direi di non porti problemi. Quando uno si innamora si comporta diversamente 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1pegasus1
Il 14/9/2020 alle 11:23 , valina85 ha scritto:

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.

E' iniziato tutto a luglio, quando durante una serata fuori con gli amici (tra cui lui), sull'onda della discussione che avevamo mi dice che per lui sono molto attraente ed eccitante e che sono mesi che vorrebbe fare sesso con me.

Passiamo la notte a scriverci messaggi molto spinti e la sera dopo ci vediamo ma solo per baciarci, prima di raggiungere tutti gli altri.

Il giorno dopo parto e durante tutta la settimana ci messaggiamo su cosa vorremmo fare l'uno con l'altro.

Tornata, ci vediamo e finalmente andiamo a letto insieme.

il giorno dopo partiamo entrambi per le vacanze e non ci sentiamo per le tre settimane successive.

Settimana scorsa, mi scrive dicendomi che aveva una voglia pazzesca e (testuali parole) lo eccitavo ai limiti dell'animalesco.

Il tutto finisce li, poi  gli scrivo per vederci e fare soddisfare queste voglie ed in settimana ci vediamo e scopiamo.

Mentre lo stavamo facendo mi guarda e mi dice che per tutto il mese che è passato dalla prima volta non ha scopato con nessun'altra. (Perchè dirlo?)

Ora, io vorrei continuare a fare sesso con lui ma come mi devo comportare?

Dopo quanto dovremmo sentirci?

Devo scrivergli io o aspettare che sia lui a farlo?

Non vorrei sembrare interessata ad avere con lui una relazione sentimentale (cosa che non mi interessa neanche lontanamente), vorrei solo continuare a fare sesso con lui.

Grazie

non capisco bene che consiglio stai chiedendo.....

quando hai voglia di farlo, lo chiami tu, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...