Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

florenza87

Ciao a tutti, vi scrivo per alcuni consigli.

A maggio conosco un uomo, single, affascinante, ma con tante "amiche"  e fama di sciupafemmine. Decido comunque di frequentarlo con zero aspettative, sapevo anche di essere "a rotazione" ed in quel momento decido che mi andava bene. Gli incontri erano sporadici, solo per sesso e nulla di più. Dopo un paio di appuntamenti lui si raffredda, comincia ad inventare scuse per non  rivederci e i rapporti si interrompono. Lui si rifà vivo dopo qualche settimana con un  messaggio amichevole ma senza proporre un appuntamento, solo per educazione forse o per testare il mio interesse.

Ci rivediamo per caso dopo quasi 2 mesi e lui mi ricontatta il giorno dopo, proponendomi di "frequentarci più spesso". Coerente con quello che ha proposto ,gli appuntamenti si fanno sempre più ravvicinati, usciamo anche fuori dalle 4 mura di casa insieme e lui sembra sempre più presente, non nascondendo mai la sua vera natura di "sciupafemmine" e ammettendo senza alcun problema di vedere altre donne ma "frequentare" me. Inizialmente cercando di mantenere la lucidità ho pensato che fosse solo la sua voglia di conquista a farlo agire, aveva visto che io stavo andando avanti per la mia strada e forse aveva perso il controllo su di me, poi decido di lasciarmi andare e vivere le emozioni

Da 1 settimana a questa parte è tornato ad essere freddo, appuntamenti pochissimi e messaggi solo di risposta e con monosillabi, sta anche ricominciando a sentire una sua "amica" di vecchia data messa in stand -by solo durante  il periodo estivo.

Vorrei capire meglio cosa spinge un uomo a comportarsi così ? Se devo aspettarmi una sparizione definitiva o sono tornata ad essere a rotazione? Se un uomo può avere più donne senza impegno, cosa lo spinge a non voler vedere più una?Se ha finto per il proprio ego o  ha davvero avuto piacere a passare del tempo con me?

 

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Vorrei capire meglio cosa spinge un uomo a comportarsi così ? Se devo aspettarmi una sparizione definitiva o sono tornata ad essere a rotazione? Se un uomo può avere più donne senza impegno, cosa lo spinge a non voler vedere più una?Se ha finto per il proprio ego o  ha davvero avuto piacere a passare del tempo con me?

 

Fondamentalmente, come hai detto tu, la sua natura è sempre stata quella di essere uno sciupafemmine (prima domanda); sì, secondo me sei tornata a essere a rotazione, anzi non hai mai smesso di esserlo perché nessun uomo chiude definitivamente con una donna che gliela dà e non rompe (seconda domanda). Però può capitare che per un breve periodo un uomo si trovi particolarmente bene con una da voler vedere solo lei per qualche settimana, poi anche la novità non è più novità e torna a ricercare un'altra novità (terza domanda) e sì, per un periodo ha davvero avuto piacere a passare tempo con te oltre al fatto che a tutti, uomini compresi, piace essere apprezzati e ammirati (ultima domanda)

Benvenuta nel forum 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
58 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Ciao a tutti, vi scrivo per alcuni consigli.

A maggio conosco un uomo, single, affascinante, ma con tante "amiche"  e fama di sciupafemmine. Decido comunque di frequentarlo con zero aspettative, sapevo anche di essere "a rotazione" ed in quel momento decido che mi andava bene. Gli incontri erano sporadici, solo per sesso e nulla di più. Dopo un paio di appuntamenti lui si raffredda, comincia ad inventare scuse per non  rivederci e i rapporti si interrompono. Lui si rifà vivo dopo qualche settimana con un  messaggio amichevole ma senza proporre un appuntamento, solo per educazione forse o per testare il mio interesse.

Ci rivediamo per caso dopo quasi 2 mesi e lui mi ricontatta il giorno dopo, proponendomi di "frequentarci più spesso". Coerente con quello che ha proposto ,gli appuntamenti si fanno sempre più ravvicinati, usciamo anche fuori dalle 4 mura di casa insieme e lui sembra sempre più presente, non nascondendo mai la sua vera natura di "sciupafemmine" e ammettendo senza alcun problema di vedere altre donne ma "frequentare" me. Inizialmente cercando di mantenere la lucidità ho pensato che fosse solo la sua voglia di conquista a farlo agire, aveva visto che io stavo andando avanti per la mia strada e forse aveva perso il controllo su di me, poi decido di lasciarmi andare e vivere le emozioni

Da 1 settimana a questa parte è tornato ad essere freddo, appuntamenti pochissimi e messaggi solo di risposta e con monosillabi, sta anche ricominciando a sentire una sua "amica" di vecchia data messa in stand -by solo durante  il periodo estivo.

Vorrei capire meglio cosa spinge un uomo a comportarsi così ? Se devo aspettarmi una sparizione definitiva o sono tornata ad essere a rotazione? Se un uomo può avere più donne senza impegno, cosa lo spinge a non voler vedere più una?Se ha finto per il proprio ego o  ha davvero avuto piacere a passare del tempo con me?

 

Grazie a tutti

 

Non c'è nulla di ambiguo.

Sei nella sua rotazione.

Poi vedi tu cosa vuoi fare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
1 ora fa, Edo ha scritto:

Fondamentalmente, come hai detto tu, la sua natura è sempre stata quella di essere uno sciupafemmine (prima domanda); sì, secondo me sei tornata a essere a rotazione, anzi non hai mai smesso di esserlo perché nessun uomo chiude definitivamente con una donna che gliela dà e non rompe (seconda domanda). Però può capitare che per un breve periodo un uomo si trovi particolarmente bene con una da voler vedere solo lei per qualche settimana, poi anche la novità non è più novità e torna a ricercare un'altra novità (terza domanda) e sì, per un periodo ha davvero avuto piacere a passare tempo con te oltre al fatto che a tutti, uomini compresi, piace essere apprezzati e ammirati (ultima domanda)

Benvenuta nel forum 🙂

Ciao Edo, grazie per avermi risposto.

Naturalmente io non sono più la novità, ma nemmeno la sua "amica" di vecchia data lo è....eppure ha ripreso i contatti con lei.

Cosa mi consigli? Di non cercarlo e aspettare che lui si rifaccia vivo? Io non ho mai rotto, certo ultimamente nel periodo della nostra "frequentazione costante" i messaggi erano meno rari, ma mi sembra una cosa normale, ma non ho mai pressato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
17 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non c'è nulla di ambiguo.

Sei nella sua rotazione.

Poi vedi tu cosa vuoi fare

Ciao Grazie per avermi risposto.

Dici che non c'è nulla di ambiguo, ma io invece trovo che sia strano che prima mi cercava quasi ogni giorno e adesso si è molto raffreddato.

So, che dipende da cosa voglio fare io, ed io vorrei continuare a frequentarlo.

Magari io tra le due sono la più "pericolosa" perchè più vicina a lui , dici che questo non lo spaventi e che continuerà a cercarmi? 

Non sono mai stata pressante, presente si, ma mai pressante. 

Come dovrei comportarmi? Se prima scrivevo in tranquillità adesso capisco che la mia presenza costante non è più apprezzata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Cosa mi consigli? Di non cercarlo e aspettare che lui si rifaccia vivo?

Direi di sì, oltre al sempreverde consiglio per cui sono famosa qui: vedi altri ma soprattutto fatti scopare da altri

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, florenza87 ha scritto:

Ciao Grazie per avermi risposto.

Dici che non c'è nulla di ambiguo, ma io invece trovo che sia strano che prima mi cercava quasi ogni giorno e adesso si è molto raffreddato.

La sua voglia di vederti è sincera. Ma è un maschio e si comporta diversamente da te.

Il suo farsi vivo dipende da vari fattori

Quanto gli piaci

Quanto scopi bene

Quante ne ha a giro

Quanto è alto il suo drive sessuale

1 ora fa, florenza87 ha scritto:

So, che dipende da cosa voglio fare io, ed io vorrei continuare a frequentarlo.

Magari io tra le due sono la più "pericolosa" perchè più vicina a lui , dici che questo non lo spaventi e che continuerà a cercarmi? 

Sta cosa degli uomini spaventati è ridicola. Dovete smettere di attribuire ai maschi comportamenti da femmina.

1 ora fa, florenza87 ha scritto:

Non sono mai stata pressante, presente si, ma mai pressante. 

Come dovrei comportarmi? Se prima scrivevo in tranquillità adesso capisco che la mia presenza costante non è più apprezzata

 

L'unica chance che hai è dargli prestazioni sessuali che le altre non sono capaci di dare.

Ma cmq non c'è certezza di niente

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
24 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

La sua voglia di vederti è sincera. Ma è un maschio e si comporta diversamente da te.

Il suo farsi vivo dipende da vari fattori

Quanto gli piaci

Quanto scopi bene

Quante ne ha a giro

Quanto è alto il suo drive sessuale

Sta cosa degli uomini spaventati è ridicola. Dovete smettere di attribuire ai maschi comportamenti da femmina.

L'unica chance che hai è dargli prestazioni sessuali che le altre non sono capaci di dare.

Ma cmq non c'è certezza di niente

Esteticamente gli piaccio, me lo ha detto, ed inoltre gli piacevo da anni.

Sessualmente non mi sono mai tirata indietro e lui ha dimostrato più volte il suo piacere, direi anzi che quello più "pigro" è lui. 

Lo vedevo che la sua voglia di vedermi era sincera, si percepiva, anche perchè poteva benissimo fermarsi solo al sesso ed invece è andato oltre, ma questa cosa che ha ripreso contatti con la sua "amica di lunga data" dopo la pausa estiva, mi ha spiazzata, la vedo come una volontà di non volere più vedere me, come se lei si sia ripresa il "suo posto".(con lei ha la stessa confidenza che si era creata con me, parlo di rapporti fuori dal letto)

Comunque come dici tu, certezza non c'è e quindi forse dovrei solo aspettare e vedere le sue mosse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Quanto è alto il suo drive sessuale

Se ha drive sessuale basso ha meno voglia di scopare e quindi di vederti...la intendi così? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
2 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Se ha drive sessuale basso ha meno voglia di scopare e quindi di vederti...la intendi così? 

Si Alexis2, significa questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...