Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

porchetta
33 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Una donna quando trova uno che la prende di più taglia i ponti con gli altri e mette il lui di turno sul podio

Un uomo non funziona così. Va a rotazione. Se lei c è ed è disponibile, lui si farà vivo 

Dipende , il nostro amico si è frequentato con @florenza87  non solo per scopare, ma evidentemente non è scattato il "di più".

Anche molti uomini se trovano chi li fa stare bene tagliano tutto e mettono sul podio  , perchè  tutto il resto a confronto risulta ..sbiadito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, porchetta ha scritto:

Anche molti uomini se trovano chi li fa stare bene tagliano tutto e mettono sul podio  , perchè  tutto il resto a confronto risulta ..sbiadito

Si Porky, concordo.

Ma so anche che tu sei un'eccezione per tante cose ❤️ e non posso ragionare pensando alle eccezioni e non alla norma

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, porchetta ha scritto:

Dipende , il nostro amico si è frequentato con @florenza87  non solo per scopare, ma evidentemente non è scattato il "di più".

Anche molti uomini se trovano chi li fa stare bene tagliano tutto e mettono sul podio  , perchè  tutto il resto a confronto risulta ..sbiadito

 

Non tagliano.

Hanno preferenze, questo sì, che si consolidano per un po' e poi si reinizia il ciclo con quelle che non cagavano più .

Tagliare i ponti non succede mai.

A meno che non ti abbiano fatto qualcosa di brutto più o meno ti rimangono tutte dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
41 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non tagliano.

Hanno preferenze, questo sì, che si consolidano per un po' e poi si reinizia il ciclo con quelle che non cagavano più .

Tagliare i ponti non succede mai.

Non essere cosi' assolutista  ,  se la persona a fianco mi fa stare bene a 360 gradi la porto non sul podio , ma sulle stelle.

La sensazione di essere in 2  e bastarsi , dentro una bolla che si alza verso il cielo sospinta da entrambi, è una delle cose più emozionanti che ci siano.

Ovvio , quando e se scoppierà si cadrà da alto facendosi male  , ma non bisogna aver paura , ne sarà sempre valsa la pena.

 

 Detta Terra terra ; un orgasmo con lei/lui  è un'emozione , un orgasmo con un'altra è venire e basta

Il tuo ragionamento ci sta , ma non vale per tutti. 

 

 

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
30 minutes ago, BrianBoru said:

Tagli i ponti se la tipa di cui ti innamori ti dice di annodarti l'uccello e ci stai sotto.

Immagina che ti dicesse sinceramente "puoi continuare a scoparti chi vuoi"

Fantascienza eh

 

Beh all'inizio della frequentazione della tipa della quale mi innamoro (per me funziona così altrimenti la chiamo fuck buddy) non è che ci sto sotto ma nn ho alcuna voglia né interesse a scoparmi altre. 

Cioè nn so se è chiaro non ho relazioni se nn ho voglia di stare sempre con lei. Non ne vedo la necessità. Si frequenta delle donne per passare dei momenti piacevoli dentro o fuori dal letto ma senza alcuna esclusiva. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
28 minuti fa, porchetta ha scritto:

Non essere cosi' assolutista  ,  se la persona a fianco mi fa stare bene a 360 gradi la porto non sul podio , ma sulle stelle.

Assolutamente d'accordo con te.

Ma questo non significa tagliare necessariamente i ponti con le altre.

A meno che queste altre non ti abbiano fatto qualcosa che ti abbia causato brutte sensazioni

28 minuti fa, porchetta ha scritto:

La sensazione di essere in 2  e bastarsi , dentro una bolla che si alza verso il cielo sospinta da entrambi, è una delle cose più emozionanti che ci siano.

Capisco il tuo punto di vista. A me non è mai successo se non per brevi periodi intermittenti di qualche giorno, saltuariamente. Ma forse sono io strano

28 minuti fa, porchetta ha scritto:

Ovvio , quando e se scoppierà si cadrà da alto facendosi male  , ma non bisogna aver paura , ne sarà sempre valsa la pena.

 

Quello sempre.

28 minuti fa, porchetta ha scritto:

 Detta Terra terra ; un orgasmo con lei/lui  è un'emozione , un orgasmo con un'altra è venire e basta

 

Gli orgasmi migliori sono con quella che voglio ardentemente. E non è facile che sia sempre la stessa a meno che non la veda saltuariamente.

28 minuti fa, porchetta ha scritto:

 

Il tuo ragionamento ci sta , ma non vale per tutti. 

Ok

28 minuti fa, porchetta ha scritto:

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87

Ragazzi non e' tipo da storia eclusiva,non lo e'mai stato. 

Con me si e'frequentato solo per sesso,(uno che ti dice chiaramente che frequenta altre non deve alcuna spiegazione) , poi che naturalmente si instauri un rapporto "amichevole" anche fuori dal letto e che abbia avuto voglia di condividere con me anche qualche cena,non fa di lui un uomo innamorato o intenzionato a darmi l'esclusiva.

Al momento tutte le sue energie sono rivolte verso la sua vecchia conoscenza,che rappresenta un porto sicuro, ma nemmeno lei ha l'esclusiva (quasi al 99%). 

Io sono rimasta solo stranita dall'atteggiamento di lui, passare da una frequentazione assidua a nulla semplicemente perche' ha ripreso i contatti con lei. Quando se io dovessi ragionare da uomo avrei tenuto me,lei e le altre.

Io non sto facendo nulla solo ed esclusivamente perche' ho saputo del suo riavvicinamento,e sento che al momento mi prenderei un "no".E magari non facendomi sentire io gli sto anche facendo un favore , cosi' da dedicarsi alla sua frequentazione o lo sto allontanando ancor di piu'.

Probabilmente al momento le sue energie sono tutte concentrate su di lei, le opzioni sono 2: o mi sta riabituando a vederci fooorse 2 volte al mese o mi ha eliminata dal giro. Il tempo dara' le risposte.

Tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Non tagliano.

Nemmeno se io sono "scomparsa" a mia volta e quindi magari tagliano per paura di un rifiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
58 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Nemmeno se io sono "scomparsa" a mia volta e quindi magari tagliano per paura di un rifiuto?

Se ti ha scopata non ha più paura del rifiuto.

La paura del rifiuto per gli uomini esiste nel momento che ci provano per la prima volta. Poi superato lo scoglio non si fanno più problemi.

Devi capire che per un uomo medio essere rifiutati è la normalità. Quindi anche il rapporto con il rifiuto è differente

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, florenza87 ha scritto:

. Quando se io dovessi ragionare da uomo avrei tenuto me,lei e le altre.

 

 

Vero. Ma infatti non credo che ti abbia dimenticato. Ora sei passata in subordine. Ma quando si stancherà di quella riprenderà il giro. Quando questo succederà ? 15 gg, un mese, due mesi ?

Boh. Ci sono tante cose da considerare

 

 

1 ora fa, florenza87 ha scritto:

 

Io non sto facendo nulla solo ed esclusivamente perche' ho saputo del suo riavvicinamento,e sento che al momento mi prenderei un "no".

 

È un tuo film mentale.

Ma ovviamente non sarai abituata a essere rifiutata e capisco il tuo stato d'animo

 

1 ora fa, florenza87 ha scritto:

E magari non facendomi sentire io gli sto anche facendo un favore , cosi' da dedicarsi alla sua frequentazione o lo sto allontanando ancor di piu'.

 

 

Gli stai facendo un favore.

1 ora fa, florenza87 ha scritto:

 

Probabilmente al momento le sue energie sono tutte concentrate su di lei, le opzioni sono 2: o mi sta riabituando a vederci fooorse 2 volte al mese o mi ha eliminata dal giro. Il tempo dara' le risposte.

Tutto qui!

Però anche tu eh.

Abbi pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...