Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

florenza87
45 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

È un tuo film mentale.

Ma ovviamente non sarai abituata a essere rifiutata e capisco il tuo stato d'animo.

Sono stata gia' rifiutata da lui una volta all'inizio della conoscenza dopo un paio di appuntamenti.

 

45 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Però anche tu eh.

Abbi pazienza

Serie tv altro che film mentale no? Ahahahah

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
48 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Gli stai facendo un favore.

Allora continuo il mio silenzio....cosi' e' anche contento 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 hours ago, florenza87 said:

Allora continuo il mio silenzio....cosi' e' anche contento 😂😂😂😂

Vabbè ma oramai da quanto nn lo senti? È palese che lui sapendo anche che sei disponibile alla scappata occasionale manco ti contatta. È concentrato su altro. 

Perché invece nn vedi altri anche tu così vai avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
35 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè ma oramai da quanto nn lo senti? È palese che lui sapendo anche che sei disponibile alla scappata occasionale manco ti contatta. È concentrato su altro. 

Perché invece nn vedi altri anche tu così vai avanti. 

Ma per forza una deve ricattare un uomo ? Lei ha più volte detto che non vuole farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè ma oramai da quanto nn lo senti? È palese che lui sapendo anche che sei disponibile alla scappata occasionale manco ti contatta. È concentrato su altro. 

Perché invece nn vedi altri anche tu così vai avanti. 

Sono sempre stata disponibile alla scappata occasionale, ma manteneva comunque i contatti.Anche quando non ci vedevamo un messaggio ogni tanto lo mandava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Comunque, metto anch'io il mio cippino: ti ricontatterà.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87

Ciao, e' riapparso in un sabato sera qualunque come se niente fosse,ma in maniera molto fredda e distaccata.

E'un ragionamento da donna pensare che lo stia facendo per far si che sia io a distaccarmi da lui? O ha solo capito che mi ha "in pugno" e quindi puo' comportarsi come vuole?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Ciao, e' riapparso in un sabato sera qualunque come se niente fosse,ma in maniera molto fredda e distaccata.

E'un ragionamento da donna pensare che lo stia facendo per far si che sia io a distaccarmi da lui? O ha solo capito che mi ha "in pugno" e quindi puo' comportarsi come vuole?

Grazie

Hai 33 anni.

Su.

Un'età in cui ti guardi avanti con la stessa dignità con cui vedi indietro i tuoi anni.

Piccola nota etimologica: con-tatto indica toccare con mano e quindi avvicinamento, ricerca dell'altro, unione, intimità.

Per cui non è un ragionamento da donna, perché si giustifica ogni cosa come se il pensiero paranoide femminile fosse la causa di tutti i mali, è semplicemente un ragionamento stupido, e ti ho fornito lo spunto sulla motivazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
29 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Ciao, e' riapparso in un sabato sera qualunque come se niente fosse,ma in maniera molto fredda e distaccata.

Cvd

29 minuti fa, florenza87 ha scritto:

E'un ragionamento da donna pensare che lo stia facendo per far si che sia io a distaccarmi da lui? O ha solo capito che mi ha "in pugno" e quindi puo' comportarsi come vuole?

Sconnesso dalla realtà, senza nessuna cognizione, senza senso.

È un ragionamento da donna. Decisamente.

29 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...