Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

roberto5552
11 minutes ago, BrianBoru said:

Lo ha detto lei stessa.

Teme di essere abbandonata. Non è il sesso, non è lui. È che non accetta di essere messa da parte.

Di lui invece le interessa che sia figo e desiderato da tante donne perché ciò accresce il di lei valore.

Ma se venisse dimenticata tale valore andrebbe a farsi benedire

Ok interessante. Per me cmq lei vuole essere esclusiva. Sta storia del fatto che accetta che scopa con altre e con lei sotto sotto non le va giù. Altrimenti non ci ho mai capito un cazz e inoltre lo percepisco dai suoi post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Mah per me io vedo che il problema è che lei pensa invece ad avere qlcosa in più da questo altrimenti dimmi tu perché si fa tutte queste domande. Se  uno/a si vede sporadicamente, ho letto bene in 4 5 mesi poche volte cioè perché farsi tutte ste domande. Cioè non è una scopata ogni 2 3 settimane che ti cambia la vita. Bon almeno a me😁

Il problema non e' che scopa con altre.Lo ha sempre fatto e l'ho sempre saputo.

Il mio problema e' che prima che riprendesse i contatti con la sua "vecchia amica" , ci vedevamo e sentivamo piu' spesso. Adesso improvvisamente i contatti e gli incontri sono sporadici,quindi mi chiedo se piano piano diventeranno nulli.

32 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Lo ha detto lei stessa.

Teme di essere abbandonata. Non è il sesso, non è lui. È che non accetta di essere messa da parte.

Esatto!!!!

23 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Sì capisco cosa vuoi dire ma lei si fa tutte ste pippe mentali per uno che vede ogni tanto, che non ha alcuna intenzione con lei di avere una relazione e per giunta è semi gelosa di un'altra? 

Non sono gelosa,ma la "temo",sapendo che si conoscono da molti anni e lui sta limitando i contatti con me improvvisamente.

25 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mi ricorda una tipa che frequentavo poco prima del Covid .... con la quale nn avevo alcuna intenzione di fare altro che scoparci. E che lo facevamo così sporadicamente. Beh tutto d'un tratto mi fa... beh ma mica ti vedi con altre, cioè dopo tutto quello che abbiamo condiviso... etc... 😂. Io le ho detto " mi spiace ma non pensavo fossimo altro che amici che ogni tanto passiamo una serata simpatica"... beh vedi per lei non era lo stesso. Perciò dubito con l'amica qui in questione. La scopamicizia per una donna non è molto nel loro modo di pensare secondo 

Non e' il mio caso

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 minutes ago, florenza87 said:

Il problema non e' che scopa con altre.Lo ha sempre fatto e l'ho sempre saputo.

Il mio problema e' che prima che riprendesse i contatti con la sua "vecchia amica" , ci vedevamo e sentivamo piu' spesso. Adesso improvvisamente i contatti e gli incontri sono sporadici,quindi mi chiedo se piano piano diventeranno nulli.

Esatto!!!!

Non sono gelosa,ma la "temo",sapendo che si conoscono da molti anni e lui sta limitando i contatti con me improvvisamente.

Non e' il mio caso

Ok ma quindi tu da sto tipo cosa vuoi? Cioè una frequentazione solo sesso? Cioè onesta davvero non vuoi di più? O forse mi sono perso un passaggio e hai una relazione.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

pure io pensavo che era narcisista ma come dicono gli altri manca L aspetto svalutativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Sì capisco cosa vuoi dire ma lei si fa tutte ste pippe mentali per uno che vede ogni tanto, che non ha alcuna intenzione con lei di avere una relazione e per giunta è semi gelosa di un'altra?

Mi ricorda una tipa che frequentavo poco prima del Covid .... con la quale nn avevo alcuna intenzione di fare altro che scoparci. E che lo facevamo così sporadicamente. Beh tutto d'un tratto mi fa... beh ma mica ti vedi con altre, cioè dopo tutto quello che abbiamo condiviso... etc... 😂. Io le ho detto " mi spiace ma non pensavo fossimo altro che amici che ogni tanto passiamo una serata simpatica"... beh vedi per lei non era lo stesso. Perciò dubito con l'amica qui in questione. La scopamicizia per una donna non è molto nel loro modo di pensare secondo me. 

Dimmi se stiamo dicendo la stessa cosa😁

Si ma con l'unica postilla che in questo caso imho l'utentessa che ha aperto la discussione mi pare (poi può essere tutto) decisamente NON nella situazione della tua scopamica.

Cioè mi pare che sia consapevole di dove si trova e cosa stanno facendo (lo ha proprio scritto più volte).

Poi che in generale la scopamicizia per le donne è certamente una parentesi tra il trovare qualcuno con cui mettersi mi pare palese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Comunque @florenza87 perché non gli parli chiaramente ?secondo me fai più danni a essere gelosa di  un altra che a non chiedere 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 minutes ago, Orph said:

Si ma con l'unica postilla che in questo caso imho l'utentessa che ha aperto la discussione mi pare (poi può essere tutto) decisamente NON nella situazione della tua scopamica.

Cioè mi pare che sia consapevole di dove si trova e cosa stanno facendo (lo ha proprio scritto più volte).

Poi che in generale la scopamicizia per le donne è certamente una parentesi tra il trovare qualcuno con cui mettersi mi pare palese.

 

Certo ma per me mente non sapendo di mentire. Si arrovella per sapere che fa il tipo perché non si fa più sentire, se è ancora in qlche fantomatica rotazione ma non vuole averci una relazione. Per me è una cazzata. Cioè per me non ha senso. A meno che lei non abbia una relazione e lui sia un piacevole passatempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Anzi @Orphstavo rileggendo il thread, oggi ncio un cazz da fa in ufficio e ammetto di non averci capito un cazzo di cosa vuole lei. Per me non ha alcun senso tutto ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
11 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Anzi @Orphstavo rileggendo il thread, oggi ncio un cazz da fa in ufficio e ammetto di non averci capito un cazzo di cosa vuole lei. Per me non ha alcun senso tutto ciò. 

@roberto5552  lei ha scritto che praticante prima dell estate  ha intensificato gli appuntamenti connuno sciupafemmine  poi improvvisamente lui ha ricominciato a sentire una vecchia amica e L ha messa in stanbay

@Orph scusaci avevi ragione tu 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Comunque @florenza87 perché non gli parli chiaramente ?secondo me fai più danni a essere gelosa di  un altra che a non chiedere 

No non serve a nulla verbalizzare ste robe.

9 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Certo ma per me mente non sapendo di mentire.

Si questo lo avevo inteso su come la pensi, niente io credo che la questione sia diversa in questo caso ma non ho la sfera di cristallo posso anche sbagliarmi.

9 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Anzi @Orphstavo rileggendo il thread, oggi ncio un cazz da fa in ufficio e ammetto di non averci capito un cazzo di cosa vuole lei. Per me non ha alcun senso tutto ciò. 

Staremo a vedere allora 😉 🤷‍♂️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...