Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

florenza87

 

16 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Riapparire riapparirà.

Perché tutta questa certezza che riapparirà?Ha la ragazza che frequenta e quelle a giro. Quando io ero una di quelle a giro manteneva i contatti, anche senza chiedermi di vederci  ma li manteneva.

16 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Però capisco che tu non ci possa stare

????

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Perché tutta questa certezza che riapparirà?

Riappare riappare 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Riappare riappare 🙂

Siete tutti convinti di questa riapparizione, tranne me, a quanto vedo.

Ma cosa vi rende così sicuri?

Ed inoltre il fatto che io non lo stia cercando, non potrebbe farlo allontanare del tutto?

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Siete tutti convinti di questa riapparizione, tranne me, a quanto vedo.

Ma cosa vi rende così sicuri?

Gli hai mai detto no quando voleva scopare?

Se non gli hai mai detto no le probabilità che torni sono oltre il 90%.

14 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Ed inoltre il fatto che io non lo stia cercando, non potrebbe farlo allontanare del tutto?

A questo non ho risposta. Onestamente tocca fare mente locale e scervellarsi. Pensare a cosa vi siete detti l'ultima volta, se è andato tutto bene... E' un ginepraio dove non conviene entrare. Tu piuttosto lo stai pensando un po' troppo mi pare.

Fai prima a telefonargli. Almeno ti rilassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Gli hai mai detto no quando voleva scopare?

Se non gli hai mai detto no le probabilità che torni sono oltre il 90%.

Mai detto di no!

 

2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Gli hai 

A questo non ho risposta. Onestamente tocca fare mente locale e scervellarsi. Pensare a cosa vi siete detti l'ultima volta, se è andato tutto bene... E' un ginepraio dove non conviene entrare. Tu piuttosto lo stai pensando un po' troppo mi pare.

Fai prima a telefonargli. Almeno ti rilassi.

Andato tutto benissimo quando ci siamo visti.

Lo contatterei se non avessi paura di non essere gradita visto che ha ripreso i contatti con la sua vecchia "amica".

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
23 hours ago, Alexis2 said:

Riappare riappare 🙂

Ma perché darle delle illusioni. E perché farle perdere tempo con false speranze? Per il 99% se lui ha rotto i ponti con lei con la quale scopava bene significa che c'è una che la prende molto di più. E che fa la nostra aspetta? E aspetta cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Ma perché darle delle illusioni. E perché farle perdere tempo con false speranze? Per il 99% se lui ha rotto i ponti con lei con la quale scopava bene significa che c'è una che la prende molto di più. E che fa la nostra aspetta? E aspetta cosa? 

Perché non ragioni da uomo. 

Una donna quando trova uno che la prende di più taglia i ponti con gli altri e mette il lui di turno sul podio

Un uomo non funziona così. Va a rotazione. Se lei c è ed è disponibile, lui si farà vivo 

Sempre imho

Poi lei non dovrebbe mica stare lì ad aspettarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 minutes ago, Alexis2 said:

Perché non ragioni da uomo. 

Una donna quando trova uno che la prende di più taglia i ponti con gli altri e mette il lui di turno sul podio

Un uomo non funziona così. Va a rotazione. Se lei c è ed è disponibile, lui si farà vivo 

Sempre imho

Poi lei non dovrebbe mica stare lì ad aspettarlo 

Cazzate. Certo che funzioniamo cosi anche noi. Se dopo le decine di tipe con le quali esco per scopare trovo quella che mi fa sentire bene taglio i ponti di netto. Ed è così che funziona almeno nel periodo in cui c'è solo lei nella tua testa. Poi se va male si ricontattato tutte le tipe che avevi tra le mani prima messe in stand by. Date per scontato che sto tizio sia un robot disumano in base a sta storia che sia uno "sciupafemmine" 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Date per scontato che sto tizio sia un robot disumano in base a sta storia che sia uno "sciupafemmine" 😂

Non ho neanche considerato il fatto dello sciupafemmine 

Semplicemente di norma le dinamiche uomo-donna sono quelle 

Poi se questo si é stra innamorato di un'altra non lo so, tutto può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Cazzate. Certo che funzioniamo cosi anche noi. Se dopo le decine di tipe con le quali esco per scopare trovo quella che mi fa sentire bene taglio i ponti di netto.

Tagli i ponti se la tipa di cui ti innamori ti dice di annodarti l'uccello e ci stai sotto.

Immagina che ti dicesse sinceramente "puoi continuare a scoparti chi vuoi"

Fantascienza eh

8 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ed è così che funziona almeno nel periodo in cui c'è solo lei nella tua testa. Poi se va male si ricontattato tutte le tipe che avevi tra le mani prima messe in stand by. Date per scontato che sto tizio sia un robot disumano in base a sta storia che sia uno "sciupafemmine" 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...