florenza87 [Partecipante] 40 Inviato 21 Settembre 2020 Autore Inviato 21 Settembre 2020 (modificato) 45 minuti fa, BrianBoru ha scritto: È un tuo film mentale. Ma ovviamente non sarai abituata a essere rifiutata e capisco il tuo stato d'animo. Sono stata gia' rifiutata da lui una volta all'inizio della conoscenza dopo un paio di appuntamenti. 45 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Però anche tu eh. Abbi pazienza Serie tv altro che film mentale no? Ahahahah Modificato 21 Settembre 2020 da florenza87
florenza87 [Partecipante] 40 Inviato 21 Settembre 2020 Autore Inviato 21 Settembre 2020 48 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Gli stai facendo un favore. Allora continuo il mio silenzio....cosi' e' anche contento 😂😂😂😂
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 22 Settembre 2020 Inviato 22 Settembre 2020 11 hours ago, florenza87 said: Allora continuo il mio silenzio....cosi' e' anche contento 😂😂😂😂 Vabbè ma oramai da quanto nn lo senti? È palese che lui sapendo anche che sei disponibile alla scappata occasionale manco ti contatta. È concentrato su altro. Perché invece nn vedi altri anche tu così vai avanti.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 22 Settembre 2020 Inviato 22 Settembre 2020 35 minuti fa, roberto5552 ha scritto: Vabbè ma oramai da quanto nn lo senti? È palese che lui sapendo anche che sei disponibile alla scappata occasionale manco ti contatta. È concentrato su altro. Perché invece nn vedi altri anche tu così vai avanti. Ma per forza una deve ricattare un uomo ? Lei ha più volte detto che non vuole farlo.
florenza87 [Partecipante] 40 Inviato 22 Settembre 2020 Autore Inviato 22 Settembre 2020 3 ore fa, roberto5552 ha scritto: Vabbè ma oramai da quanto nn lo senti? È palese che lui sapendo anche che sei disponibile alla scappata occasionale manco ti contatta. È concentrato su altro. Perché invece nn vedi altri anche tu così vai avanti. Sono sempre stata disponibile alla scappata occasionale, ma manteneva comunque i contatti.Anche quando non ci vedevamo un messaggio ogni tanto lo mandava.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Settembre 2020 Inviato 22 Settembre 2020 (modificato) Comunque, metto anch'io il mio cippino: ti ricontatterà. Modificato 22 Settembre 2020 da ArmandoBis
florenza87 [Partecipante] 40 Inviato 27 Settembre 2020 Autore Inviato 27 Settembre 2020 Ciao, e' riapparso in un sabato sera qualunque come se niente fosse,ma in maniera molto fredda e distaccata. E'un ragionamento da donna pensare che lo stia facendo per far si che sia io a distaccarmi da lui? O ha solo capito che mi ha "in pugno" e quindi puo' comportarsi come vuole? Grazie
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 27 Settembre 2020 Inviato 27 Settembre 2020 7 minuti fa, florenza87 ha scritto: Ciao, e' riapparso in un sabato sera qualunque come se niente fosse,ma in maniera molto fredda e distaccata. E'un ragionamento da donna pensare che lo stia facendo per far si che sia io a distaccarmi da lui? O ha solo capito che mi ha "in pugno" e quindi puo' comportarsi come vuole? Grazie Hai 33 anni. Su. Un'età in cui ti guardi avanti con la stessa dignità con cui vedi indietro i tuoi anni. Piccola nota etimologica: con-tatto indica toccare con mano e quindi avvicinamento, ricerca dell'altro, unione, intimità. Per cui non è un ragionamento da donna, perché si giustifica ogni cosa come se il pensiero paranoide femminile fosse la causa di tutti i mali, è semplicemente un ragionamento stupido, e ti ho fornito lo spunto sulla motivazione. florenza87 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 27 Settembre 2020 Inviato 27 Settembre 2020 29 minuti fa, florenza87 ha scritto: Ciao, e' riapparso in un sabato sera qualunque come se niente fosse,ma in maniera molto fredda e distaccata. Cvd 29 minuti fa, florenza87 ha scritto: E'un ragionamento da donna pensare che lo stia facendo per far si che sia io a distaccarmi da lui? O ha solo capito che mi ha "in pugno" e quindi puo' comportarsi come vuole? Sconnesso dalla realtà, senza nessuna cognizione, senza senso. È un ragionamento da donna. Decisamente. 29 minuti fa, florenza87 ha scritto: Grazie
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 27 Settembre 2020 Inviato 27 Settembre 2020 1 ora fa, florenza87 ha scritto: e' riapparso Cvd 🙂 Cosa ti ha detto?
Messaggi raccomandati