Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

florenza87
Inviato (modificato)
45 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

È un tuo film mentale.

Ma ovviamente non sarai abituata a essere rifiutata e capisco il tuo stato d'animo.

Sono stata gia' rifiutata da lui una volta all'inizio della conoscenza dopo un paio di appuntamenti.

45 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Però anche tu eh.

Abbi pazienza

Serie tv altro che film mentale no? Ahahahah

Modificato da florenza87
florenza87
Inviato
48 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Gli stai facendo un favore.

Allora continuo il mio silenzio....cosi' e' anche contento 😂😂😂😂

roberto5552
Inviato
11 hours ago, florenza87 said:

Allora continuo il mio silenzio....cosi' e' anche contento 😂😂😂😂

Vabbè ma oramai da quanto nn lo senti? È palese che lui sapendo anche che sei disponibile alla scappata occasionale manco ti contatta. È concentrato su altro. 

Perché invece nn vedi altri anche tu così vai avanti. 

BrianBoru
Inviato
35 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè ma oramai da quanto nn lo senti? È palese che lui sapendo anche che sei disponibile alla scappata occasionale manco ti contatta. È concentrato su altro. 

Ma per forza una deve ricattare un uomo ? Lei ha più volte detto che non vuole farlo. 

florenza87
Inviato
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Sono sempre stata disponibile alla scappata occasionale, ma manteneva comunque i contatti.Anche quando non ci vedevamo un messaggio ogni tanto lo mandava. 

ArmandoBis
Inviato (modificato)

Comunque, metto anch'io il mio cippino: ti ricontatterà.

Modificato da ArmandoBis
florenza87
Inviato

Ciao, e' riapparso in un sabato sera qualunque come se niente fosse,ma in maniera molto fredda e distaccata.

E'un ragionamento da donna pensare che lo stia facendo per far si che sia io a distaccarmi da lui? O ha solo capito che mi ha "in pugno" e quindi puo' comportarsi come vuole?

Grazie

Inviato
7 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Ciao, e' riapparso in un sabato sera qualunque come se niente fosse,ma in maniera molto fredda e distaccata.

E'un ragionamento da donna pensare che lo stia facendo per far si che sia io a distaccarmi da lui? O ha solo capito che mi ha "in pugno" e quindi puo' comportarsi come vuole?

Grazie

Hai 33 anni.

Su.

Un'età in cui ti guardi avanti con la stessa dignità con cui vedi indietro i tuoi anni.

Piccola nota etimologica: con-tatto indica toccare con mano e quindi avvicinamento, ricerca dell'altro, unione, intimità.

Per cui non è un ragionamento da donna, perché si giustifica ogni cosa come se il pensiero paranoide femminile fosse la causa di tutti i mali, è semplicemente un ragionamento stupido, e ti ho fornito lo spunto sulla motivazione.

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato
29 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Cvd

Sconnesso dalla realtà, senza nessuna cognizione, senza senso.

È un ragionamento da donna. Decisamente.

Grazie