Vai al contenuto

Consigli per il day2


Gani97

Messaggi raccomandati

Ciao,

nella giornata di ieri sera sono uscito con una ragazza americana, l'appuntamento è andato piuttosto bene (ci siamo baciati e la situazione iniziava a scaldarsi) ma si è interrotto sul più bello, in quanto ancora diciottenne ha avuto un pressing genitoriale che l'ha obbligata a rientrare in casa propria. Considerando che è in vacanza fino a novembre e che abita a 40km dalla mia città, inoltre non è automunita e tenuta al guinzaglio dai genitori, mi chiedevo quale tipo di appuntamento proporre in queste circostanze, anche perchè non conosco la location (Firenze). In treno sono circa una mezz'oretta di viaggio da dove sto io, meglio proporre di spostarsi dalle miei parti (sono circa 30 minuti di treno, e nel caso di rifiuto lasciar perdere?) oppure, nel caso si scaldasse nuovamente la situazione, in un ipotetico appuntamento nella sua città, provare a chiudere in macchina? (cosa che odio). MI dispiacerebbe lasciar perdere, perchè è davvero bella, anche se ho un'altra ragazza in ballo in settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Date vicino a casa sua, ma non troppo, logistica attaccata al luogo di date, appartamento ovviamente 

penso starà più tranquilla a rientrare nel caso e allo stesso tempo non molta pressione per essere nei suoi paraggi 

mi verrebbe da pensare questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...