Vai al contenuto

Sfogo post rottura


Messaggi raccomandati

hard_life
16 ore fa, Paoloss91 ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate se rompo ma ho bisogno di un po' di conforto.. lei non si è fatta più sentire e mi manca da morire, ho paura di essere diventato co-dipendente.. non faccio altro che pensarla, in questi giorni ha pubblicato delle story dove traspariva che non sta molto bene.. non so se magari aspetta un mio messaggio per riavvicinarci.. sono in crisi perché la tentazione è tanta, tant'è che apro la chat e rileggo la conversazione che ha portato alla rottura, dove traspare che non c'è "margine" di ripensamento.. sembrava abbastanza decisa.... Però allo stesso tempo, seppure con mille difetti, a me faceva stare troppo bene quella ragazza......

Ciao, credo sia meglio che tu vada di "accetta", elimina ogni ogni strumento che riconduca a lei, cancella le chat, bloccala su ogni dove.... e credimi solo fare ciò ti farà sentire un po' (solo un po') meglio..  ma sarà solo il primo passo....

Oppure stai lì ad annusargli la patta.... ("annusa-patte" era un termine usato per descrivere un investigatore privato nei romanzi scritti da un autore che amo).

Cioè....stare male in oscurità e silenzio ma con l'opportunità di ricostruirti mattone a mattone, oppure viaggia su e giù dalle "sue" montagne russe (e stai male lo stesso).

In fondo scrivo solo per farti compagnia, come tutti qui, ognuno è solo di fronte ai suoi demoni....ma credo che lei ne abbia ben più di te, non che questo ci conforti, ma magari può farci sentire meno peggio.....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Paoloss91 ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate se rompo ma ho bisogno di un po' di conforto.. lei non si è fatta più sentire e mi manca da morire, ho paura di essere diventato co-dipendente.. non faccio altro che pensarla, in questi giorni ha pubblicato delle story dove traspariva che non sta molto bene.. non so se magari aspetta un mio messaggio per riavvicinarci.. sono in crisi perché la tentazione è tanta, tant'è che apro la chat e rileggo la conversazione che ha portato alla rottura, dove traspare che non c'è "margine" di ripensamento.. sembrava abbastanza decisa.... Però allo stesso tempo, seppure con mille difetti, a me faceva stare troppo bene quella ragazza......

Se non aveste i social e lei ti rivolesse indietro cosa pensi che farebbe? Ti chiamerebbe o verrebbe sotto casa tua.

Non lo ha fatto? Bene, allora non ti vuole indietro.

Leggendo poi la tua storia, è davvero un bene per te. Fidati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2020 alle 21:55 , Paoloss91 ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate se rompo ma ho bisogno di un po' di conforto.. lei non si è fatta più sentire e mi manca da morire, ho paura di essere diventato co-dipendente.. non faccio altro che pensarla, in questi giorni ha pubblicato delle story dove traspariva che non sta molto bene.. non so se magari aspetta un mio messaggio per riavvicinarci.. sono in crisi perché la tentazione è tanta, tant'è che apro la chat e rileggo la conversazione che ha portato alla rottura, dove traspare che non c'è "margine" di ripensamento.. sembrava abbastanza decisa.... Però allo stesso tempo, seppure con mille difetti, a me faceva stare troppo bene quella ragazza......

Come ti ho detto è esattamente uguale ad una disintossicazione da eroina, devi resistere costi quel che costi.

Non c'è altro modo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 21/9/2020 alle 21:55 , Paoloss91 ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate se rompo ma ho bisogno di un po' di conforto.. lei non si è fatta più sentire e mi manca da morire, ho paura di essere diventato co-dipendente.. non faccio altro che pensarla, in questi giorni ha pubblicato delle story dove traspariva che non sta molto bene.. non so se magari aspetta un mio messaggio per riavvicinarci.. sono in crisi perché la tentazione è tanta, tant'è che apro la chat e rileggo la conversazione che ha portato alla rottura, dove traspare che non c'è "margine" di ripensamento.. sembrava abbastanza decisa.... Però allo stesso tempo, seppure con mille difetti, a me faceva stare troppo bene quella ragazza......

La solitudine e il dolore allungano i tentacoli , sono li in agguato , sfruttano i momenti di debolezza per colpire. 

A volte è lancinante lo so , sembrano coltellate , la mente viaggia libera su ricordi , immagini e profumi che conducono a lei.

E le domande ;  "cosa starà facendo? , con chi sarà? , avrà un altro? , perchè mi è successo questo?"

E una supplica silenziosa "basta , vi prego basta con questo dolore."

In fondo in fondo lo sai ... E' giunto il momento...

Smetti di seguirla , blocca il numero e cancella la chat con lei. 

Sentirai un vuoto , sentirai la sconfitta bruciante di dover in qualche modo rinnegare quello che è stato , un fallimento.   Poi starai meglio , ma cadrai ancora.

Ma ricorda sempre amico mio ; li fuori c'è ancora chi è pronto a farti emozionare e valorizzare quello che sei.

 

 

 

 

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
Il 15/9/2020 alle 17:39 , Paoloss91 ha scritto:

perchè infondo stavamo bene insieme

Cito questo tuo passaggio della settimana scorsa perché le parole che hai scelto sono cristalline.

Hai scritto "in fondo stavamo bene insieme", e non "tra di noi era perfetto".
Perciò pensavi "MALGRADO i vari problemi, poteva andare peggio".
Non c'è nulla -NULLA- di sensato nel perseverare in una relazione che ti costringe ad accettare stoicamente comportamenti e/o modi di essere dannosi di una persona.
Non puoi stare con una persona che, cito, "ti faceva stare troppo bene" ogni tanto. Non puoi accettare di "stare bene" per meno del 99% del tempo in una relazione. Non ha senso.

Non ha senso soprattutto in una "relazione" che ha solo qualche mese di vita.
Non avete avuto una vera quotidianità insieme, non ci sono stati particolari avvenimenti (lutti, problemi economici o semplice noia) che solitamente fanno vacillare una relazione. Solamente cause riconducibili alle sue problematiche.

Ritieniti fortunato che lei ha deciso di allontanarsi.
Ritieniti fortunato se lei non tornerà mai indietro.

Caro Paolo hai 28 anni, perciò...uomo avvisato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere.

Hai bisogno di una guida che ti prenda per mano e non ti faccia perdere tempo.

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/fiamma/

Oggi scade l'offerta, doveva essere ieri.

Qui hai 3 video da assaggiare, ci sono anche feedback di persone che hanno fatto i fatti.

Iscriviti al canale Eudemonia, è un gruppo telegram con un sacco di contenuti gratuiti, all'interno hai anche un codice sconto di 147 per fiamma.
 

Qui c'è l'introduzione di uno dei tantissimi argomenti all'interno del corso.
 

Che aspetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
Il 14/9/2020 alle 19:38 , Paoloss91 ha scritto:

Buonasera a tutti, 

Vi racconto la mia storia, anche se so che non dirò nulla di nuovo al riguardo, ho bisogno di sfogarmi e di avere qualche consiglio.
Io 28 anni, lavoro a Torino ma originario di Firenze, lei 23 vive e lavora(va) a Torino, iniziamo a sentirci tramite social durante il lockdown, conversazione partita da un semplice commento su facebook e protratta per qualche settimana, finito il lockdown decidiamo di vederci e così fissiamo l'incontro, io stavo a Firenze, per cui decide lei di raggiungermi e stare insieme per qualche giorno nella mia città.
Appena conosciuta dal vivo ho notato come fosse una ragazza molto bella ma totalmente diversa da me, espansiva, appariscente, piena di tatuaggi e piercing, per cui sono stato molto sulle mie, lei invece persa di me dal primo momento, ha iniziato fin da subito a dirmi quanto si trovasse bene a parlare con me, che non le capita facilmente, ed anche sotto l'aspetto sessuale, c'era un intesa pazzesca.
Durante le conversazioni mi confessa di essere border (diagnosticato da qualche mese), e che fino a qualche tempo fa ha seguito una terapia che adesso non può continuare per motivi economici, questa cosa mi ha colpito perchè non sapevo cosa fosse di preciso, per cui mi sono documentato, ma lei anticipandomi mi ha raccontato dettagliatamente cosa comporta questo disagio, la lucidità con cui l'ha fatto e l'analisi che mi ha dato le ho trovato molto interessanti, ne era consapevole e voleva uscire da questa situazione, anche se alternava a questo frasi del tipo "non serve a niente", decido di darle una possibilità. Mi ha raccontato del suo passato davvero turbolento: è stata vittima di stalking e pestaggi, bullismo, e fra l'altro è stata autolesionista ed abusava di droghe pesanti ed alcool; in pratica non le è mancato niente purtroppo, per cui io stavo sempre più 'sulle mie', non sono realtà che mi appartengono.
Continua il love bombing da parte sua, biglietti, attenzioni, frasi importanti, ma nel frattempo noto cose che "non mi tornano", parole esagerate, ed a volte ho la sensazione che inventa "storie", non sembra farlo per attirare l'attenzione, ma solleva in me qualche sospetto che mi possa anche mentire.
Per cui le parlo e le dico chiaramente che ho tempi diversi, e le chiedo se è davvero sicura di provare determinate sensazioni e che non sono solo frutto del 'border' appunto, lei nega e dice che riesce a gestire questi lati, e che sa assolutamente che quello che prova è vero e non ampificato, la lucidità con cui lo dice mi convince, anche se la cosa mi puzza.

Continuiamo a sentirci telefonicamente ed anche qui lei presissima da me, mi dava mille attenzioni senza essere pressante.
A Luglio torno a Torino (dove lavoro), per cui iniziamo a passare del tempo insieme da me, vivo solo, lei invece con i suoi (con cui ha un pessimo rapporto), porta con se alcuni cambi e si ferma per qualche giorno, inizio ad aprirmi, erano passati già un paio di mesi che ci frequentavamo e nonostante fossimo completamente diversi (lei molto impulsiva, io razionale) ormai ero preso dai suoi modi di fare e dal modo che aveva di darmi attenzioni, senza essere pressante ne gelosa (o meglio lo era il minimo indispensabile). 
Ha un litigio in casa da cui le scatta un terribile crisi che la porterà al ricovero, io mi dimostro disponibile e la vado a trovare quotidianamente, lei si scoraggia dicendo che non guarirà mai e che sarebbe meglio se io le stessi lontano,  ma cerco di darle forza.
Uscita dalla clinica continuiamo ad alternare giorni da me con giorni in cui sta dai suoi, riprende la terapia, ed io mi affeziono sempre di più nonostante sentissi puzza di bruciato, era brava a rassicurarmi, mi confessa di essersi innamorata di me, io non rispondo, ma il giorno dopo non resisto e mi apro, le confesso che ciò che prova è corrisposto, lei felicissima..  il giorno dopo abbiamo un litigio, futile, nulla di serio in sostanza normale durante gli 'inizi'... Ma passano i giorni, non molti, e diventa sempre più fredda e scostante, ho come la percezione che mi nasconda qualcosa, sento puzza di bruciato, le chiedo, ma mi dice che è solo il periodo, fatto sta che dal nulla, mi chiede una pausa, dicendo che forse è un suo tentativo di autosabotare la relazione perchè non sa più cosa prova, pausa trasformata quasi subito in rottura, in un modo talmente freddo che a stento la riconoscevo.

Mi è sembrato di stare sulle montagne russe, emozioni mai provate prima, ed ingenuamente credevo che il fatto che fosse consapevole, e volesse uscirne fosse un motivo in più per darle fiducia, ma in realtà mi rendo conto che uscire da questa malattia non è facile ed a volte non basta la buona volontà, provo qualcosa per lei e spero torni sui suoi passi, ma ciò che spero di più è che lei possa trovare una stabilità che la faccia stare bene con se stessa..

 

Ti piacerebbe fare l'amore con lei?

Ho passato notti insonne a guardare il soffitto pregando i santi che lei si facesse sentire ecc ecc.

Mi sento di dare anche a te una soluzione. Una soluzione che se solo avessi scoperto prima avrei pagato 2300 euro. Tutti i soldi che avevo all'epoca.  (affrettati, tra poco sparisce e sul canale siamo oltre i 100)

👇🏼 qui👇🏼

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/fiamma/

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...