Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

resole94
Inviato

Ciao ragazzi, la faccio breve. 

Terzo giorno consecutivo in cui vado a letto con una mia cara amica, cosa voluta da entrambi dopo mesi di tira e molla reciproci. 

Ieri durante il rapporto se ne esce con "secondo me abbiamo gusti differenti a letto". 

Io li per li ci rimango davvero male perché l'ho vista come una sorta di" non mi piace come sc**i".  È inutile dire che il mio "amico" si rattrista e io inizio a rivestirmi conscio che la cosa probabilmente è finita. 

Le faccio notare che la cosa è fuori luogo e che avrebbe potuto dirmelo in un altro momento anche perché eravamo lì per conoscerci e sperimentare. 

Così inizia a scusarsi a più riprese e mi dice che lei ama fare cose semplici e sostanzialmente le piace solo il missionario quindi non vuole che magari io cerchi cose più trasgressive. 

Ci rimango un po' così anche se di fondo non mi importava moltissimo della sua frase.  La serata poi finisce con un po' di effusioni qua e là. 

Ora vi chiedo, cosa ne pensate della sua uscita? Ho sbagliato a farmi vedere turbato? 

Grazie a tutti

Inviato
6 minuti fa, resole94 ha scritto:

Ora vi chiedo, cosa ne pensate della sua uscita? Ho sbagliato a farmi vedere turbato? 

La tua reazione é comprensibile. Però adesso non tenere il muso

Io proverei cosi: falle sperimentare altro.. con i suoi tempi, ce la porti piano piano. Una donna ha anche bisogno di essere guidata, e probabilmente lei non ne ha mai avuto occasione.

Magari scopre che le piace anche altro.. 

resole94
Inviato
34 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

La tua reazione é comprensibile. Però adesso non tenere il muso

Io proverei cosi: falle sperimentare altro.. con i suoi tempi, ce la porti piano piano. Una donna ha anche bisogno di essere guidata, e probabilmente lei non ne ha mai avuto occasione.

Magari scopre che le piace anche altro.. 

Alexis2 grazie per la risposta. Il problema è che lei proprio non vuole sperimentare da quello che ho capito. 

Tra l'altro la storia col suo ex, che conosco, mi ha detto che è finita anche per questa "monotonia" a letto. 

La cosa che mi ha fatto rimanere male  sono state le mie rassicurazioni circa il fare "quello che fa stare bene entrambi" e di punto se ne è uscita con questa cosa...vabbè acqua passata comunque. 

Mi ha detto poi infine, dopo una marea di scuse per cui non vuole fare certe posizioni, che il problema riguarda il fatto di sentirsi un "oggetto" facendolo da dietro ad esempio. 

Il problema è suo, ma questi attacchi mi fanno girare altamente.. 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, resole94 ha scritto:

Il problema è che lei proprio non vuole sperimentare da quello che ho capito. 

Quello che le dice la testa é un conto. Quello che le dice la pancia un altro.

Lei può anche dirti che non vuole fare certe cose, ma le parole non sono i gesti 

Se fossi in te ci darei il peso che meritano e a letto la coinvolgerei.. Poi si vedrà

5 minuti fa, resole94 ha scritto:

Tra l'altro la storia col suo ex, che conosco, mi ha detto che è finita anche per questa "monotonia" a letto. 

Questo sicuramente la influenza 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1