Vai al contenuto

L'intellettuale che si qualifica


Yagami Light

Messaggi raccomandati

Yagami Light

Buongiorno a tutti!

ho un quesito sargistico.

Normalmente mi trovo a sargiare ragazze nel breve periodo.

Le incontro,

le#chiudo e imposto un bridge,

nel giro di una settimana imposto il day2,

al day2 *chiudo o fchiudo.

se la ragazza è sufficientemente simpatica/carina/intelligente, in pratica "degna di trascorrere altro tempo con me" continuo a frequentarla, altrimenti non esiste più e di lei rimane solo la traccia elettronica di un numero nella rubrica del mio cellulare.

questo è il mio modo di sargiare, collaudato, e, soprattutto efficace.

L'anno scorso mi sono trovato ad un incontro con finalità politiche in una città molto fighetta del nord-italia. C'erano molti giovani e ho fatto amicizia con tanta gente. Sono rimasto là due giorni e mi sono scoperto una persona più socievole del previsto dato che pur essendo partito da solo mi sono ritrovato al termine della serata infiltrato in una grossa compagnia di persone con le quali mi sono divertito alla grande.

Gli organizzatori di questo evento avevano previsto per la sera un incontro in un piccolo club/disco. Premetto che il tipo di persone che erano presenti rientravano grossomodo tutte (tranne me :) ) nello stereotipo del figlio/a di papà.

Giovani viziati fino al midollo che spendono e spandono perchè hanno il paparino che sgancia il grano.

Tra questi giovani spiccava una HB direi un 8, ma un punto in più le viene di diritto dato lo stile con cui era vestita.... impeccabile direi.

Indossava una maglietta bianca con delle perline dorate e il suo sederino sembrava disegnato col compasso; i jeans avvolgevano le sue natiche conferendoglio una perfetta curvatura.

Mi sono avvicinato, sicuro di essere il più bello la in mezzo, avevo già visto diversi EC dalle ragazze della festa:

YL:Bella maglietta.....

HB:Grazie :kclose:

YL: mi sembri un albero di natale.. con tutte quelle perline dorate fai luce!

HB: stronzo blablabla...

dato il tempo che è passato non ricordo come è proseguita la sargiata, ma con la ragazza c'era una buona affinità, dopo pochi minuti ho #chiuso (email).

La ragazza in questione era tutta presa dalla politica, era chiaramente lì per usare il suo fascino per avere qualche aggancio all'interno del partito. Quello era il suo primo pensiero.

Infatti quando successivamente abbiamo deciso (io e i miei nuovi amici) di proseguire la serata in una vicina discoteca lei se n'è andata a letto per arrivare bella riposata al grande dibattimento politico che si sarebbe tenuto in città il mattino seguente.

Poco male la serata per me si è poi conclusa con un fclose di una HBcameriera. Ma questa è un altra storia.

Ho aggiunto il suo contatto a quelli della mail e dopo un piccolo scambio epistolare di scarsa rilevanza abbiamo perso i contatti. Niente di più ovvio.

Ognitanto, per mantenere vivi i contatti invio email divertenti agli amici, dai avete capito di cosa stò parlando, in pochi secondi ogni contatto email della tua rubrica riceve un segnale, il segnale che sei vivo.

beh, ultimamente ha iniziatoa scrivermi, di punto in bianco corte email in cui si qualifica (o forse vuole solo vantarsi?) alla grande dicendomi che is trova in una città svizzera per non so quale progetto di studio.. esperienza intellectual chic.. e cazzate del genere.

I qualifying sono talmente palesi perchè arrivano come risposte a domande che io non le ho posto, quasi a dirmi "guardami quanto fica sono!"

EMAIL 1 HB

Ciao come va? io mi trovo in "citta x" ma tra un poco andrò in "citta y" (dove ci siamo conosciuti solo chi ha tanti tanti tanti tanti soldi può comprarsi una casa lì) tu sei più tornato al "nome locale dove ci siamo conosciuti"?

EMAIL YL

Beata te, non invitare mai sai?

EMAIL 2 HB

Beh mi trovo in città x per un importante progetto di studio (ma te l'ho chiesto?) bla bla bla... tu che fai?

Il punto è che con lei non c'è stato veramente più nessun contatto, quindi dire che questi sono segnali di interesse mi sembra un po' forzato anche per uno come me :huh:

Certo che anche se non la ricordo benissimo, so per certo che è una di quelle che Mystery chiama "fighe di lusso".

Ecco, nonostante io abbia già le mie idee su come proseguire un eventuale game, vorrei sapere come vi comportereste voi, o se almeno lo considerate un game giocabile.

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

casper
Yagami Light Inviato il Oggi, 10:34 Buongiorno a tutti!

ho un quesito sargistico.

Normalmente mi trovo a sargiare ragazze nel breve periodo.

Le incontro,

le#chiudo e imposto un bridge,

nel giro di una settimana imposto il day2,

al day2 *chiudo o fchiudo.

Ho letto solo questo pezzo...

Hai scritto solo 5 messaggi, sai tutti i termini.. al day2 chiudi sempre..

Ma che ci stai a fare su questo forum??

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Guarda non volevo esprimere i miei dubbi, ma scusa dici che fchiudi al day2 e poi chiedi la mail al posto del numero?

Strano molto strano....

Vabbè tu hai le tue idee perchè non esporle prima?Cos'è un giochino per noi?Comunque avendo la mail cercherei di prendere il numero subito e poi fissare un day2, tutto questo faticando visto che in un game così partito male sei già in affanno....

In conclusione lei si sta facendo la fighetta, falla scendere un pò dal piedistallo e conquistala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yagami Light

Allora..

1.Non siamo qui per capire chi sono io, è evidente che se anche il mio post count è fermo a 5, è da molto tempo che stò apprendendo attivamente l'arte di sedurre.

C'è chi ci tiene di più e chi ci tiene di meno alla privacy, io rientro nella prima categoria.

2. X SIRCIARLY:

-non ho detto che fchiudo SEMPRE al day2, ma ciò accade spesso. In ogni caso se un day2 arriva, ci sono ovvie ragioni (se lei esce con te è perchè vuole essere chiusa, mica è una crocerossina!) per cui il *close (almeno) arriva ad essere matematicamente certo. almeno dopo il consolidarsi di certi automatismi.

-game partito male dici? può darsi. Preferisco pensare che sia un game atipico, ma perchè sarei già in affanno?

-Non è un giochino per voi, e ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione. Semplicemente sono convinto che su 1000 e rotti iscritti sia altamente probabile incontrare qualcuno che abbia delle idee migliori delle mie o che magari abbia avuto un esperienza simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
(se lei esce con te è perchè vuole essere chiusa, mica è una crocerossina!)

molto limitante, quando una donna esce con me e ho l'impressione che vuole essere chiusa è perchè ho giocato bene nulla di più...

Comunque il mio consiglio te l'ho dato,non mi sembra un game anomalo è solo stato impostato male per colpa della situazione non favorevole al game che avevi in quella festa.Per ora ora come ora, devi continuare come se fosse un game totalmente nuovo. Perciò crea attrazzione, se lei si crede figa, smontala e fagli vedere che vali molto di più dei sui politici...poi chiedile un incontro.

Per i post, ti do ragione il numero non conta nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...